Xbox360Mod Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Non ho visto i rivali, per me possiamo continuare con la sfida attuale in gioco libero, poi per la prossima usiamo i rivali appena messi io avevo fatto 1.48 se non ricordo male, ma non c'è problema lo rifaccio prima della fine oppure se volete usare i nuovi rivali Marco sceglie classe da usare con relativa pista Quindi che si fa? Continuiamo con le gare libere o ci si sposta su rivali? Se si, dove e come? Prima ho piazzato un 1:55,913 com è come tempo? I nuovi rivali non vanno bene, non tengono conto della divisione dell'auto e della loro omologazione. Per avere la classifica di divisione occorre fare come prima dell'aggiornamento, passare da gare libere. Tutte le leaderboard sono state cancellate , anche quella parziale della nostra sfida. Sentiamo anche gli altri e Xmod360 in particolare.Il tuo tempo non era male...più basso del mio e più alto fi quello di DarksiderdFatto aggiornamento, presa auto in regalo, provato la nuova modalità di mettere le linee al tracciato, una cagata per me, non le userò mai, subito disattivate, fatto un un paio di giri nella sfida facendo 1.49 alto, mi sembra più difficile guidare quel catorcio oppure un impressione mia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Con la pioggia è possibile usare gli aiuti in guida o è vietato? Intendo abs e controlli di trazione vari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 tutto libero, puoi usare quello che vuoi, ma qualsiasi aiuto credi che ti rallentiCon la pioggia è possibile usare gli aiuti in guida o è vietato? Intendo abs e controlli di trazione vari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Infatti devo fare delle prove, ho fatto solo una decina di giri cn l unica macchina a mia disposizione e cn un assetto scaricato a casaccio 😅😅 tutto libero, puoi usare quello che vuoi, ma qualsiasi aiuto credi che ti rallenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2018 sulla Honda RA c'è un mio assetto, avevo fatto 1.48 basso prima della cancellazione dei tempi, riprovato oggi con 3 giri fatto 1.49 alto con grande fatica Infatti devo fare delle prove, ho fatto solo una decina di giri cn l unica macchina a mia disposizione e cn un assetto scaricato a casaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Bon mi arrendo, avevo fatto un decente 1:53,300 super tirato e ovviamente ho preso un filo d erba e me lo ha contato sporco. Non sono più riuscito a scendere poi sotto 1:54,800 e mi sa che restera questo. Ancora un paio di giri e spaccavo il joystick, odio la pioggia 🤢🤢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Continuiamo con gare libere e non rivali dove le classifiche sono limitate e non ci sono le divisioni e le omologazioni. Allunghiamo la data di fine sfida ad almeno domenica 9 settembre. E' tempo di vacanze!!! Ad oggi i tempi inseriti sono 3: Darksiders, VaKK7 e il mio. Buon mare! La pioggia e' una possibilità offerta da Fm7, richiesta dai social usata per lanciare le vendite di FM6 e 7 poi abbandonata da Turn10 negli eventi che organizza. Attenzione alle pozze longitudinali di Hockenheim, almeno tre messe li per allungare le frenate giusto in traiettoria. Se vi accorgete di scivolare senza avere la possibilità di frenare , ci siete sopra!!! Con questa ultima prova chiudo le classifiche estive, poi se volete ricominciamo con la coppa 🏆 d'autunno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Per prolungamento data vediamo che dicono gli altri, per me non ci sono problemi, anche se fino al 31/8 c'è tutto il tempo per le prossime sfide secondo me conviene scegliere la nuova modalità rivali, così almeno chi vuole può seguire il rivale fantasma che può dare una mano nel vedere le linee migliori, chiaramente basterà scegliere pista con relativa classe, inoltre ci confrontiamo con le classifiche mondiali che non fa mai male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 - 4 al termine come siamo messi, io ho girato ad inizio mese, prima della fine cerco di migliorare l'assetto per scendere con il tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Io ho usato la Ferrari ieri e ho fatto un 15ina di giri ma giro su 1.56 ed è una battaglia tenerla in pista!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 prova Honda RA con mio assetto, lo alzata da terra per farla andare meglio sulla piscina Io ho usato la Ferrari ieri e ho fatto un 15ina di giri ma giro su 1.56 ed è una battaglia tenerla in pista!