Vai al contenuto

Golden Axe Xbox 360


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non servono i points, è un gioco in uscita a tutti gli effetti... :teach:

e che gioco! il dal video le animazioni di quella specie di grifone sembrano spettacolari!!!

forse è la rivisitazione di quel pappagallo-rettile...

i points per l'arcade...l'sold per quello in uscita...qualcuno sa quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Golden Axe: Beast Rider ...avete visto tutti i video e sopratutto l'ultimo? mi sembra fatto bene questo gioco...inoltre vedo che tutti i video hanno un voto tra 8 e 9 e ne parlano bene....estrema libertà, una marea di mostri da cavalcare ecc...aspetto la recensione di mondoxbox, poi decidero...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo attendo... vedo però che il topic non ha grande seguito... l'altro gionro lo cercavo e non l'ho nemmeno trovato... tanto che ho pensato ad un ritardo nell'uscita... strano.. .sembra carino il gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un game stupendo sopratutto dopo lultimo video.!!!tra questo fable2 e sacred2 mi faro' i bagni di fantasy! :rotfl: :rotfl:

 

penni lo prendi sicuro? mi sembra fatto davvero bene, io lo prendero usato anche perchè ora ho rotto la xbox e me la devono restituire e appena mi torna prima devo fare 1000 punti a star wars poi comincero a prendere vari usati....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io non l'ho ancora provato, ma ho letto che è davvero pessimo..........chi ci ha giocato sa dire qualcosa di più preciso??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe cercarle...

 

eccole QUI

giocone... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

da IGN:

5.0 Presentation

The story doesn't make a whole lot of sense and levels end without warning.

4.0 Graphics

Muddy textures, low-res models and barely passable animation makes this a poor effort.

4.0 Sound

The soundtrack might be OK, but it's so low in the mix that you can't hear it. The sound effects are bland, and the voice work is contrived.

3.0 Gameplay

The combat system is boring, the defense is terrible, enemies are annoying and the beasts are clunky.

4.0 Lasting Appeal

The main story mode is long enough I suppose, and there are challenge options, but you won't want to stick around to see them to completion.

3.2

Bad OVERALL

 

lasciate perdere Fable,Fallout,Far Cry e Dead Space,questa si che è una killer application!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe cercarle...

 

eccole QUI

giocone... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

da IGN:

5.0 Presentation

The story doesn't make a whole lot of sense and levels end without warning.

4.0 Graphics

Muddy textures, low-res models and barely passable animation makes this a poor effort.

4.0 Sound

The soundtrack might be OK, but it's so low in the mix that you can't hear it. The sound effects are bland, and the voice work is contrived.

3.0 Gameplay

The combat system is boring, the defense is terrible, enemies are annoying and the beasts are clunky.

4.0 Lasting Appeal

The main story mode is long enough I suppose, and there are challenge options, but you won't want to stick around to see them to completion.

3.2

Bad OVERALL

 

lasciate perdere Fable,Fallout,Far Cry e Dead Space,questa si che è una killer application!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

[MAPO, se fai poker con Fallout 3, mi compro Fable 2 e addestro il cane per venire a pescarti a MAPHOME :dance: ...dannssiùn, sei un videogiocatore amante delle primizie! :rotfl: ]

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

[MAPO, se fai poker con Fallout 3, mi compro Fable 2 e addestro il cane per venire a pescarti a MAPHOME :dance: ...dannssiùn, sei un videogiocatore amante delle primizie! :rotfl: ]

 

mi permetto di fare io una recensione da amante della serie ma sopratutto a amante dei giochi hack'n'slash...all'inizio sembrava bello...poi man mano e' divenuto uno dei peggiori giochi mai provati...iniziamo col dire che la protagonista fa pieta, i movimenti sono ridicoli davvero non si puo guardare sembra una via di mezzo tra un robot e un handicap, la spada tenuta stile mitragliatore terminator...per cercare di renderla sexy gli hanno appioppato uno sculettio che mixaato alla camminata robo-handicap diviene una specie di walzer...sembra che saltella....orrore!!!! i vestiti poi non si sa dove iniziano e dove finiscono...probabilmente e' un aliena :-) lottare con le bestie al contrario dell'originale e' molto brutto, poco frenetico, poco action, e piu difficile che a piedi, tante' che spesso si preferisce scendere e abbatterli per evitare che li prendano gli altri...tutorial (quasi inesistente) e informazioni sui nemici che vengono date dopo che li si ha incontrati...per finire in alcuni pezzi non si capisce cosa fare e non esistono gli obbiettivi per aiutarsi, allora inizi a girare come un deficente e poi scopri che vi era beh non spoilero....hanno mantenuto come per l'originale la morte in caso si cada dai burroni, peccato che alla sega non abbiano tenuto conto che non siamo piu negli anni 80 il gioco e' possiamo dire a giocabilitaa aperta, e spesso si e' indecisi "e ora dove vado? forse devo scndere qua....morto...." e poco

dopo "no qua non scendo altrimenti muoio come el precedente"....dopo 40 minuti passati a girovagare in cerca di una possibile continuazione del livello, in preda alla disperazione decidi di farla finita in modo da reiniziare il livello e magari capirci di piu....quindi ti suicidi buttandoti giu nel burrone sopra menzionato, e ti ritrovi all'uscita....."

