Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uffa....sempre a preoccuparvi...

Le ultime immagine postate sono quelle in-game del gioco......

Sono più brutte delle precedenti perchè altrimenti il gioco non girava.....

Non fatevi illusioni che migliori.....

Non si è mai visto che un titolo subisca una calo di grafica nelle immagini postate a meno di due mesi dall'uscita...

Effetto oblivion...tutto qua!

Insomma queste nuove console non rullano come sperano gli sviluppatori, i quali vengono castrati tutte le volte dalla scarsa potenza del hardware.....

Oblivion l'aveva già tirata al chiodo la 360, così come gear...rassegnatevi arriva fino lì e nulla più!

Se volte più prestazioni prendete un bel pc super bombato!!

 

scusa ma ti pagano per dare contro la 360?

 

edit:ho letto un pò dei tuoi messaggi postati e non vedo altro che lamentele perchè la tua 360 ti ha dato problemi,lamentele verso microsoft per la 360 elite e una grande fierezza di avere la ps3...

ho avuto la conferma che il tuo post su mass effect cerca di screditare la potenza della 360 agli occhi degli altri utenti...forse cerchi di autoconvincerti che hai fatto un'acquisto azzeccato quando hai speso 600€ per non avere niente di meglio della 360?

 

cmq facci un favore e porta i tuoi tentativi di console war fuori da questo forum e cerca di postare con obiettività.

 

Modificato da scogna
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più ridere è che sul PC nonostante tutta questa potenza non c'è un gioco che si avvicini minimamente a Gears Of War. Crysis è l'unico gioco che ha mostrato una super-grafica eppure ancora non si sa quando uscirà. Attualmente quindi puoi farti pure un super PC, ma non serve a un tubo. Mass Effect può tranquillamente girare su 360 con la grafica mostrata all' E3 2006 e la 360 può andare anche oltre GoW.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ti pagano per dare contro la 360?

 

edit:ho letto un pò dei tuoi messaggi postati e non vedo altro che lamentele perchè la tua 360 ti ha dato problemi,lamentele verso microsoft per la 360 elite e una grande fierezza di avere la ps3...

ho avuto la conferma che il tuo post su mass effect cerca di screditare la potenza della 360 agli occhi degli altri utenti...forse cerchi di autoconvincerti che hai fatto un'acquisto azzeccato quando hai speso 600€ per non avere niente di meglio della 360?

 

cmq facci un favore e porta i tuoi tentativi di console war fuori da questo forum e cerca di postare con obiettività.

 

Grande scogna, sei un idolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok amisci

 

Si è trattato di un errore

 

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=161421

 

BioWare explains poor Mass Effect screens

Wednesday 4-Apr-2007 10:41 AM

 

Studio admits yesterday's shots "didn't look very good", so posts new ones

 

BioWare has responded to the public outcry over yesterday's rather rough-looking Mass Effect screenshots, admitting that the shots were a "mistake" and "didn't look very good".

 

"The other day, we released 3 new screenshots," posts BioWare community coordinator Chris Priestly. "A few people posted comments about how the art in Mass Effect was 'dumbed down' and wasn't looking very good. And I took exception to the comment and posted my feelings. The problem was, the screenshots they were criticising DIDN'T look very good."

 

The post continues: "The whole truth of the matter is that the person at BioWare who took those screenshots made a mistake. People in our industry don't admit this much, but we do make mistakes.

 

"The person took those screens at the last minute as they were needed for the article. He did take them in game from areas of the game that worked and then he sent them off... He didn't clear them with Casey and the ME team though."

 

To prove to internet doubters that the RPG stunner in fact hasn't been "dumbed down" Priestly went and captured a new screenshot which he says "much more accurately shows the true quality of the art that you'll see in Mass Effect".

 

You can see the screenshot for yourself on the right of this page - and admittedly it's a vast improvement over the shoddily compressed pics from yesterday.

 

"I just wanted everyone to see this, especially those who had some concerns about the final quality, so they would have a better idea of what the game will really be like."

