Vai al contenuto

Forza Motorsport TIME ATTACK


Messaggi raccomandati

se non sbaglio una 4x4?? in uscita di curva anche se sei in linea perfetta ed apri parte dritta per dritta :asd:

un vero cesso, concordo per il ritiro dal gioco :ok:

 

 

Scade 31, l'auto esalta tutti i miei difetti di guida. Il motore spinge forte ma la guidabilità è insufficiente , se fossi un ingegnere Honda ritirerei l'auto dal gioco.
In modalità simulazione con il volantino nel lungo rettilineo d'arrivo per andare dritto occorre lavorare molto con lo sterzo!!! Vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti anche da parte mia :dance:

 

@Fili: si sono davanti di neanche mezza macchina, ma come già detto, auto pessima, non mi invoglia a provare :polliceverso:

 

@Marco: ho visto che sei più alto di me nel livello collezionista, ti sei ricomprato tutte le auto alle quali hanno cambiato il valore collezionista? Più tardi guardo le auto che mi mancano, mi pare solo leggendarie e va beh le hot wheels che non ho comprato, così ci confrontiamo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 1 173/173

Livello 2 194/194

Livello 3 170/177 (mancano quelle del pacchetto drift)

Livello 4 135/135

Livello 5 129/134 (mancano Diablo GTR, TVR Speed 12, Ford Wagon FE, HondaCivic FE, Escalade FE)

 

io avevo il pass auto per le prime 5 uscite.

 

Scusa Marco, ho sbagliato, è Torrisone che è a livello 46 come grado collezionista, quindi chiedo anche a lui un confronto, per capire se quelle del livello 5 che mi mancano, siano le stesse e se quindi la differenza stia solo nel fatto che hanno cambiato i valori di alcune auto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tier 1 173 173

Tier 2 194 194

Tier 3 177 177

Tier 4 135 135

Tier 5 132 134

 

Mi mancano:

Tvr Speed 12

Honda Civic FE

 

Liv 46

343.903 su 350.000

 

In generale ho SEMPRE fatto l'upgrade auto dal concessionario settimanale. Compro la nuova, vendo la vecchia basic.

 

Potrei aver saltato qualche settimana e ho sicuramente saltato il giorno sotto natale dove c'erano delle Nascar.

Erano tante e non avevo proprio voglia

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la macchina stata data tanto tempo fa in un evento forzathon, infatti io me la ritrovo già in garage, solo che come collezione auto la vedo sempre lucchettata, comunque ora la riprendo in quell'evento vediamo se cambia qualcosa, poi mi manca solo la speed 12

 

Ho letto, è proprio il premio entry level di partecipazione. Finalmente.

È da mesi che settav la ricerca nelle aste (tier 5 honda) e mi ha sempre restituito zero risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la macchina stata data tanto tempo fa in un evento forzathon, infatti io me la ritrovo già in garage, solo che come collezione auto la vedo sempre lucchettata, comunque ora la riprendo in quell'evento vediamo se cambia qualcosa, poi mi manca solo la speed 12

 

 

Quella che aveva dato era sempre una civic FE ma versione EK (1996-2001) se ti intendi di modelli civic, questa dovrebbe essere una FC (ultima serie). Ho visto che la danno nell'evento.

 

Quindi le altre dici che potrei trovarle all'asta, ora guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora avrai ragione tu, io non ho guardato tutti sti particolari :asd:

 

comunque oggi scade la sifda, quindi se ti vuoi passare in pista qualche giro, ti comunico di aver abbassato il mio tempo 1.57.9, buon anno a tutti :ok:

 

 

 

Quella che aveva dato era sempre una civic FE ma versione EK (1996-2001) se ti intendi di modelli civic, questa dovrebbe essere una FC (ultima serie). Ho visto che la danno nell'evento.

 

Quindi le altre dici che potrei trovarle all'asta, ora guardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande, sinceramente mi è venuto così tanto odio con quella nsx che ti lascio volentieri il best lap :ok: :squile:

 

Nella casa d'aste quelle li leggendarie non le trovo, bisogna avere culo che appaiano nella ricerca?

 

Ieri mi sono anche accorto che sono al 99% dell'achievement "corri su tutte le piste in modalità multy"...madooo e come la trovo la pista mancante :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le vedete tutte queste statistiche?? Solo io non guardo nulla, che ignorante che sono :asd:

 

comunque per il giro sulla nsx anchio la odio, sabato mi sono collegato fatto 3 giri in croce, stampato subito tempo chiuso come il vento per giocare ad AC Odissey

 

Ahahah grande, sinceramente mi è venuto così tanto odio con quella nsx che ti lascio volentieri il best lap :ok: :squile:

 

Nella casa d'aste quelle li leggendarie non le trovo, bisogna avere culo che appaiano nella ricerca?

 

Ieri mi sono anche accorto che sono al 99% dell'achievement "corri su tutte le piste in modalità multy"...madooo e come la trovo la pista mancante :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

la macchina è quella che è ma questa sfida cacciatore di taglie di dicembre ha registrato ben 80mila partecipanti

quattro volte di più delle altre sfide in cartellone!

