marco63 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Benvenuto, inizia pure a girare perché la sfida e' appena iniziata. Rio mini inverso , speciale Mercedes benz racing truck, gioco libero gara singola. Ciao. Il camion ingombra e picchio col muso il muretto interno alla prima curva a sinistra. Michele e' partito a razzo e col suo tempo può stare a guardare gli altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jazzettoman Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 ahahaha mi piace l'idea della gara con il camion!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gox84 Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Ragazzi...Ho provato il circuito con il camion... che andare...!!!!Bell'idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Buongiorno, visto che Marco mi usa come Forzathon vi comunico di aver ritoccatto il mio tempo ieri sera, 0.37,3xxxxbuon divertimento Gox84 visto che usi TCS/SCS attivi, toglili ti fanno perdere un sacco di tempo, poi visto che usi cambio manuale senza frizione, ti consiglio di usarla invece , ti da un piccolo vantaggio, specialmente nelle classi basse Ragazzi...Ho provato il circuito con il camion... che andare...!!!!Bell'idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Xmod con il suo tempo ci ha fatto capire perché lui e' il campione in carica!!! Bravo bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gox84 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Gox84 visto che usi TCS/SCS attivi, toglili ti fanno perdere un sacco di tempo, poi visto che usi cambio manuale senza frizione, ti consiglio di usarla invece , ti da un piccolo vantaggio, specialmente nelle classi basse Ho provato a disattivare TCS/SCS devo dire che ho guadagnato qualcosina, ma ho il giro sporco... Avete dei tempi incredibili, per quelli che ho riconosciuto, irraggiungibili... almeno per me! In alcune sfide "Rivali" devo ringraziare Darksiders0777 perchè è il mio fantasma... sto migliorando un sacco di tempi! GRAZIE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 figurati di nulla, abituati senza aiuti, ed usa manuale con frizione, poi il resto solo conoscenza della pista, nessuno di noi un Hamilton del volante, altrimenti non eravamo qui Gox84, on 07 Dec 2018 - 18:59, said: Ho provato a disattivare TCS/SCS devo dire che ho guadagnato qualcosina, ma ho il giro sporco... Avete dei tempi incredibili, per quelli che ho riconosciuto, irraggiungibili... almeno per me! In alcune sfide "Rivali" devo ringraziare Darksiders0777 perchè è il mio fantasma... sto migliorando un sacco di tempi! GRAZIE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Michele vicino al mio tempo, bravo, io sbaglio la prima curva, non c'è verso di farla bene una volta poi quando apro in uscita il camion pattina troppo, mi servirebbe il cassone dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Pensavo di fare peggio dopo settimane che non giravo, mancano ancora giorni e ora i mie rivali storici sono dietro.Io ho messo l'alettone, ahahahah!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 grande Pensavo di fare peggio dopo settimane che non giravo, mancano ancora giorni e ora i mie rivali storici sono dietro.Io ho messo l'alettone, ahahahah!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Marco ho visto che tra l'altro il tempo l'hai fatto in hardcore, complimenti Io il mio l'ho fatto con guida dall'interno ma con la linea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ciao e Grazie, il pistino ha 4 curve di cui una sola a destra quindi a cosa serve la linea? Ahahah!!! Anch'io con la visuale interna, quella con il volante e il finestrino sinistro che aiuta a vedere l'interno curva nei due tornantini. Il camion e' stabile percui gli aiuti non servono. Per il migliore tempo e' una gara tra tu e Filippo, io per il terzo con Torrisone salvo sorprese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 In quanto state girando?? Io non mi collego da una vita, non mi sono preso nemmeno i premi della sfida cacciatore scaduta da due giorni, non so se riesco a fare qualche altro