 

Uffa....sempre a preoccuparvi...

Le ultime immagine postate sono quelle in-game del gioco......

Sono più brutte delle precedenti perchè altrimenti il gioco non girava.....

Non fatevi illusioni che migliori.....

Non si è mai visto che un titolo subisca una calo di grafica nelle immagini postate a meno di due mesi dall'uscita...

Effetto oblivion...tutto qua!

Insomma queste nuove console non rullano come sperano gli sviluppatori, i quali vengono castrati tutte le volte dalla scarsa potenza del hardware.....

Oblivion l'aveva già tirata al chiodo la 360, così come gear...rassegnatevi arriva fino lì e nulla più!

Se volte più prestazioni prendete un bel pc super bombato!!

http://gazuga.net/stuph/owned.jpg

 

:P

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Neural, ma la nuova news sul fatto di Mass Effect dove è uscita fuori?

Mi pare ke Chris di Bioware avesse detto altre parole prima sul forum, forse ha detto altre cose oggi?

 

quoto. cmq mi sembra difficile che un dipendente faccia uscire immagini incomplete salvo che non voglia essere licenziato. temo che la teoria migliore sia quelle postata poco tempo fa. cioè che ci sarà un diminuzione della grafica anche se non a questi livelli. la stessa cosa è successa con oblivion. faccio presente che analoghi problemi li ha Two Wolrds per 360 (leggete il relativo topic).

i filmati ufficiali avevano gravi problemi di frame-rate e se hanno dovuto risolverli hanno probabilmente tagliato la grafica.

sul mondo dei PC è meglio non entrare. oggi ci sono PC 2-3 volte più potenti (sia come CPU che come GPU) delle console. i pc sono piattaforme migliori delle console per gli RPG perchè offrono più memoria ram e la possibilità di salvare il gioco su HDD.

sui PC ci sono i giochi di tattica e i MMORG che su console sono quasi inesistenti.

certo non ci sono giochi come GOW su pc ora perchè semplicemente non conviene all'epic fare uscire il gioco per pc non perchè questi hanno dei limiti...... Vedremo Crisis.

I limiti della 360 li abbiamo toccati con GOW. certo potevano miglirarlo ma non di molto (a detta degli stessi sviluppatori) e anche così la fluidità a volte si va a far benedire (le texture che si caricano lentamente......) e anche Oblivion è migliore su PC che su 360 (i caricamenti sono molto più veloci ciò rende l'esperienza di gioco migliore).

La 360 è un ottima console ma è già stata sfruttata molto. Un gioco come Mass Effect impegnerà l'HW molto di più che GOW.

ps

non credete a tutto quello che dicono le SH anche la MS aveva smentito fino a pochi giorni fa l'uscita della 360 elite e adesso l'ha annunciata.

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto. cmq mi sembra difficile che un dipendente faccia uscire immagini incomplete salvo che non voglia essere licenziato. temo che la teoria migliore sia quelle postata poco tempo fa. cioè che ci sarà un diminuzione della grafica anche se non a questi livelli. la stessa cosa è successa con oblivion. faccio presente che analoghi problemi li ha Two Wolrds per 360 (leggete il relativo topic).

i filmati ufficiali avevano gravi problemi di frame-rate e se hanno dovuto risolverli hanno probabilmente tagliato la grafica.

sul mondo dei PC è meglio non entrare. oggi ci sono PC 2-3 volte più potenti (sia come CPU che come GPU) delle console. i pc sono piattaforme migliori delle console per gli RPG perchè offrono più memoria ram e la possibilità di salvare il gioco su HDD.

sui PC ci sono i giochi di tattica e i MMORG che su console sono quasi inesistenti.

certo non ci sono giochi come GOW su pc ora perchè semplicemente non conviene all'epic fare uscire il gioco per pc non perchè questi hanno dei limiti...... Vedremo Crisis.

