torrisone Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Quando scade? Se ho tempo provo a ritoccare. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Scade 31, l'auto esalta tutti i miei difetti di guida. Il motore spinge forte ma la guidabilità è insufficiente , se fossi un ingegnere Honda ritirerei l'auto dal gioco.In modalità simulazione con il volantino nel lungo rettilineo d'arrivo per andare dritto occorre lavorare molto con lo sterzo!!! Vabbè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 se non sbaglio una 4x4?? in uscita di curva anche se sei in linea perfetta ed apri parte dritta per dritta un vero cesso, concordo per il ritiro dal gioco Scade 31, l'auto esalta tutti i miei difetti di guida. Il motore spinge forte ma la guidabilità è insufficiente , se fossi un ingegnere Honda ritirerei l'auto dal gioco.In modalità simulazione con il volantino nel lungo rettilineo d'arrivo per andare dritto occorre lavorare molto con lo sterzo!!! Vabbè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gox84 Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Un pò in ritardo ma buone feste a tutti....Come siamo procedendo... spero di farmi qualche giro in giornata che mi sa che sono molto alto come tempo, però niente triangolo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 buongiorno, auguorini a tutti, io fatto qualche giro all'anizio facendo un 1.58.3xx, l'altro giorno visto che Michele se messo d'avanti di pochissimo al mio tempo, spero di fare qualche giro anchio nel fine settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Auguri a tutti anche da parte mia @Fili: si sono davanti di neanche mezza macchina, ma come già detto, auto pessima, non mi invoglia a provare @Marco: ho visto che sei più alto di me nel livello collezionista, ti sei ricomprato tutte le auto alle quali hanno cambiato il valore collezionista? Più tardi guardo le auto che mi mancano, mi pare solo leggendarie e va beh le hot wheels che non ho comprato, così ci confrontiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 28 Dicembre 2018 Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Michele, non so...Livello 1 173/173Livello 2 92/144Livello 3 169/177Livello 4 135/135Livello 5 84/134Ho il gamepass e basta.Spero di aver il tempo e l'abilità di abbassare il giro veloce della sfida, è un po'altoBuon 2019 compagni piloti virtuali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Livello 1 173/173Livello 2 194/194Livello 3 170/177 (mancano quelle del pacchetto drift)Livello 4 135/135Livello 5 129/134 (mancano Diablo GTR, TVR Speed 12, Ford Wagon FE, HondaCivic FE, Escalade FE) io avevo il pass auto per le prime 5 uscite. Scusa Marco, ho sbagliato, è Torrisone che è a livello 46 come grado collezionista, quindi chiedo anche a lui un confronto, per capire se quelle del livello 5 che mi mancano, siano le stesse e se quindi la differenza stia solo nel fatto che hanno cambiato i valori di alcune auto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Tier 1 173 173Tier 2 194 194Tier 3 177 177Tier 4 135 135Tier 5 132 134 Mi mancano:Tvr Speed 12Honda Civic FE Liv 46343.903 su 350.000 In generale ho SEMPRE fatto l'upgrade auto dal concessionario settimanale. Compro la nuova, vendo la vecchia basic. Potrei aver saltato qualche settimana e ho sicuramente saltato il giorno sotto natale dove c'erano delle Nascar. Erano tante e non avevo proprio voglia Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 questa la prendi con l'evento cacciatore di dicembre su barcellona che stai facendo Honda Civic FE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Ho letto, è proprio il premio entry level di partecipazione. Finalmente. È da mesi che settav la ricerca nelle aste (tier 5 honda) e mi ha sempre restituito zero risultati. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 in realtà la macchina stata data tanto tempo fa in un evento forzathon, infatti io me la ritrovo già in garage, solo che come collezione auto la vedo sempre lucchettata, comunque ora la riprendo in quell'evento vediamo se cambia qualcosa, poi mi manca solo la speed 12 Ho letto, è proprio il premio entry level di partecipazione. Finalmente.