aleace Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 L'ATTESA degli ultimi giorni è snervante maledizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 girando per la rete ovviamente cè chi ci sta già giocando..nassuna co-op nè online nè offline e grafica scialba..mah..niente co-op=niente acquisto..da parte mia ovviamente. guardando la lista delle gamertag italiane l'unico che ci sta giocando in italia è solo il nostro neural, quindi non so chi siano gli altri, non m fiderei tanto. oltre a lui nel resto del mondo sono solo 42 e sono tutti americani e tre francesi. quindi se volete delle info chiedete al capo neural. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 è MA neural non dice na parola, ce sta a fa mori de curiosità mannaggia a lui. LOL se po sape comè sto gioco oppure no, dai neural facci sapere se dobbiamo risparmiare i soldi oppure se ne vale la pena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) guardando la lista delle gamertag italiane l'unico che ci sta giocando in italia è solo il nostro neural, quindi non so chi siano gli altri, non m fiderei tanto. oltre a lui nel resto del mondo sono solo 42 e sono tutti americani e tre francesi. quindi se volete delle info chiedete al capo neural. gli hai appena messo in testa una bella croce... cmq..in giro sento dire di una grafica nn all'altezza e mi kiedo ancora come sia possibile dopo le immagini dei video in game...bhooooo... Modificato 22 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ma sei un Papa?...........usi parole sante!!!!!! forse si Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Attento Capo, se non ci dici qualcosa al piu' presto, ti lancio un panzerfaust addosso cosi' potrai confrontarne (dal vero...... ) gli effetti con quelli del gioco e dare un giudizio piu' approfondito...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 si dai Neura,un paio di righe i bastano. Si astenghino i doppisensisti tossici! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 neural se non posti impressioni entro un paio d'ore che te possino veni 300 led rossi. pure sulle altre consolle che c'hai. LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) capo giuro che non son stato io a fare la soffiata! lo giuro! Modificato 22 Settembre 2008 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Io voglio sapere comè il multy, cioè è tipo Cod o cosa? Mi piacerebbe molto spezzare qualche gamba con le granate a qualcuno del mio clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ao mica risponde, mamma mia che nervosoo ma che je costa. BO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ao mica risponde, mamma mia che nervosoo ma che je costa. BO A parte il fatto che Neural non passa tutto il giorno sul forum in quanto ha, come tutti noi, un lavoro e una vita privata. Secondo saresti pregato, come risulta dal regolamento, di usare un linguaggio più consono. grazie. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 A parte il fatto che Neural non passa tutto il giorno sul forum in quanto ha, come tutti noi, un lavoro e una vita privata. Secondo saresti pregato, come risulta dal regolamento, di usare un linguaggio più consono. grazie. a parte il fatto che sto scherzando.....e c'erano i LOL a testimoniarlo.....non ho usato parolacce e non ho provocato. saresti pregato di fare meno il duro con chi non conosci. chiudo qui se hai altro da dire contattami in privato. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 mi riferivo al tuo ultimo messaggio in cui non c'è nessun "LOL" e soprattutto il linguaggio, come sicuramente ti faranno notare i moderatori, non è consono in quanto non sono consentite espressioni dialettali (cit.regolamento). Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 mi basta sapere se ha la co-op..grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Per me cosa molto importante è l'audio...c'e' la possibilità di settarlo in inglese ? Perchè può essere doppiato dai più bravi del mondo, ma per i miei gusti i marines devono parlare in inglese....la foga della battaglia con urla e incitazioni in italiano mi fanno cascare le balle... Se non è possibile selezionare l'inglese...sarò costretto ad ordinarlo su play.com... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 hanno detto che questo gioco sara tutto ingiapponese, sia l'audio ma anche le schermate, ci sarà scritto nuova partita in japponese...non sto scherzando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 hanno detto che questo gioco sara tutto ingiapponese, sia l'audio ma anche le schermate, ci sarà scritto nuova partita in japponese...non sto scherzando Come??? Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 uno chiede se ha la co-op e nessuno risponde..tranquilli me la sono trovata da solo la risposta..NON cè la co-op se interessava a qualcuno..un altro chiede gentilmente se cè l'audio in inglese e gli si risponde che il gioco è in giapponese..complimenti per la serietà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Come??? ma va scherzavo... ...ricordo alcuni giochi della ps2 che avevano tutto il japponese e trovare e opzioni o nuova partita era impossibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 aooo....!!! ma che siete impazziti???se un o nn risponde è perche' nn lo sa o nn legge il post tutto qui...mettiamo kiarezza in quanto sono cose gia' sulla bocca di tutti.Allora---non cè la coop e la cosa che cè la scritta o qualcosa del genere in giapponese è una vaccata pazzesca!..per quanto riguarda l'audio si setta la console in inglese e l'audio diventa inglese....dovrebbe essere cosi'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Però pensa che ridere i Marines che gridano in Japponese........ Vabbè, va, scusate l' OT! A me i vecchi BIN non sono mai piaciuti, ma sono curioso di dare un occhio a questo nuovo capitolo! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 aooo....!!! ma che siete impazziti???se un o nn risponde è perche' nn lo sa o nn legge il post tutto qui...mettiamo kiarezza in quanto sono cose gia' sulla bocca di tutti.Allora---non cè la coop e la cosa che cè la scritta o qualcosa del genere in giapponese è una vaccata pazzesca!..per quanto riguarda l'audio si setta la console in inglese e l'audio diventa inglese....dovrebbe essere cosi'. ma si sicuro...io scherzavo sul giapponese...e comunque non possiamo vedere tutte le domande fatte, basta richiedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ao mica risponde, mamma mia che nervosoo ma che je costa. BO ..vabè apparte tutto, quando una persona ha un gioco tra le mani in anticipo e tenuto a mantenere diciamo il "segreto" sino ad autorizzazioni o fino ad una certa data (infatti alcune recensioni o anteprime non possono uscire prima di una data "x" ) o almeno credo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 a sto punto se non è in giapponese non lo prendo!a parte gli scherzi non prenderò questo gioco per la mancanza della modalità co-op..ormai ci hanno propinato giochi di guerra in tutte le salse:prima,seconda,terza,quarta,futura passata e presente..almeno una modalità co-op poteva variare un pochino l'esperienza di gioco..peccato opterò per call 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.