I limiti della 360 li abbiamo toccati con GOW. certo potevano miglirarlo ma non di molto (a detta degli stessi sviluppatori) e anche così la fluidità a volte si va a far benedire (le texture che si caricano lentamente......) e anche Oblivion è migliore su PC che su 360 (i caricamenti sono molto più veloci ciò rende l'esperienza di gioco migliore).

La 360 è un ottima console ma è già stata sfruttata molto. Un gioco come Mass Effect impegnerà l'HW molto di più che GOW.

ps

non credete a tutto quello che dicono le SH anche la MS aveva smentito fino a pochi giorni fa l'uscita della 360 elite e adesso l'ha annunciata.

 

Ma fatemi capire, ma lavorate tutti alla Microsoft per sapere che il limite della Console è già stato raggiunto? Seconda cosa, ma secondo voi, una casa come Bioware, che voglia avrebbe di sputtanarsi dicendo agli utenti una boiata? Tanto, basta attendere le prime recensioni sui vari siti per capire se un gioco vale o meno!

 

Scusate, ma rimango allibito di fronte a certe affermazioni!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pio, il paragone con Two worlds ed Oblivion non è corretto perchè nascono su PC e poi vengono portati su 360. Ora, non mi pare che sia la cosa migliore prendere come esempio grafico Oblivion e soprattutto Two worlds quando già Gow li supera ampliamente.

 

In questo senso Mass effect è sviluppato ONLY FOR.

 

I limiti delle console non si misurano con un gioco di prima generazione come GoW, sarebbe un grosso errore, soprattuto quando l'engine è un middleware come l' UE3.

 

Bioware ha preso l'engine della Epic è lo ha modificato e non vedo perchè la qualità debba scendere fino al livello di quelle obrobriose foto, quando i reportage dal GDC dicevano esplicitamente che il frame rate era ballerino ma non tale da rendere il videogame ingiocabile.

 

Io fossi in voi starei più sereno.

 

:)

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che la ps3 è migliore della 360....quindi vedete di moderare i toni e non travisare le parole....

Allora vorrei vedere questa enorme potenza grafica della 360....dove si vede??????

Gear è l'unico titolo dove è stata sfruttata...

FM2 è un titolo che graficamente fino ad oggi non sembra nulla più che mediocre....

Mass effect è un buon titolo ma non fa gridare al miracolo...le immagini in-game dei combattimenti non sono così spettacolari...

Oblivion è bello ma le texture da lontano sono penose...

Pgr3 soffre di alaising pensante e un frame ballerino, nonchè di notevoli rallentamenti nelle fasi concitate di gioco (questo è sotto gli occhi di tutti).

Scogna io contesto l'uscita della 360 elite perchè mi sembra una immensa cxxxta....ha la presa hdmi con un protocollo vecchio per di più...ma dai....

La ps3 è costosa e la 360 elite per te è regalata?....mah....

Non sono io che non do giudizi obiettivi ma siete voi che non vedete al di là della 360...soprattutto non ne vedete i limiti...

Su spazio games è già stato provato Two World........per la 360 è un disastro....

Vi riporto l'articolo:

La versione Xbox360

Abbiamo avuto modo di vedere anche la versione per la console Microsoft anche se abbiamo dovuto constatare che il lavoro sull'alpha era decisamente inferiore rispetto a quello compiuto sulla versione per pc. Graficamente inferiore, il gioco continuava a scattare pesantemente prima e durante i combattimenti. Mancavano completamente le texture dell'eroe e molte ombre lasciavano a desiderare. Allo stato attuale abbiamo paura che la versione Xbox360 possa slittare nella sua data d'uscita prevista per l' 8 maggio 2007.

Invece di aggredire vedete di argomentare le vostre ragioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto modo di vedere anche la versione per la console Microsoft anche se abbiamo dovuto constatare che il lavoro sull'alpha era decisamente inferiore rispetto a quello compiuto sulla versione per pc. Graficamente inferiore, il gioco continuava a scattare pesantemente prima e durante i combattimenti. Mancavano completamente le texture dell'eroe e molte ombre lasciavano a desiderare. Allo stato attuale abbiamo paura che la versione Xbox360 possa slittare nella sua data d'uscita prevista per l' 8 maggio 2007.

