Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

Benvenuto, inizia pure a girare perché la sfida e' appena iniziata. Rio mini inverso , speciale Mercedes benz racing truck, gioco libero gara singola. Ciao.

Il camion ingombra e picchio col muso il muretto interno alla prima curva a sinistra. Michele e' partito a razzo e col suo tempo può stare a guardare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, visto che Marco mi usa come Forzathon :asd: vi comunico di aver ritoccatto il mio tempo ieri sera, 0.37,3xxxx

buon divertimento

 

 

Gox84 visto che usi TCS/SCS attivi, toglili ti fanno perdere un sacco di tempo, poi visto che usi cambio manuale senza frizione, ti consiglio di usarla invece , ti da un piccolo vantaggio, specialmente nelle classi basse :ok:

 

Ragazzi...

Ho provato il circuito con il camion... che andare...!!!!

Bell'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gox84 visto che usi TCS/SCS attivi, toglili ti fanno perdere un sacco di tempo, poi visto che usi cambio manuale senza frizione, ti consiglio di usarla invece , ti da un piccolo vantaggio, specialmente nelle classi basse :ok:

 

Ho provato a disattivare TCS/SCS devo dire che ho guadagnato qualcosina, ma ho il giro sporco...

 

Avete dei tempi incredibili, per quelli che ho riconosciuto, irraggiungibili... almeno per me!

 

In alcune sfide "Rivali" devo ringraziare Darksiders0777 perchè è il mio fantasma... sto migliorando un sacco di tempi! GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati di nulla, abituati senza aiuti, ed usa manuale con frizione, poi il resto solo conoscenza della pista, nessuno di noi un Hamilton del volante, altrimenti non eravamo qui :asd:

Gox84, on 07 Dec 2018 - 18:59, said:

 

Ho provato a disattivare TCS/SCS devo dire che ho guadagnato qualcosina, ma ho il giro sporco...

 

Avete dei tempi incredibili, per quelli che ho riconosciuto, irraggiungibili... almeno per me!

 

In alcune sfide "Rivali" devo ringraziare Darksiders0777 perchè è il mio fantasma... sto migliorando un sacco di tempi! GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Grazie, il pistino ha 4 curve di cui una sola a destra quindi a cosa serve la linea? Ahahah!!! Anch'io con la visuale interna, quella con il volante e il finestrino sinistro che aiuta a vedere l'interno curva nei due tornantini. Il camion e' stabile percui gli aiuti non servono. Per il migliore tempo e' una gara tra tu e Filippo, io per il terzo con Torrisone salvo sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto state girando?? Io non mi collego da una vita, non mi sono preso nemmeno i premi della sfida cacciatore scaduta da due giorni, non so se riesco a fare qualche altro giro prima del 15, credo che sarà improbabile, complimenti a Marco che gira senza linea in frenata con guida da dentro, se lo faccio io ogni curva vado dritto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca al vincitore scegliere, se non puo' andiamo a scendere: Filippo, Michele, Marco ecc ecc.

Complimenti Filippo, un gran tempo ben il secondo nelle leaderboard generale. La prima curva del pistino era la più difficile e probabilmente è lì che Filippo ha fatto meglio di tutti.

Michele è lì dietro pronto a recuperare i 10 centesimi circa di svantaggio.

Dietro Torrisone ed io in lotta per il terzo posto, Jazzettoman e Cuffa in battaglia per il quinto.

Gox84 al debutto paga pegno, il triangolo di penalità lo porta all'ultimo posto.

Aggiungerò dei secondi al suo tempo di penalità , solo per fini contabili.

Non mollare!!! Segui Filippo è un ottimo driver, quando posso anch'io seguo la sua ombra.

Se volete continuiamo con la tappa 2 di 3 , con somma dei tempi stile ciclismo.

Modificato da marco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti, stiamo anche cercando di limare i tempi dei rivali sezione eventi in primo piano, precisamente la gara con la Ford RS200 a laguna e quella nuova con la nsx a catalunya se vi volete cimentare.

Intanto se Marco vuole scegliere un'altra sfida particolare, ben venga :)

Modificato da michaelpink
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci provo.

 

Prendo spunto da quanto scritto sopra da Michele:

 

Se volete , aspetto conferma

 

Rivali

Eventi in primo piano

Cacciatore di taglie : spirito di altruismo

Catalunya GP

Acura NSX 17

Classifica al 31 dicembre o 1 gennaio sempre che non si chiuda da sola prima

Mannaggia è meglio il camion Mercedes di questa Honda Usa da decine di migliaia di dollari,

è la classica auto di forza

a metà curva sottosterzante a 70 all'ora

stessa curva sempre a metà sovrasterzante a 75 all'ora

quando nella realtà la stessa curva il pandino la gira senza problemi a 90!!!

