Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

scusate ma perchè da dopo l'aggiornamento, non mi chiede più di riposizionare le bande, ma i boss?

e mi dice che, facendo ciò, tutti i progressi andranno perduti? si riferisce anche al mio agente?

 

domanda: in che territorio si trova la gara: cavallo pazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

allora con il resuscita boss praticamente il gioco riprende da capo con tutti i boss ma conservate tutte le vostre abilità (infatti scusate uno che ha terminato il gioco e vuole fare i nuovi obbiettivi ha bisogno delle gang ma di certo non le abilità a zero).

 

il sequestro funziona così: rubi la macchina di una gang, la porti all'agenzia la infili nel garage e questa viena salvata e la puoi scegliere ogni volta dal garage come se fosse una macchina dell'agenzia (insomma in stile gta). riporta tutte le auto presenti nella lista di scelta del garage è avrai l'obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono riuscito a raggiungere i 300 con la supercar. Volete sapere come fare?

Andate in modalità Chiavi della città, svuotate le strade (con il trucco apposito), andate su un lungo rettilineo e generate una supercar. Lanciatevi con la supercar di quarto livello a circa 160-170. Adesso diminuite di colpo le abilità di guida sullo zero. La supercar di livello zero comincerà a prendere velocità all'infinito! Provateci :fischio:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le immagini riguardo all'aggiornamento, fra i nuovi veicoli disponibili dell'agenzia il blindato assomiglia, al carro armato utilizzato in Aliens scontro finale... :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!Sapreste dirmi dove posso trovare il camion per i bagagli da riportare nel garage dell'agenzia??grazie..

 

 

Ce ne sono solo 2 in tutto il gioco e sono sulla piattaforma petrolifera.

Esattamente sono sulla piattaforma piu' alta, dove c'e' il bos, in quello spiazzo grande che c'e' appena sotto

la torre in cui c'e' il bos.

 

 

rikyroby.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga.... volevo sapere una cosuccia... :??:

Finalmente sono riuscito a scaricare la modalità chiavi della città...e ho trovato due diversi cheat: uno che permette di aumentare l'agilità a piacimento e un'altro chiamato " agilità super agente".... ho visto che con quest'ultimo la velocità del PG è pari a quella di una enzo maranello e i salti che spicca sono mo0lto superiori a quelli che si possono effettuare con l'agilità a 4 stelle... quindi mi chiedo, è possibile raggiungere " l'agilità di un super agente" anche senza le chiavi della città oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non si può raggiungere la velocità e l'altezza dei salti di quel trucco, nemmeno con un agente a 4 stelle. Credimi, c'è una differenza enorme.

 

Grazie, però credo che invece, se si riesce a portare tutte le abilità al massimo fino a sbloccare l'obbiettivo "super agente" la forza e l'agilità aumentino automaticamente fino a raggiungere quel livello( forse è per questo che il trucco si chiama "agilità-forza super agente).

Bè speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, però credo che invece, se si riesce a portare tutte le abilità al massimo fino a sbloccare l'obbiettivo "super agente" la forza e l'agilità aumentino automaticamente fino a raggiungere quel livello( forse è per questo che il trucco si chiama "agilità-forza super agente).

Bè speriamo....

No, io ho sbloccato quell'obiettivo, e ti assicuro che l'agilità rimane sempre uguale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...