È da mesi che settav la ricerca nelle aste (tier 5 honda) e mi ha sempre restituito zero risultati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 in realtà la macchina stata data tanto tempo fa in un evento forzathon, infatti io me la ritrovo già in garage, solo che come collezione auto la vedo sempre lucchettata, comunque ora la riprendo in quell'evento vediamo se cambia qualcosa, poi mi manca solo la speed 12 Quella che aveva dato era sempre una civic FE ma versione EK (1996-2001) se ti intendi di modelli civic, questa dovrebbe essere una FC (ultima serie). Ho visto che la danno nell'evento. Quindi le altre dici che potrei trovarle all'asta, ora guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 allora avrai ragione tu, io non ho guardato tutti sti particolari comunque oggi scade la sifda, quindi se ti vuoi passare in pista qualche giro, ti comunico di aver abbassato il mio tempo 1.57.9, buon anno a tutti Quella che aveva dato era sempre una civic FE ma versione EK (1996-2001) se ti intendi di modelli civic, questa dovrebbe essere una FC (ultima serie). Ho visto che la danno nell'evento. Quindi le altre dici che potrei trovarle all'asta, ora guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Ahahah grande, sinceramente mi è venuto così tanto odio con quella nsx che ti lascio volentieri il best lap Nella casa d'aste quelle li leggendarie non le trovo, bisogna avere culo che appaiano nella ricerca? Ieri mi sono anche accorto che sono al 99% dell'achievement "corri su tutte le piste in modalità multy"...madooo e come la trovo la pista mancante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 dove le vedete tutte queste statistiche?? Solo io non guardo nulla, che ignorante che sono comunque per il giro sulla nsx anchio la odio, sabato mi sono collegato fatto 3 giri in croce, stampato subito tempo chiuso come il vento per giocare ad AC Odissey Ahahah grande, sinceramente mi è venuto così tanto odio con quella nsx che ti lascio volentieri il best lap Nella casa d'aste quelle li leggendarie non le trovo, bisogna avere culo che appaiano nella ricerca? Ieri mi sono anche accorto che sono al 99% dell'achievement "corri su tutte le piste in modalità multy"...madooo e come la trovo la pista mancante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 ciao,la macchina è quella che è ma questa sfida cacciatore di taglie di dicembre ha registrato ben 80mila partecipantiquattro volte di più delle altre sfide in cartellone!Filippo e Michele sono dentro l'1% della classifica , non male. Io sono nel 7%Al momento Darksiders0777 consolida la prima posizione nel totale delle due prove da buon campione in carica,io tengo il terzo con un secondo su Torrisone sempre nelle due prove.In questa prova il distacco tra i primi due e gli altri due in classifica è di 3 secondi,il circuito è completo e più lungo del precedente, Rio mini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Ahahah grande, sinceramente mi è venuto così tanto odio con quella nsx che ti lascio volentieri il best lap Nella casa d'aste quelle li leggendarie non le trovo, bisogna avere culo che appaiano nella ricerca? Ieri mi sono anche accorto che sono al 99% dell'achievement "corri su tutte le piste in modalità multy"...madooo e come la trovo la pista mancante 99% riesci a capire se ogni pista concorre per 1% ? Cioè te ne manca una?! Io butterei il mio euro sulla pista hangar. Sennò è un inferno perchè devi rigiocare ogni ambiente. P.S. - e i rettilinei per le gare di dragster accelerazione... quelli contano? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelpink Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 99% riesci a capire se ogni pista concorre per 1% ? Cioè te ne manca una?! Io butterei il mio euro sulla pista hangar. Sennò è un inferno perchè devi rigiocare ogni ambiente. P.S. - e i rettilinei per le gare di dragster accelerazione... quelli contano? Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkNon credo che tutte le piste concorrano per l'1%, non mi sembrano 100. Infatti mi mancherà qualche piccolina.Ieri ho gurdato nei miei tempi tutte le piste (anche se effettivamente il tempo te lo registra anche in single) ed effettivamente non avevo nessun dato su Accelerazione 1/4 di miglio 8 auto e su Hangar Aeroporto. Mi sembrava però di aver letto che l'aeroporto non fosse considerato. Sono riuscito a fare in multy il 1/4 di miglio 8 auto ma niente, non me l'ha dato . Aeroporto ho provato ma non c'è più il gioco ce l'hai, diventa tipo un test track mi sa e non capisco dopo quanto tempo cambi il tracciato. @Fili io per vedere le statistiche, su pc, vado dalla home xbox, obiettivi e poi vado su forza. Da li puoi vedere gli achievement e in alto livello pilota,grado collezionista ecc.. puoi anche confrontare con gli amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 @Fili :sul pad xbox tastino menu destroclicca su vai al club ufficialescorri a destra su Progressoaccedi ad obiettivioppure accedi a statistiche. @time attack : se volete scelgo la terza prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 @Fili :sul pad xbox tastino menu destroclicca su vai al club ufficialescorri a destra su Progressoaccedi ad obiettivioppure accedi a statistiche. @time attack : se volete scelgo la terza provagrazie delle info, controllo anchio vai marco scegli prossima prova, inizio 1\1\19 fine ore 22 del 15\1\2919 classifica dell'ultima prova Darksiders0777 1.57,962Michelpink 1.58,333LeoniMarco63 2.00,801torrisone 2.00,916cuffa 2.05,497Gox84 2.10,182nonsoloioso 2.01,364 giro con triangolo chiedo scusa se dimenticato qualcuno, sono da telefono faccio fatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 (modificato) Pare ci siano tutti,grazie a chi ha partecipato.Se volete aggiungervi fate pureprovate a battere Filippo Darksiders0777 se ne siete capaci!!!.Sommando i tempi delle due prove in testa darksiders0777 a seguire Michaelpink a 480 millesimiMarco63 a 3 sec e 170 millesimiTorrisone a 4 sec e 193 millesimiCuffa86 a 10 sec e 716 millesimiGox84 e Nonsoloioso li accomuno in coda a 19 sec e 587 millesimicausa penalità giro sporco in una delle due sfide.Tanto non si vince nulla, anzi a seguire i primi si migliora! Dopo il mini circuito in brasile , il circuito da GP in spagna si va in giappone Suzuka circuito completo sole. Dopo la gara singola di divisione...camione la sfida cacciatore di dicembre con la NSX di Akura(Honda)imitazione di Ferrari e Lamborghini...tocca a RIVALI CLASSE X il massimo della velocità. Ci sono pochi giri/tempi registrati...all'attacco!Non siete abituati a bruciare i rettilinei in pochi secondi,a fare le curve ad angolo retto in pieno,a decellerare in cinque metri,a bruciare un set di gomme in otto giri?Ci si abitua più velocemente di quanto si immagina, poi battere @Filì e @Michè è un'altra cosa e c'è il fantasmino che aiuta come l'assetto da scegliere se volete.Chi non ha l'auto può noleggiarla tanto è identica avendo tutto di serie Curiosità @Filì e @Michè in quale posizione siete della generale sfida cacciatore di dicembre? Modificato 1 Gennaio 2019 da marco63 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Aggiungo sfida in prima pagina, nell'evento di dicembre sono nei primi 200 al mondo se non ricordo male, ma lal macchina non mi piace, girando di più potri togliere un altro secondino ma non ci penso proprio, tanto tutti i premi si prendono già restando nel 20% della classifica mondiale Suzuka circuito completo sole. RIVALI CLASSE X il massimo della velocità. Curiosità @Filì e @Michè in quale posizione siete della generale sfida cacciatore di dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco63 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Complimenti, sei il numero UNO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 grazie, ma se stavo al numero uno guadagnavo anche soldi Complimenti, sei il numero UNO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.