Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sto scaricando la demo, nel frattempo vorrei sentire un po' voi, tirando le somme, chi sono i favorevoli e perche e chi i contrari e perche? sentiamo sentiamo...

 

 

favorevole

 

 

perchè è mooolto divertente,se uccidi un avversario con le botte diventi più forte,salito di livello potrai sollevare oggetti più pesanti,se sali sui tetti troverai i potenziatori di agilità,salito di livello salterai più in alto e correrai più veloce,e così via per le abilità di sparo,guida ecc ecc :dance:

 

la grafica non è GOW,ma considerato che è in cel shading è ottimo,mai vista prima una grafica così

 

è insomma dannatamente divertente e tecnicamente eccellente

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi ha fatto una bella impressione, e poi FINALMENTE un gioco dove non si devono interpretare apprendisti aspiranti gangster fanatici dell'Hip Hop.. niente in contrario ma bastaaa.......

Sono d'accordo!!!!anche io non ne posso piu di vandali aspiranti mafiosetti/gangster....preferisco salvare il mondo(o la citta) piuttosto che fare il bullo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando,sto' gioco li vale tutti 60€??

E' possibile giocarci anche online?No vero????????? :rolleyes:

 

Dimmi che stai scherzando!! Certo ke si puo giocare online!!! O anche offline cn split screen in una modalita co-op(questo sia in live sia off) nella quale si potra girovagare dove ti pare e piace, potrai infatti uccidere anche il tuo compagno o andare in tutt'altri posti di dove va lui!! STUPENDOOO! :loving: :loving: :loving: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è proprio paragone eh..

L'arcipelago di just cause è inarrivabile come estensione ma è poco curato... a volte sembra come le mappe esagerate che programmavo con doom: enormi ma poco curate ed attraenti...

Crackdown è gia superiore ora in demo....

perciò faccio bene a dare indietro just+un altro gioco (o casomai venderlo ad un amico) per questo crackdown?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... io just cause lo venderei anche se questo si rivelerà uno schifo...

Se a te piace è un'altro conto, comunque secondo me questo è superiore, e non di poco.

Manca ancora un mese all'uscita, magari riesci a rimediare la demo da qualche parte intanto......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco è spettacolare,mentre tu però ti diverti ad ammazzare la gente io giravo sui tetti per prendere i potenziamenti dell'agilità :dance:

 

Anch'io! Praticamente la partita che ho fatto oggi l'ho dedicata eclusivamente ai power up in giro per la città. In effetti è palese che l'evoluzione del personaggio è stata resa volutamente breve in questa demo: poco prima che il tempo finisse mi sono ritrovato con l'Agilità al massimo! Con un salto arrivavo a 40 piedi d'altezza!!! :shock:

 

Sicuramente nel gioco completo l'evoluzione è di certo più ponderata calcolando che in tutto gli Orbs dell'Agilità (quelli verdi per intenderci) sono 450 :ph34r:

 

Mi rimangio quanto ho scritto stamattina nel mio precedente tiopic sui "difetti della guida": non avevo notato che anche quel fattore è evolutivo. Già dopo essere saliti di un livello nella guida, i veicoli diventano più maneggevoli. :bow:

 

Una cosa che proprio non sono riuscito a provare sono i veicoli dell'Agenzia "trasformabili". Qualcuno di voi li ha provati? :??:

 

grande,ci faremo la cooperativa insieme :dance:

 

Magari Mano! :dance: Se ti va in questi giorni di fare qualche partita di "allenamento" conta pure su di me. :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cos'è... molte persone ancora ignorano questa tecnica (il cell shading)....

Comunque il gioco è massiccio, ieri in Hd e con l'ambiente diurno mi sono un attimo fermato ad osservare un tratto di paesaggio.

Sembrava un film....altro che cartoon...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..io addirittura mi sono fermato credo almeno 5 minuti di orologio guardando in alto di notte, le luci della città e le stelle...tantissime...bellissimo il tutto...mi sembrava di vedere persino qualche aereo passare o comete...voi l'avete notato?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

..io addirittura mi sono fermato credo almeno 5 minuti di orologio guardando in alto di notte, le luci della città e le stelle...tantissime...bellissimo il tutto...mi sembrava di vedere persino qualche aereo passare o comete...voi l'avete notato?