questa e' l'unica cosa oltre i nani e l'ascia d'oro che gli da la possibilita di chiamarsi golden axe...non ci sono i personagggi originali se non in qualche comparsa, unica nota positiva e' il gampelay leggermente rivouzionario, oltre alla parata si dovranno usare anche le schivate, a molti puo risultare frustante ma a me personalmente e' piaciuta sta cosa...l'unica cosa bella del gioco, ma subito rovinata per la totale assenza di combo...sono pochissime e monotone, e punto piu grave la chiave di questi giochi e' il contrattacco parata e subito attacco e non poteva mancare...peccato che la magggior parte delle volte il contrattacco manca il bersaglio e anzi si viene colpiti....questo dimostra che il gioco e' fatto con i piedi, da che mondo e mondo il contrattacco e' la mossa fatale in cui si e' indistruttibili e si va a colpo sicuro... i bidoni che ti nno energia e mana non si cpisce s siano rotti o meno sopratutto da lunghe distanze, gli costava molto farli diventare neri invece che lasciarli dello stesso colore? la trama poi e' la piu banale possibile e non spendo altre parole...le magie sono tutt'altro che spettacolari..palle di fuoco e terremoto tanto per dire.... che dire....dopo alone in the dark rivelatosi un flop totale non pensavo che potesse uscire un nuovo record negativo... voto 6- solo per il gameplay e per il nome altrimenti 5,e come poteva mancare la ciliegina sulla torta? telecamera pessima....quando iniziano i combattimenti frenetici (la cosa bella di questi giochi hack'n'slash) e magari si viene colpiti, inizia una zoomata automatica e spostamento automatico con il risultato che si perde il'orientamento, o peggio il personaggio non si vede piu pssando quasi in primo piano se vicin o ai muri.... assente l'aggancio nemico e anche impostando la priorita nemico frontale o di prossimita il risultato non varia in quanto e' valido solo per inizio combo....spesso capitera che rimane solo un nemico alle nostre spalle e dovremo girare manualmente noi per poterlo affrontare, altrimenti la bella protagonista continuera ad acchiappare mosche d'inanzi a se...ei li per dare ill colpo finale vorresti girarti di colpo in stile DMC e invece ...bah!!! gameplay copiato da nina gaiden ma almeno lo copiassero come si deve...ah per completare l'opera ci sono dei bellissimi muri d'aria :-) che son fati talmente bene da esser stati fatti apposta secondo me..."evviva l'uscita!!!!! boing" mi domando con che coraggio facciano uscir giochi simili...soldi buttati...sconsigliato fortemente a tutti sia amanti che non della serie e degli hack'n'slash

 

tanto per cambiare ora sono bloccato in un piccolo spazio dove non si riesce a capire cosa fare....e' da 45 minuti che giro in tondo...vogio vedere proprio come andra a finire per vedere la stupidata che era da fare e mi ha fatto perder tempo...poi lascio il goco perche gia 2 volte che capita cosi....fino ad ora solo 2 giochi ho abbandonato senza finirli, questo e il nuovo alone in the dark....entrambi artefci di aver rovinato 2 saghe bellissime, giochi cosi non meritano di esser giocati

 

 

SPOIER INCAZZATISSIMO!!

 

come non detto...50 minuti a sbatteree la testa su una porta che diceva serve una forza incredibile per aprirla...ok prendo la bestia piu forte e niente....e alla fine e' perche dovevo colpirla mente correvo...bello....ovviamente il tutorial mica dice correre pi y per far tale mossa...dice solo y
Modificato da brain_81
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

peccato quindi in conclusione è da evitare come la peste??, ma come fa la sega una casa storica a cadere così in basso?? possibile che con tutta la loro esperienza alle spalle non solo hanno difficoltà a creare marchi nuovi che magari richiedono uno sforzo di creatività ma addirittura non riescono a rendere decente neanche un gioco che ha fatto la storia nel suo genere :piange: :piange:

Per non parlare poi della penuria del genere su console, un vero peccato speravo di giocare a un qualcosa che mancava da un po di tempo

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, tutti i ripescaggi dei vecchi brand Sega sono stati per lo più fallimentari, c'era da aspettarselo. Piuttosto è davvero bizzarra l'idea di farlo uscire in un momento di vera e propria congestione di capolavori, un titolo simile avrebbero dovuto lanciarlo in un momento di fiacca, per avere qualche possibilità in più...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

io non ho riscontrato nessuno di questi tuoi problemi, perchè difetti non possono essere chiamati, la recensione che hai fatto si è basta sulle problematiche che hai tu con il gioco. infatti per me il gioco scorre liscio come l'olio, non ci ho impiegato mai piu' di 5min per capire cosa fare nel momento in cui sembra che non ci sia via di uscita.tu addirittura 45 min :crazy: :crazy: . forse non hai mai provato giochi in cui gli enigmi e le strategie per cercare starde percorribili o vie di uscita richiedono anche piu' di un'ora. il gameplay per me è ottimo , non capisco la tua difficoltà nell'abbatttere le bestie o ad usarle, per me non c'è nulla di piu' semplice. Grafica pulita, senza aliasing, ne popup, nè tearing, personaggi riprodotti bene, la varietà di mosse come dici non è ampia ma in questi giochi io piu' di 4-5 combo non ne ho mai viste, poi forse se combinassi di piu' gli attacchi sarebbe meglio. hai addirittura diffcoltà nella parata o schivata e immediato contrattacco...............io non ci credo, la cosa piu' elementare del gioco, dove basta schivare e poi premere un tasto azione senza nemmeno indirizzare e i colpi vanno a segno.

 

se devo dare un voto al gioco nel complesso è un 8, alla tua ''recensione'' 3.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...