Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 visto la prova che dicevi, ma io tra gli amici non ti vedo, meglio non so quale sia la tua GT?? Cavolo, al rewind non ci avevo pensato! Cmq fino all’altro ieri, credetemi, non sapevo cosa fosse quel triangolo. Ho ancora tanto da imparare :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofolgore Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Io ti vedo tra gli amici!Comunque cicciofolgore è il mio nick visto la prova che dicevi, ma io tra gli amici non ti vedo, meglio non so quale sia la tua GT?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 ok, controllo nel caso ti aggiungo di nuovo Io ti vedo tra gli amici!Comunque cicciofolgore è il mio nick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.