 

Si, spettacolare. Di comete ne ho viste anch'io. 8)

 

Mi chiedo: i personaggi saranno customizzabili esteticamente o saranno preimpostati come sulla demo? :??:

 

Nel fimato alla fine della demo si vede uno degli agenti con un tatuaggio maori blu sul viso! Lo voglio a tutti i costi!!!! :dance:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello ke mi chiedo anch'io! :??: Cmq penso di si xche ho visto un sacco di foto ke mostravano in azione molti oltre al classico agente nero, anche un bianco, un tauato, uno tatuato cn la cresta strana ecc...

cmq nn penso ke sia costomizzabile il pg....penso piuttosto ke si possa scegliere il pg all'inizio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano!??!!??ieri sera quando sono arrivato a casa ho messo a scaricare la demo,nel frattempo sono venuto sul forum e bam!!!gente che criticava ferocemente il gioco addiruttura chi diceva ps1 io dentro di me mi son detto cavolo microsoft l ha fatta propio grossa questa volta :crazy: poi dopo due orette e mezzo il download finisce e faccio partire il gioco.bè quando esco dal tunnel e vedo di primo acchitto come è fatto esclamo:certo che certa gente nn capisce propio un caxxo :ph34r: il gioco è una meraviglia ha un cell shading pazzesco con implementato luci e ombre in tempo reale hdr bump mapping tutto fluido un design bello poi è divertentissimo gode anche di un ottima fisica insomma tutti pregi in piu faccio una stanza dopo un po e riesco a far venire un mio amico bè li divertimento raddoppiato insomma per me veramente un gran bel gioco piu di quanto aspettavo.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

però sono molto diversi...c'è l'asiatico, il nero, l'ariano, il magrolino alieno etc..etc..forse la base è questa per poi customizzare..anzi è il caso di dire fare un "tuning" del personaggio....moooolto bello quando avviene la trasformazione per incremento agilità... :dance:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo!

Che dire: Veramente notevole! E' davvero divertente e intrigante! Graficamente è gradevole..anche se il cel shading a me non fa impazzire! ma devo dire che questo, è fatto veramente bene!

L'unico neo, secondo me, è il movimento del personaggio, a volte molto impreciso!

Comunque mi pare un buonissimo titolo! :ok:

Scusate: ma nel gioco finale, il parlato sarà in italiano??

Grazie. Ciauzzzzzzzzzz :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io! Praticamente la partita che ho fatto oggi l'ho dedicata eclusivamente ai power up in giro per la città. In effetti è palese che l'evoluzione del personaggio è stata resa volutamente breve in questa demo: poco prima che il tempo finisse mi sono ritrovato con l'Agilità al massimo! Con un salto arrivavo a 40 piedi d'altezza!!! :shock:

 

Sicuramente nel gioco completo l'evoluzione è di certo più ponderata calcolando che in tutto gli Orbs dell'Agilità (quelli verdi per intenderci) sono 450 :ph34r:

 

Mi rimangio quanto ho scritto stamattina nel mio precedente tiopic sui "difetti della guida": non avevo notato che anche quel fattore è evolutivo. Già dopo essere saliti di un livello nella guida, i veicoli diventano più maneggevoli. :bow:

 

Una cosa che proprio non sono riuscito a provare sono i veicoli dell'Agenzia "trasformabili". Qualcuno di voi li ha provati? :??:

Magari Mano! :dance: Se ti va in questi giorni di fare qualche partita di "allenamento" conta pure su di me. :ok: :ok: :ok:

 

devi solo dirmi a che ora! :mrgreen: a me va bene la sera dopo cena,comunque non so,forse è un impressione mia,ma l'agente orientale(quello all'immediata destra del nero)mi è sembrato più agile del nero stesso,più tardi provo e confronto

 

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...