Programmate di fretta???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto, va bene quella, però noi facciamo fino al 31/12/18 così poi passiamo oltre

 

Quindi: rivali - evento cacciatore di taglie dicembre

 

Pista: Catalunya GP

Auto : Avura NSX

 

Ok, ci provo.
Prendo spunto da quanto scritto sopra da Michele:
Se volete , aspetto conferma
Rivali
Eventi in primo piano
Cacciatore di taglie : spirito di altruismo
Catalunya GP
Acura NSX 17
Classifica al 31 dicembre o 1 gennaio sempre che non si chiuda da sola prima
Mannaggia è meglio il camion Mercedes di questa Honda Usa da decine di migliaia di dollari,
è la classica auto di forza
a metà curva sottosterzante a 70 all'ora
stessa curva sempre a metà sovrasterzante a 75 all'ora
quando nella realtà la stessa curva il pandino la gira senza problemi a 90!!!
Programmate di fretta???


La prima curva lo sbagliata sempre, il tempo lo fatto nell' ultima curva finale entrando molto forte senza prendere il muro :asd:

Tocca al vincitore scegliere, se non puo' andiamo a scendere: Filippo, Michele, Marco ecc ecc.
Complimenti Filippo, un gran tempo ben il secondo nelle leaderboard generale. La prima curva del pistino era la più difficile e probabilmente è lì che Filippo ha fatto meglio di tutti.
Michele è lì dietro pronto a recuperare i 10 centesimi circa di svantaggio.
Dietro Torrisone ed io in lotta per il terzo posto, Jazzettoman e Cuffa in battaglia per il quinto.
Gox84 al debutto paga pegno, il triangolo di penalità lo porta all'ultimo posto.
Aggiungerò dei secondi al suo tempo di penalità , solo per fini contabili.
Non mollare!!! Segui Filippo è un ottimo driver, quando posso anch'io seguo la sua ombra.
Se volete continuiamo con la tappa 2 di 3 , con somma dei tempi stile ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il debutto è andato abbastanza bene! Grazie per avermi fatto unire...

Domani mi butto con i giri "rivali"... spero solo di togliere quel triangolino... ma ho paura che sarà un mio marchio di fabbrica!!!! ahahha

 

Una piccola info, voi come giocate? Cioè, io uso la visuale interna, quella dove si vede solo "la strumentazione" dell'auto. La precedente di quella

con il volante per intenderci; poi invece la traiettoria non la uso... mi date ancora due dritte pls!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il debutto è andato abbastanza bene! Grazie per avermi fatto unire...

Domani mi butto con i giri "rivali"... spero solo di togliere quel triangolino... ma ho paura che sarà un mio marchio di fabbrica!!!! ahahha

 

Una piccola info, voi come giocate? Cioè, io uso la visuale interna, quella dove si vede solo "la strumentazione" dell'auto. La precedente di quella

con il volante per intenderci; poi invece la traiettoria non la uso... mi date ancora due dritte pls!!!!

 

io la visuale la cambio a seconda dell'auto, su alcune uso la stessa tua, su altre quella che vedi anche il volante e su altre ancora quella che vedi il cofano...

 

per la traiettoria generalmente lascio solo quella per la frenata, poi un volta imparato il circuito la elimino

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La traiettoria metti solo frenata, ti aiuta molto, la visuale dipende dalle tue abitudini, secondo me la migliore quella da cofano, però con alcune auto si gioca meglio con esterna da lontano

 

 

Ragazzi il debutto è andato abbastanza bene! Grazie per avermi fatto unire...

Domani mi butto con i giri "rivali"... spero solo di togliere quel triangolino... ma ho paura che sarà un mio marchio di fabbrica!!!! ahahha

 

Una piccola info, voi come giocate? Cioè, io uso la visuale interna, quella dove si vede solo "la strumentazione" dell'auto. La precedente di quella

con il volante per intenderci; poi invece la traiettoria non la uso... mi date ancora due dritte pls!!!!


In relazione alla sfida che andiamo ad affrontare Vi ricordo che ci sono dei premi di TURN10 così suddivisi:

 

Top 20% 2017 Ford Focus RS Forza Edition 100,000 CR

 

Top 40% 2015 Chevrolet Corvette Z06 Forza Edition 100,000 CR

 

Top 60% 2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition 100,000 CR

 

Top 80% 2012 Cadillac Escalade ESV Forza Edition 100,000 CR

Participation 1997 Honda Civic Type R Forza Edition 100,000 CR

Link al commento
Condividi su altri siti

La traiettoria metti solo frenata, ti aiuta molto, la visuale dipende dalle tue abitudini, secondo me la migliore quella da cofano, però con alcune auto si gioca meglio con esterna da lontano

 

 

In relazione alla sfida che andiamo ad affrontare Vi ricordo che ci sono dei premi di TURN10 così suddivisi:

 

Top 20% 2017 Ford Focus RS Forza Edition 100,000 CR

 

Top 40% 2015 Chevrolet Corvette Z06 Forza Edition 100,000 CR

 

Top 60% 2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition 100,000 CR

 

Top 80% 2012 Cadillac Escalade ESV Forza Edition 100,000 CR

Participation 1997 Honda Civic Type R Forza Edition 100,000 CR

 

vado un'attimo OT...ma ci sta che nella sfida cacciatore del mese scorso i premi fossero cumulativi? mi ha dato due premi in crediti e due auto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...