Invece di aggredire vedete di argomentare le vostre ragioni!

 

Non è che voglia dir molto questa notizia: la versione che hanno provato è una alpha e le comparative PC - Console dicono poco o nulla, visto la loro profonda diversità. Se un gioco nasce per PC, mi sembra normale che per adattarlo in maniera sdeguata ad una console serva diverso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che la ps3 è migliore della 360....quindi vedete di moderare i toni e non travisare le parole....

Allora vorrei vedere questa enorme potenza grafica della 360....dove si vede??????

Gear è l'unico titolo dove è stata sfruttata...

FM2 è un titolo che graficamente fino ad oggi non sembra nulla più che mediocre....

Mass effect è un buon titolo ma non fa gridare al miracolo...le immagini in-game dei combattimenti non sono così spettacolari...

Oblivion è bello ma le texture da lontano sono penose...

Pgr3 soffre di alaising pensante e un frame ballerino, nonchè di notevoli rallentamenti nelle fasi concitate di gioco (questo è sotto gli occhi di tutti).

Gear graficamente è inbattuto finora....ti sembra poco?

per fm2 e ME io aspetterei di avere il gioco finale prima di dare giudizi.

Scogna io contesto l'uscita della 360 elite perchè mi sembra una immensa cxxxta....ha la presa hdmi con un protocollo vecchio per di più...ma dai....

La ps3 è costosa e la 360 elite per te è regalata?....mah....

Non sono io che non do giudizi obiettivi ma siete voi che non vedete al di là della 360...soprattutto non ne vedete i limiti...

non devo comprarmi la 360 elite per giocare,mentre tu hai dovuto sborsare 600€

Su spazio games è già stato provato Two World........per la 360 è un disastro....

Vi riporto l'articolo:

La versione Xbox360

Abbiamo avuto modo di vedere anche la versione per la console Microsoft anche se abbiamo dovuto constatare che il lavoro sull'alpha era decisamente inferiore rispetto a quello compiuto sulla versione per pc. Graficamente inferiore, il gioco continuava a scattare pesantemente prima e durante i combattimenti. Mancavano completamente le texture dell'eroe e molte ombre lasciavano a desiderare. Allo stato attuale abbiamo paura che la versione Xbox360 possa slittare nella sua data d'uscita prevista per l' 8 maggio 2007.

Invece di aggredire vedete di argomentare le vostre ragioni!

 

beh hanno provato una versione alpha,ci credo che ci siano differenze sostanziali dalla versione pc.

Inoltre two worlds non è mai stato per me uno dei giochi degni di rivoluzionare il parco giochi della 360.

Ancora oggi escono per pc giochi con grafica scarsa ma non per questo i pc sono macchine limitate!!!

 

prima di parlare di limiti della 360 aspetta l'uscita di ME,Halo 3 e pgr4.....poi me li confronti con i giochi che vuoi tu.

 

 

passo e chiudo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pio, il paragone con Two worlds ed Oblivion non è corretto perchè nascono su PC e poi vengono portati su 360. Ora, non mi pare che sia la cosa migliore prendere come esempio grafico Oblivion e soprattutto Two worlds quando già Gow li supera ampliamente.

 

In questo senso Mass effect è sviluppato ONLY FOR.

 

I limiti delle console non si misurano con un gioco di prima generazione come GoW, sarebbe un grosso errore, soprattuto quando l'engine è un middleware come l' UE3.

 

Bioware ha preso l'engine della Epic è lo ha modificato e non vedo perchè la qualità debba scendere fino al livello di quelle obrobriose foto, quando i reportage dal GDC dicevano esplicitamente che il frame rate era ballerino ma non tale da rendere il videogame ingiocabile.

 

Io fossi in voi starei più sereno.