giro prima del 15, credo che sarà improbabile, complimenti a Marco che gira senza linea in frenata con guida da dentro, se lo faccio io ogni curva vado dritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 sfida terminata ecco classifica: Darksiders0777 37,354Michaelpink 37,463LeoniMarco63 37,685Torrisone 38,593Jazzettoman 39,015Cuffa86 40,535Gox84 39,721 (giro con triangolo) inizio prossima sfida giorno 16 , fine 31-12 scegliete pista - classe/categoria, se rivali oppure in gioco libero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) Tocca al vincitore scegliere, se non puo' andiamo a scendere: Filippo, Michele, Marco ecc ecc.Complimenti Filippo, un gran tempo ben il secondo nelle leaderboard generale. La prima curva del pistino era la più difficile e probabilmente è lì che Filippo ha fatto meglio di tutti.Michele è lì dietro pronto a recuperare i 10 centesimi circa di svantaggio.Dietro Torrisone ed io in lotta per il terzo posto, Jazzettoman e Cuffa in battaglia per il quinto. Gox84 al debutto paga pegno, il triangolo di penalità lo porta all'ultimo posto. Aggiungerò dei secondi al suo tempo di penalità , solo per fini contabili.Non mollare!!! Segui Filippo è un ottimo driver, quando posso anch'io seguo la sua ombra.Se volete continuiamo con la tappa 2 di 3 , con somma dei tempi stile ciclismo. Modificato 16 Dicembre 2018 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 (modificato) Bravi tutti, stiamo anche cercando di limare i tempi dei rivali sezione eventi in primo piano, precisamente la gara con la Ford RS200 a laguna e quella nuova con la nsx a catalunya se vi volete cimentare.Intanto se Marco vuole scegliere un'altra sfida particolare, ben venga Modificato 16 Dicembre 2018 da michaelpink Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 16 Dicembre 2018 Condividi Inviato 16 Dicembre 2018 Ok, ci provo. Prendo spunto da quanto scritto sopra da Michele: Se volete , aspetto conferma RivaliEventi in primo pianoCacciatore di taglie : spirito di altruismoCatalunya GPAcura NSX 17Classifica al 31 dicembre o 1 gennaio sempre che non si chiuda da sola primaMannaggia è meglio il camion Mercedes di questa Honda Usa da decine di migliaia di dollari,è la classica auto di forza a metà curva sottosterzante a 70 all'ora stessa curva sempre a metà sovrasterzante a 75 all'oraquando nella realtà la stessa curva il pandino la gira senza problemi a 90!!!Programmate di fretta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2018 ok perfetto, va bene quella, però noi facciamo fino al 31/12/18 così poi passiamo oltre Quindi: rivali - evento cacciatore di taglie dicembre Pista: Catalunya GPAuto : Avura NSX Ok, ci provo.Prendo spunto da quanto scritto sopra da Michele:Se volete , aspetto confermaRivaliEventi in primo pianoCacciatore di taglie : spirito di altruismoCatalunya GPAcura NSX 17Classifica al 31 dicembre o 1 gennaio sempre che non si chiuda da sola primaMannaggia è meglio il camion Mercedes di questa Honda Usa da decine di migliaia di dollari,è la classica auto di forzaa metà curva sottosterzante a 70 all'orastessa curva sempre a metà sovrasterzante a 75 all'oraquando nella realtà la stessa curva il pandino la gira senza problemi a 90!!!Programmate di fretta???La prima curva lo sbagliata sempre, il tempo lo fatto nell' ultima curva finale entrando molto forte senza prendere il muro Tocca al vincitore scegliere, se non puo' andiamo a scendere: Filippo, Michele, Marco ecc ecc.Complimenti Filippo, un gran tempo ben il secondo nelle leaderboard generale. La prima curva del pistino era la più difficile e probabilmente è lì che Filippo ha fatto meglio di tutti.Michele è lì dietro pronto a recuperare i 10 centesimi circa di svantaggio.Dietro Torrisone ed io in lotta per il terzo posto, Jazzettoman e Cuffa in battaglia per il quinto.Gox84 al debutto paga pegno, il triangolo di penalità lo porta all'ultimo posto.Aggiungerò dei secondi al suo tempo di penalità , solo per fini contabili.Non mollare!!! Segui Filippo è un ottimo driver, quando posso anch'io seguo la sua ombra.Se volete continuiamo con la tappa 