Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Ragazzi, io devo eliminare il dottor Czernienko, ma non riesco a capire come scovarlo. Mi spiego meglio: io arrivo sull'obiettivo, vedendo la mappa, ma in corrispondenza di quel punto mi trovo su di una costruzione con una specie di vetrata....ho cercato dappertutto altre strade per entrare, ma niente...ma devo fare qualcosa per farlo uscire? Grazie :-)

 

Bene, vedo che ho un vicino di casa :mrgreen: Io sto a Casetta Mattei pensa te :ok:

 

Cmq per rispondere al tuo quesito inserisco lo Spoiler...

 

 

 

Sparse per la raffineria troverai delle console contrassegnate da dei punti esclamativi abbastanza evidenti sopra di esse... Non devi far altro che distruggerle tutte e solo allora il Dottore uscirà allo scoperto rifugiandosi in cima a quell'edificio a vetri... Non ti resterà che raggiungerlo per eliminarlo :ok:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ho sbagliato Boss :rolleyes:

 

Cmq quello che dicevo io apparteneva ai Volk, e mi sa che quello che vuoi eliminare te è degli Shan-Gei, ho fatto un attimino di confusione.

 

Per il momento sono sprovvisto del gioco perchè l'ho prestato, e non me lo posso ricordà tutto a memoria :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente li non è una raffineria....quello che dici tu è un altro boss.... :rolleyes:

è difficile da spiegare,tu ti trovi in quella specie di carcere ad anelli vero?bene,se tu guardi in giro ci sarà un punto dove ci saranno due pareti che formeranno una specie di stanzetta all'aperto che sarò in tutti gli anelli nella stessa posizione,formando una sorta di scala dai bordi,nella "stanzetta più in alto troverai un corridoio che ti porterà in una stanza che salita porterà al corridoio del dottore,se è quello che ho capito io

quello della shai gen che crea tutti quegli abomini

)

 

aihmè è più difficile a dirsi che a farsi,ti assicuro! :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sono sprovvisto del gioco perchè l'ho prestato, e non me lo posso ricordà tutto a memoria :mrgreen:

 

 

E pure te hai ragione! :mrgreen:

Comunque Grazie lo stesso per l'aiuto caro vicino di Casa... ;)

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito io cosa vuoi dire:

sei arrivato da lui, in cima a quel carcere, ma c'è la parete di plastica-vetro che ti impedisce di pestare lui e la sua scorta...

sfondala con una granata e basta... :teach:

 

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto game mi ha preso. proprio tanto. Già mi ero fatto un'idea positiva vedendo filmati e recenzioni ma giocandoci sono rimasto sorpreso. Mi ricorda molto GTA Vice City, ma molto più divertente, passo un sacco di tempo a saltellare da un tetto all'altro uccedendo tutti quelli che mi capitano a tiro senza seguire le missioni, così mi potenzio e do una bella sfoltita ai nemici :mrgreen:

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico cìè riuscito perchè ha trovato un po' di ricariche sennò penso che alla fine mirando bene ce la si faccia + o meno con tutte le armi dio credo perchè a me il gioco non va più e sono al 3° boss dei los muertos quindi non ho una grande esperienza del gioco

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO UCCISO TUTTE LE BANDE E HO 4 STELLE IN TUTTO...TRANNE 2 CHE SONO AL MASSIMO....MA IN CITTà NON C'è PIU NIENTE DA FARE PER DIVENTARE SUPER AGENTE....COME FACCIO?????????

 

Se adesso torni alla schermata principale puoi scegliere se giocare la campagna con i nemici o no! Per completare il superagente scegli "crimini si" in modalità campagna e ci sarà un bel pò di gente da far saltare in aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...