Vai al contenuto

PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ovviamente i 4 milioni di persone collegate contemporaneamente è una ca..ata.... Visto che fino a un meevse fa avevano raggiunto i 6 milioni di utenti in tutto il mondo.... E non è possibile che 4 milioni di "europei" si siano collegati alle 2 di notte.....evidentemente non regge neanche 1/2 milioni di utenti.... Ma speriamo risolvono così un po' di aria fresca al gioco

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente i 4 milioni di persone collegate contemporaneamente è una ca..ata.... Visto che fino a un meevse fa avevano raggiunto i 6 milioni di utenti in tutto il mondo.... E non è possibile che 4 milioni di "europei" si siano collegati alle 2 di notte.....evidentemente non regge neanche 1/2 milioni di utenti.... Ma speriamo risolvono così un po' di aria fresca al gioco

Non è mica un server europeo, ma americano.

 

E questo spiega gli orari assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova mappa mi piace moltissimo esteticamente e per i colori ,e' molto piu' dispersiva perche' piu' grande ,pero' allo stesso tempo ci sono piu' scontri cittadini rispetto all'altra mappa e qui' il lavoro di squadra nel lootare vicini e muoversi in gruppo e' fondamentale.

Non ho riscontrato un elevato cecchinaggio come dicevano tanti,anzi qui' i cecchini o diciamo persone in lontananza sono molto piu' visibili perche' piu' aperta,mentre tra alberi e vegetazione l'altra mappa la considero piu' da imboscati.

La cosa che pero' mi ha colpito maggiormente e' il frame-rate negli scontri ravvicinati molto piu' stabile e quasi senza quel fastidio di lag..........,cioe' e' piu' stabile questo rilascio di gioco rispetto all'altro........nessuno ha notato questa cosa??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi riuscite a giocare su miramar ? a me da matchmaking ma niente ......


si ho visto che avevi scritto.....ma spero che sia dovuto a questa nuova build....a me ha dato l'impressione di essere invece dovuto a come sono graficamente gli edifici,l'ambiente di gioco................ mi e' sembrato meno "pesante"...vabbe' come ho detto e' una mia sensazione

devi considerare che ci giocano pure in pochi .... questo incide sul frame


qualcuno ora fino alle 1915 per una partita su PTS ?

EDIT: fatta finalmente ... prima partita in assoluto su Miramar, in solo secondo posto ....

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellare??? :shock: :shock: :shock:

me certo che no....quello e' il gioco vero e proprio....questo invece un test server che dura solo un certo periodo....forse hai capito male come funziona la cosa :mrgreen: :mrgreen:

Si, effettivamente l'ho appena preso e non ci ho ancora capito molto ... se vuoi mettimi tra gli amici cosi ci faccimo qualche partita assieme !
Link al commento
Condividi su altri siti

Immensa, varia e molto bella da vedere, però da giocare preferisco ancora la prima che trovo meno dispersiva e con meno tempi morti.

Qua davvero capita davvero di non trovare nessuno per moltissimo tempo se non proprio alle battute finali.

Provata anche io e confermo quanto detto da te, devo dire però che nonostante ciò, mi piace di più la seconda.... forse sarà perché si ispira al Messico/Texas con deserto, chiese, tra l'altro le città qui sono immense, insomma esteticamente mi piace di più, veramente bella.

 

Su una possibile terza mappa si sa qualcosa? So che è troppo presto, la mia è semplice curiosità

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...