Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, no......... interessa anche a me......... però c'è qualcosa che non mi convince ancora del tutto....

a sto punto, aspetto che lo prendi tu per poi leggere i tuoi commenti....... di solito sei sempre onesto e obbiettivo nel giudicare le cose (anche se nella sezione videogiochi ti danno sempre contro), quindi spero che farai una mini-recensione per noi indecisi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no......... interessa anche a me......... però c'è qualcosa che non mi convince ancora del tutto....

a sto punto, aspetto che lo prendi tu per poi leggere i tuoi commenti....... di solito sei sempre onesto e obbiettivo nel giudicare le cose (anche se nella sezione videogiochi ti danno sempre contro), quindi spero che farai una mini-recensione per noi indecisi.......

ah nn ti preoccupare che appena ce l'ho dopo 1 giorno ti dico tutto quello che vuoi sapere..lo aspetto dall'annuncio ufficiale quindi...poi sono appassionato di sec querra mondiale con tanto di film al seguito e cofanetti vari..L'unica cosa che nn so è per quale piattaforma prenderlo anche xè il live i bia nn è mai stato il massimo(diciamo che è uno dei pochi giochi del genere che nn viene acquistato per questo aspetto).Cmq la cosa che mi lascia molto perplesso e deluso è il perchè per 360 nn abbiano ancora reso compatibili i 2 episodi precedenti che sono favolosi.Aiuterebbero nn poco ad immedesimarsi nella storia e nelle avventure dei protagonisti.Spero che dentro il dvd del gioco ci sia magari un aggiornamento per sistemare questa cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah nn ti preoccupare che appena ce l'ho dopo 1 giorno ti dico tutto quello che vuoi sapere..lo aspetto dall'annuncio ufficiale quindi...poi sono appassionato di sec querra mondiale con tanto di film al seguito e cofanetti vari..L'unica cosa che nn so è per quale piattaforma prenderlo anche xè il live i bia nn è mai stato il massimo(diciamo che è uno dei pochi giochi del genere che nn viene acquistato per questo aspetto).Cmq la cosa che mi lascia molto perplesso e deluso è il perchè per 360 nn abbiano ancora reso compatibili i 2 episodi precedenti che sono favolosi.Aiuterebbero nn poco ad immedesimarsi nella storia e nelle avventure dei protagonisti.Spero che dentro il dvd del gioco ci sia magari un aggiornamento per sistemare questa cosa..

Io lo ho prenotato per 360 visto che la limited la fanno solo per quella versione :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i 2 episodi precedenti per quale piattaforma sono? ci sono anche per ps2?

comunque ho guardato un pò di filmati e devo dire che ormai sono quasi deciso a prenderlo...... il problema è che adesso abbiamo 3 mesi di fuoco per il portafoglio

xbox1 e ps2.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto vagliando ogni ipotesi per avere sto gioco prima del lancio sono arrivato allo sbarellamento piu' totale

 

ma se sei di natura una sbarellato!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quali ipotesi stai vagliando???

nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati rilasciati due nuovi video:

(Versione 360) House Raid Gameplay

(Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay

Buona visione...

SPETTACOLO!!!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sei di natura una sbarellato!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quali ipotesi stai vagliando???

nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca.

:mrgreen:

 

Sono stati rilasciati due nuovi video:

(Versione 360) House Raid Gameplay

(Versione 360) Upstairs Sniper Gameplay

Buona visione...

ottimo!!!grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesco solo a dire 2 cose:

1) che spettacolo di gioco!!!!!! :dance:

2) non ce la faccio piu' ad aspettarlo...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sei di natura una sbarellato!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quali ipotesi stai vagliando???

nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca.

GRRRR!!!!! :x :x

INVIDIA INSIDE :ph34r:

Possibile che ste cose delle magliette succedono solo a voi? Al mio EB all'epoca di Halo 3 si sono pure scordati di darmi la chiavette USB, me l'hanno data solo dopo che gli ho detto, dopo aver preso il gioco, "mi hanno detto che dovevate darmi la chiavetta!" fortuna che ne avevano ancora tanto è vero che per scusarsi me ne hanno date 2 :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sei di natura una sbarellato!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e quali ipotesi stai vagliando???

nel frattempo il mio Gamestop di fiducia mi ha gentilmente omaggiato della maglietta ufficiale del gioco, oltre alla confezione speciale, in attesa che quest'ultimo esca.

 

Ma solo qui in provincia di Padova i due Gamestop sono gestiti da incompetenti ?! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati rilasciati nuovi video,stavolta della versione ps3:

Ugly Demise Gameplay

House Siege Gameplay

 

 

Di nulla :ok:

Come potete notare dai video, a meno che non siete fanboy sony come un mio amico, le versioni sono totalmente IDENTICHE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete notare dai video, a meno che non siete fanboy sony come un mio amico, le versioni sono totalmente IDENTICHE :mrgreen:

infatti me li sono guardati bene e devo dire che hanno raggiunto livelli identici...nn so proprio se prenderlo per ps3 o 360...attualmente l'unica cosa che mi fa propender eper la 360 è il pad che è perfetto per gli fps..infatti il live di questo gioco nn è mai stato il suo pezzo forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...