 

:)

 

è vero quello che dici e conferma l superiorità dei pc sulle console negli rpg. cmq GOW a detta degli stessi sviluppatori (ho la guida ufficiale ed è lì che ne parlano) sfrutta molto la 360. come faccio a dire che è già al limite la 360: semplice analizzo l'HW (oggi è vecchiotto) e i problemi su GOW e Oblivion, gli unici giochi che sfruttano la 360 a dovere. il risultato: caricamenti lenti nelle texture e caricamenti epocali e freeze in Oblivion. volete avere ragione? i filmati vecchi avevavo un frame-rate inaccettabile e per migliorarlo hanno dovuto tagliare la grafica. gli stessi filmati in game proposti dalla SH (scaricabili su 360) mostrano un grosso calo grafico nelle parti di combattimento (o non li avete visti bene?). Il gioco non è paragonabile a GOW come grafica (tranne le parti dei dialogi ma questa è un altra storia).

non tiratemi fuori l'unrial engine 3. è un motore grafico che gestisce le ombre in modo vergognoso (sia in GOW che in R6V) e che in R6V ha mostrato molto poco le sue potenzialità (avete visto le orrende auto presenti nel gioco, hanno le gomme esagonali!!!!!!!!)

a me il gioco piacerà anche se non avrà una grafica alla GOW ma voi forse non rimarrete delusi?

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque poco male, le prossime foto che vedremo saranno sicuramente della build finale o con tutti gli effetti (tagliati o non tagliati). Se hanno fatto un errore non lo commetteranno due volte di fila, a quel punto sapremo se siamo stati ingannati o meno.

 

Personalmente credo di no. Un gioco difficilmente cala così vistosamente, anzi, di solito avviene il contrario. Alla fine dello sviluppo ci si concrentra nel perfezionare il titolo.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Gear graficamente è inbattuto finora....ti sembra poco?

per fm2 e ME io aspetterei di avere il gioco finale prima di dare giudizi.

non devo comprarmi la 360 elite per giocare,mentre tu hai dovuto sborsare 600€

beh hanno provato una versione alpha,ci credo che ci siano differenze sostanziali dalla versione pc.

Inoltre two worlds non è mai stato per me uno dei giochi degni di rivoluzionare il parco giochi della 360.

Ancora oggi escono per pc giochi con grafica scarsa ma non per questo i pc sono macchine limitate!!!

 

prima di parlare di limiti della 360 aspetta l'uscita di ME,Halo 3 e pgr4.....poi me li confronti con i giochi che vuoi tu.

passo e chiudo

 

scusa ti paga ma MS? io ho sia la 360 che la ps3 e posso permettermi di paragonarle senza problemi. l'uscita della 360 elite è una cavolata soprattutto dopo che la MS aveva fino a 2 settimane fa smentito le voci di corridoio. sei contento della 360? bene anche io ma capisco senza problemi i suoi limiti.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok amisci

 

Si è trattato di un errore

 

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=161421

 

Questa risposta (ed a questo punto immagino sia anche quella messa in home da Neural) l'ha data ieri Chris sul forum citando come immagine di esempio quella rilasciata prima di queste 4, e francamente stiamo punto e daccapo, allora... l'immagine come si era già discusso mostra un probabile abbassamento del dettaglio... guardare i muri e la crepa sullo sfondo per vedere le texture di risoluzione molto bassa... se risponde così, allora o questo Priestly non sta capendo un cavolo neanche lui oppure il downgrade effettivamente sembra esserci...

 

 

PS - Non andate OT discutendo su cosa può fare l'xbox360 e non può fare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ti paga ma MS? io ho sia la 360 che la ps3 e posso permettermi di paragonarle senza problemi. l'uscita della 360 elite è una cavolata soprattutto dopo che la MS aveva fino a 2 settimane fa smentito le voci di corridoio. sei contento della 360? bene anche io ma capisco senza problemi i suoi limiti.