2 di 3 , con somma dei tempi stile ciclismo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gox84 Inviato 18 Dicembre 2018 Condividi Inviato 18 Dicembre 2018 Ragazzi il debutto è andato abbastanza bene! Grazie per avermi fatto unire...Domani mi butto con i giri "rivali"... spero solo di togliere quel triangolino... ma ho paura che sarà un mio marchio di fabbrica!!!! ahahha Una piccola info, voi come giocate? Cioè, io uso la visuale interna, quella dove si vede solo "la strumentazione" dell'auto. La precedente di quellacon il volante per intenderci; poi invece la traiettoria non la uso... mi date ancora due dritte pls!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Ragazzi il debutto è andato abbastanza bene! Grazie per avermi fatto unire...Domani mi butto con i giri "rivali"... spero solo di togliere quel triangolino... ma ho paura che sarà un mio marchio di fabbrica!!!! ahahha Una piccola info, voi come giocate? Cioè, io uso la visuale interna, quella dove si vede solo "la strumentazione" dell'auto. La precedente di quellacon il volante per intenderci; poi invece la traiettoria non la uso... mi date ancora due dritte pls!!!! io la visuale la cambio a seconda dell'auto, su alcune uso la stessa tua, su altre quella che vedi anche il volante e su altre ancora quella che vedi il cofano... per la traiettoria generalmente lascio solo quella per la frenata, poi un volta imparato il circuito la elimino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 La traiettoria metti solo frenata, ti aiuta molto, la visuale dipende dalle tue abitudini, secondo me la migliore quella da cofano, però con alcune auto si gioca meglio con esterna da lontano Ragazzi il debutto è andato abbastanza bene! Grazie per avermi fatto unire...Domani mi butto con i giri "rivali"... spero solo di togliere quel triangolino... ma ho paura che sarà un mio marchio di fabbrica!!!! ahahha Una piccola info, voi come giocate? Cioè, io uso la visuale interna, quella dove si vede solo "la strumentazione" dell'auto. La precedente di quellacon il volante per intenderci; poi invece la traiettoria non la uso... mi date ancora due dritte pls!!!!In relazione alla sfida che andiamo ad affrontare Vi ricordo che ci sono dei premi di TURN10 così suddivisi: Top 20% 2017 Ford Focus RS Forza Edition 100,000 CR Top 40% 2015 Chevrolet Corvette Z06 Forza Edition 100,000 CR Top 60% 2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition 100,000 CR Top 80% 2012 Cadillac Escalade ESV Forza Edition 100,000 CRParticipation 1997 Honda Civic Type R Forza Edition 100,000 CR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 La traiettoria metti solo frenata, ti aiuta molto, la visuale dipende dalle tue abitudini, secondo me la migliore quella da cofano, però con alcune auto si gioca meglio con esterna da lontano In relazione alla sfida che andiamo ad affrontare Vi ricordo che ci sono dei premi di TURN10 così suddivisi: Top 20% 2017 Ford Focus RS Forza Edition 100,000 CR Top 40% 2015 Chevrolet Corvette Z06 Forza Edition 100,000 CR Top 60% 2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition 100,000 CR Top 80% 2012 Cadillac Escalade ESV Forza Edition 100,000 CRParticipation 1997 Honda Civic Type R Forza Edition 100,000 CR vado un'attimo OT...ma ci sta che nella sfida cacciatore del mese scorso i premi fossero cumulativi? mi ha dato due premi in crediti e due auto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 no tutto normale, sono come questi, un auto + 100.000 vado un'attimo OT...ma ci sta che nella sfida cacciatore del mese scorso i premi fossero cumulativi? mi ha dato due premi in crediti e due auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Grande la Honda Civic FE solo per partecipazione! Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 come andiamo con la prova?? Una vera macchinaccia sta bagnarola io fatto 1.58.3 senza sbattermi troppo, controllando visto che sono nel 1% vdato che basta entrare nel 20% per prendersi tutti i premi do per scontato che tutti riusciamo fare pienone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.