Filippo e Michele sono dentro l'1% della classifica , non male. Io sono nel 7%

Al momento Darksiders0777 consolida la prima posizione nel totale delle due prove da buon campione in carica,

io tengo il terzo con un secondo su Torrisone sempre nelle due prove.

In questa prova il distacco tra i primi due e gli altri due in classifica è di 3 secondi,

il circuito è completo e più lungo del precedente, Rio mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah grande, sinceramente mi è venuto così tanto odio con quella nsx che ti lascio volentieri il best lap :ok: :squile:

 

Nella casa d'aste quelle li leggendarie non le trovo, bisogna avere culo che appaiano nella ricerca?

 

Ieri mi sono anche accorto che sono al 99% dell'achievement "corri su tutte le piste in modalità multy"...madooo e come la trovo la pista mancante :acc:

99% riesci a capire se ogni pista concorre per 1% ?

 

Cioè te ne manca una?!

 

Io butterei il mio euro sulla pista hangar.

 

Sennò è un inferno perchè devi rigiocare ogni ambiente.

 

P.S. - e i rettilinei per le gare di dragster accelerazione... quelli contano?

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

99% riesci a capire se ogni pista concorre per 1% ?

 

Cioè te ne manca una?!

 

Io butterei il mio euro sulla pista hangar.

 

Sennò è un inferno perchè devi rigiocare ogni ambiente.

 

P.S. - e i rettilinei per le gare di dragster accelerazione... quelli contano?

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Non credo che tutte le piste concorrano per l'1%, non mi sembrano 100. Infatti mi mancherà qualche piccolina.

Ieri ho gurdato nei miei tempi tutte le piste (anche se effettivamente il tempo te lo registra anche in single) ed effettivamente non avevo nessun dato su Accelerazione 1/4 di miglio 8 auto e su Hangar Aeroporto. Mi sembrava però di aver letto che l'aeroporto non fosse considerato. Sono riuscito a fare in multy il 1/4 di miglio 8 auto ma niente, non me l'ha dato :bang:. Aeroporto ho provato ma non c'è più il gioco ce l'hai, diventa tipo un test track mi sa e non capisco dopo quanto tempo cambi il tracciato.

 

@Fili io per vedere le statistiche, su pc, vado dalla home xbox, obiettivi e poi vado su forza. Da li puoi vedere gli achievement e in alto livello pilota,grado collezionista ecc.. puoi anche confrontare con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fili :

sul pad xbox tastino menu destro

clicca su vai al club ufficiale

scorri a destra su Progresso

accedi ad obiettivi

oppure accedi a statistiche.

 

@time attack : se volete scelgo la terza prova

grazie delle info, controllo anchio :)

 

 

vai marco scegli prossima prova, inizio 1\1\19 fine ore 22 del 15\1\2919

 

classifica dell'ultima prova

 

Darksiders0777 1.57,962

Michelpink 1.58,333

LeoniMarco63 2.00,801

torrisone 2.00,916

cuffa 2.05,497

Gox84 2.10,182

nonsoloioso 2.01,364 giro con triangolo

 

chiedo scusa se dimenticato qualcuno, sono da telefono faccio fatica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare ci siano tutti,

grazie a chi ha partecipato.

Se volete aggiungervi fate pure

provate a battere Filippo Darksiders0777 se ne siete capaci!!!

.

Sommando i tempi delle due prove

 

in testa darksiders0777 a seguire

 

Michaelpink a 480 millesimi

Marco63 a 3 sec e 170 millesimi

Torrisone a 4 sec e 193 millesimi

Cuffa86 a 10 sec e 716 millesimi

Gox84 e Nonsoloioso li accomuno in coda a 19 sec e 587 millesimi

causa penalità giro sporco in una delle due sfide.

Tanto non si vince nulla, anzi a seguire i primi si migliora!

 

Dopo il mini circuito in brasile , il circuito da GP in spagna si va in giappone

 

Suzuka circuito completo sole.

 

Dopo la gara singola di divisione...camion

e la sfida cacciatore di dicembre con la NSX di Akura(Honda)

imitazione di Ferrari e Lamborghini...tocca a

 

RIVALI CLASSE X il massimo della velocità.

 

Ci sono pochi giri/tempi registrati...all'attacco!

Non siete abituati a bruciare i rettilinei in pochi secondi,

a fare le curve ad angolo retto in pieno,

a decellerare in cinque metri,

a bruciare un set di gomme in otto giri?

Ci si abitua più velocemente di quanto si immagina, :shock:

poi battere @Filì e @Michè è un'altra cosa :bang:

e c'è il fantasmino che aiuta come l'assetto da scegliere se volete.

Chi non ha l'auto può noleggiarla tanto è identica avendo tutto di serie :D

 

Curiosità @Filì e @Michè in quale posizione siete della generale sfida cacciatore di dicembre?

Modificato da marco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo sfida in prima pagina, nell'evento di dicembre sono nei primi 200 al mondo se non ricordo male, ma lal macchina non mi piace, girando di più potri togliere un altro secondino ma non ci penso proprio, tanto tutti i premi si prendono già restando nel 20% della classifica mondiale :asd:


Suzuka circuito completo sole.

RIVALI CLASSE X il massimo della velocità.




Curiosità @Filì e @Michè in quale posizione siete della generale sfida cacciatore di dicembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...