 

 

 

capisco i limiti della elite ma io sto parlando della 360 in generale,non mi frega molto della elite

Link al commento
Condividi su altri siti

Su PC se è per questo i racing game fanno pena, cosi come i picchiaduro. Gli strategici invece stanno approdando con successo su console. L'unico punto a favore rimangono gli MMORPG.

Non metto in dubbio che esistono PC più potenti della 360, ma l'hardware della 360 viene sfruttato al massimo mentre quello dei PC no. Gli sviluppatori non si preoccupano tanto di ottimizzare i giochi per PC perchè tanto fanno il seguente ragionamento: non ti gira bene il gioco ? Comprati una scheda più potente. Su console invece è diverso, per tirare fuori capolavori grafici come GoW gli sviluppatori non possono dirti di comprarti un hardware più potente, quindi devono sfruttare il più possibile le potenzialità della console per garantire quel livello grafico. In pratica con un PC potente come la 360 non vedrete mai girare GoW come gira sulla 360, ma dovrete comprarvi un PC più potente della Xbox.

Conclusione: Mass Effect può tranquillamente girare sulla 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa risposta (ed a questo punto immagino sia anche quella messa in home da Neural) l'ha data ieri Chris sul forum citando come immagine di esempio quella rilasciata prima di queste 4, e francamente stiamo punto e daccapo, allora... l'immagine come si era già discusso mostra un probabile abbassamento del dettaglio... guardare i muri e la crepa sullo sfondo per vedere le texture di risoluzione molto bassa... se risponde così, allora o questo Priestly non sta capendo un cavolo neanche lui oppure il downgrade effettivamente sembra esserci...

PS - Non andate OT discutendo su cosa può fare l'xbox360 e non può fare...

 

l'abbassamento grafico c'è. per il resto si parlava del perchè dell'abbasamento e la soluzione più logica è l'inadeguatezza del HW (non in senso negativo).

cosa doveva dire Priestly? che avevano tagliato la grafica? ha cercato di prendere tempo.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che stiamo andando inesorabilmente OT...

 

è vero quello che dici e conferma l superiorità dei pc sulle console negli rpg.

No guarda Pio, l'unica conferma che a me pare ovvia è che è il porting dai PC a snaturare i giochi. Tutto quì, perchè ci sono risorse che i PC non hanno e viceversa.

cmq GOW a detta degli stessi sviluppatori (ho la guida ufficiale ed è lì che ne parlano) sfrutta molto la 360

L'ultimissima parola in merito è stata "GoW scalfisce appena la superfice di Xbox360"

come faccio a dire che è già al limite la 360: semplice analizzo l'HW (oggi è vecchiotto) e i problemi su GOW e Oblivion, gli unici giochi che sfruttano la 360 a dovere. il risultato: caricamenti lenti nelle texture e caricamenti epocali e freeze in Oblivion.

Mi pare che per quanto riguarda Oblivion il problema stia nel fatto che è un porting.

 

Siamo solo all'inizio dell'era della programmazione in multithreading, mi pare davvero prematuro sostenere che GoW sia l'esempio più grande che potremo mai avere sulla console, IMHO ovviamente.

 

volete avere ragione? i filmati vecchi avevavo un frame-rate inaccettabile e per migliorarlo hanno dovuto tagliare la grafica. gli stessi filmati in game proposti dalla SH (scaricabili su 360) mostrano un grosso calo grafico nelle parti di combattimento (o non li avete visti bene?).

Pio, questo è falso. Il gioco, dalle sue prime uscite fotografiche, è migliorato sempre. Lo stesso Reign in merito al frame rate ha detto che lo hanno reso stabile grazie all'architettura a 3 core della CPU. E' per questo che dico che sarà il multithreading a rappresentare il salto di qualità. Molti PC oggi utilizzano al massimo CPU dual core, non oso immaginare cosa può fare quello a 3 della 360.

non tiratemi fuori l'unrial engine 3. è un motore grafico che gestisce le ombre in modo vergognoso (sia in GOW che in R6V)

Ma appunto, è un motore middleware, te lo deto pure io. Non è certo da un motore multipiatta che potrai tirar fuori il meglio ed infatti contesto vivamente quando si dice che GoW è l'espressione grafica massima ottenibile.

a me il gioco piacerà anche se non avrà una grafica alla GOW ma voi forse non rimarrete delusi?