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Volevo farlo ma costa una fucilata!!!! Poi non avrei più soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 senza assetto forse la puoi noleggiare, giusto per provarla, oppure posso prenderla io metterla all'asta al prezzo più basso possibile se vuoiVolevo farlo ma costa una fucilata!!!! Poi non avrei più soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 vai tranquillo ormai mancano pochi giorni, semmai la prossima volta ti prendo in parolastasera riprovo con un altro assetto con la Ferrari senza assetto forse la puoi noleggiare, giusto per provarla, oppure posso prenderla io metterla all'asta al prezzo più basso possibile se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2018 ok, non ci sono problemi, i soldi nel gioco non mancano vai tranquillo ormai mancano pochi giorni, semmai la prossima volta ti prendo in parolastasera riprovo con un altro assetto con la Ferrari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 La honda costa 410k che per Fm7 e' una cifra media, come fai a non avere crediti? Selezionando due avatar a livello alto, eliminando tanti aiuti e impostando 10 giri porto a casa 50k a tentativo più auto omaggio o 50k omaggio a cambio di livello avviene ogni due tentativi. Facendo queste sfide non mi sono mai impoverito anzi ho incrementato il parco auto. Ciao Usata dovresti trovarla a metà prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 E poi occhio all'auto vinta a un passaggio di livello. Scorsa volta ho rifiutato i soldi e preso auto doppia. Valore 1.200.000 scontata a 800 k Messa all'asta, prezzo base 800k e "comprami subito" a 1 milione. Venduta a 1 milione. 200k di guadagno(Meno tassa dell'asta, micragnosi taccagni ) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) La honda costa 410k che per Fm7 e' una cifra media, come fai a non avere crediti? Selezionando due avatar a livello alto, eliminando tanti aiuti e impostando 10 giri porto a casa 50k a tentativo più auto omaggio o 50k omaggio a cambio di livello avviene ogni due tentativi. Facendo queste sfide non mi sono mai impoverito anzi ho incrementato il parco auto. CiaoUsata dovresti trovarla a metà prezzo.ma le sfide le faccio da solo e ricevo 13k con 5 giriallora stasera imposto un paio di avatar perchè ho solo 550k crediti aggiornamento: ieri con la Honda a noleggio con assetto standard ho abbassato il mio tempo ufficiale di 1 secondo abbondante (ora 1.55) ma ero riuscito a girare in 1.53 senza punto esclamativo all'ultimo giro ma non mi ha salvato il tempo non so perchè Modificato 28 Agosto 2018 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Con auto a noleggio abbassato a 1.53 che fatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 io a sto giro mi sa che passo avevo fatto un paio di giri prima delle ferie e dell'aggiornamento....vedrò se riesco tra stasera e domani, ma la vedo dura..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 30 Agosto 2018 Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Settembre finalmente 2 settimane di ferie, ci sentiamo per le prossime sfide 😁 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2018 manca poco, ultimi botti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2018 (modificato) non riesco a postare foto , ma ecco la classifica dell'evento: 1) Darksiders0777 1.48.3902) facelessEVIL8 1.52.9673) Dade Cesana 1.53.8274) torrisone 1.54.089 5) vaKKy 7 1.54.8716) LeoniMarco63 1.55.699 La scelta della prossima sfida spetta: facelessEVIL8 pista/classe/ puoi scegliere i rivali messi per classe oppure devi aggiungere la categoria auto giochiamo in gioco libero come stima facendo inizio 01/09/18 fine 15/09/18 Modificato 1 Settembre 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
facelessEVIL8 Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Eccomi! La pista sarà Laguna Seca...categoria auto ancora in fase di studio ma più tardi le guardo un attimo...a breve la scelta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/facelessEVIL8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2018 ok va bene, puoi scegliere se dare categoria auto, quindi giocare in gioco liberooppure scegliere i rivali divisi per classe, li indichi solo pista classe autodipende se vuoi giocare con un auto specifica oppure avere il rivale che gira d'avanti a te Eccomi! La pista sarà Laguna Seca...categoria auto ancora in fase di studio ma più tardi le guardo un attimo...a breve la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.