Io penso soddisferà tutti, dai cultori degli RPG agli appassionati di grafica.

 

:)

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Su PC se è per questo i racing game fanno pena, cosi come i picchiaduro. Gli strategici invece stanno approdando con successo su console. L'unico punto a favore rimangono gli MMORPG.

Non metto in dubbio che esistono PC più potenti della 360, ma l'hardware della 360 viene sfruttato al massimo mentre quello dei PC no. Gli sviluppatori non si preoccupano tanto di ottimizzare i giochi per PC perchè tanto fanno il seguente ragionamento: non ti gira bene il gioco ? Comprati una scheda più potente. Su console invece è diverso, per tirare fuori capolavori grafici come GoW gli sviluppatori non possono dirti di comprarti un hardware più potente, quindi devono sfruttare il più possibile le potenzialità della console per garantire quel livello grafico. In pratica con un PC potente come la 360 non vedrete mai girare GoW come gira sulla 360, ma dovrete comprarvi un PC più potente della Xbox.

Conclusione: Mass Effect può tranquillamente girare sulla 360.

 

i racing su pc fanno pena :ph34r: hai mai giocato ha GTR2? certo non ha la grafica di un pgr3 ma è molto più simulativo e può gestire ben 33 macchine e non 8.

gli strategici su console? io ho provato i pochi usciti (solo il signore degli anelli) e mi sembrava brutto di grafica, scattoso e ingiocabile con il pad.

Mancano i simulatori di aerei seri su console

Mancano i simulatori di Treni

Mancano gli MMORG.

cmq finiamo qui la questione che siamo già troppo OT. Mass Effect girarà su 360 ma non con la grafica di GOW (e in nessun filmato ha mai avuto la grafica di GOW)

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno barato sulla grafica, poco male. Non muore nessumo, varrà la pena giocarci comunque.

 

Se vabbhè Pio, sei troppo pessimista, io preferisco un approccio più positivo.

 

su questo ti quoto appieno. io sono stato il primo a dire che la grafica mi andava cmq bene. negli RPG la grafica è solo una componente del gioco e neanche la più importante. io lo comprerò al lancio in versione limited.

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

i racing su pc fanno pena :ph34r: hai mai giocato ha GTR2? certo non ha la grafica di un pgr3 ma è molto più simulativo e può gestire ben 33 macchine e non 8.

gli strategici su console? io ho provato i pochi usciti (solo il signore degli anelli) e mi sembrava brutto di grafica, scattoso e ingiocabile con il pad.

Mancano i simulatori di aerei seri su console

Mancano i simulatori di Treni

Mancano gli MMORG.

cmq finiamo qui la questione che siamo già troppo OT. Mass Effect girarà su 360 ma non con la grafica di GOW (e in nessun filmato ha mai avuto la grafica di GOW)

Non ho mai giocato a GTR2. E considerando gli ottimi racing che escono su console non si sente affatto la mancanza. Cosi come possiamo benissimo fare a meno dei simulatori di treni. Poi cos'altro ci dovremo attendere ? I simulatori di giardinaggio ? :ph34r: Tutta questa simulazione non è prettamente gradita su console in quanto solitamente vengono preferiti gli arcade per la maggiore offerta di divertimento in confronto ai simulativi che sono spesse volte troppo impegnativi e per alcuni risultano noiosi.

Per Mass Effect direi che ci possiamo tranquillamente accontentare della grafica mostrata al'E3 2006 visto che era superlativa. Un calo cosi marcato mostrato dalle ultime immagini è davvero sconsiderato alla luce del fatto che ci sono molti altri giochi con una grafica migliore che girano senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...