Vai al contenuto

Mass Effect

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

viga69 ha scritto:

Ma perche'? Mi sembra normale che uno si possa riparare......o no? Anche in kotor lo potevi fare.....anche in Oblivion......che c'e' di strano?

intendono riparare come graw, pd0 e gow...cioè che puoi sparare da coperto, usare il muro come copertura...non nasconderti dietro :rotfl: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me c'è poco da sperare, questo gioco sarà un capolavoro :loving:

la casa che lo sviluppa lascia pochi dubbi, hanno prodotto solo giochi di grandissima qualità fioi ad ora e Mass Effect non ha per nulla l'aria di essere il loro primo "abbaglio"...

...una trilogia poi...

quest'attesa mi ucccide!!! :cut:

lo voglioooooo!!! :piange: :piange: :piange:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

episodi fra un capitolo e l'altro?

qua non avere il live è come essere castrati :doh:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Scorpion ha scritto:

eh si.. e purtroppo il secondo capitolo inizierà dalla fine dell'ultimo episodio rilasciato

e chi non ha il live..........pipppeeeeeeee!!!!!!

:bang: :bang: :bang:

Modificato da Willy

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

csa85 ha scritto:

Io credo che per chi non ha il Live prima dell'uscita del 2° capitolo di Mass Effect faranno uscirè un DVD con allegati gli episodi di intermezzo :ok:

me lo auguro proprio... soprattutto se come trilogia ha una storyline unica..... se si trattasse di upgrade in stile oblivion... il fatto di non avere il live non mi farebbe sentire troppo penalizzato :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoz ha scritto:

me lo auguro proprio... soprattutto se come trilogia ha una storyline unica..... se si trattasse di upgrade in stile oblivion... il fatto di non avere il live non mi farebbe sentire troppo penalizzato :acc:

dicono che gli add-on aiutano soltanto a capire meglio il secondo capitolo.. ma chi non li scarica non avrà alcun problema a giocare il 2° o il 3°.

certo... avere una continuità nella storia è davvero carino, per non parlare dei soldi che si fanno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Filmatino... (non so se e' old, e' il primo che ho trovato)

http://www.gamesblog.it/post/2307/mass-effect-preview

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato apparso su MTV e a tratti sembra quasi uno spratutto in terza persona. la mira sembra automatica.

uno sparatutto gdr...

... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Intervista a Casey Hudson (Mass Effect Project Director):

Mostra contenuto nascosto

http://www.actiontrip.com/previews/360/masseffect_i.phtml

In sintesi:

-centinaia di luoghi da esplorare attraverso la nostra astronave, si spazia da asteroidi fino ad enormi pianeti

-non ci saranno migliaia di righe di testo come in kotor ma i dialoghi + immersivi e realistici.

-sistema di customizzazione del proprio personaggio davvero profondo (incluse struttura fisica,sesso,classe,abilità ecr.)

-incontreremo tante razze diverse tra le quali i Turian,Asari e Salarians

-abilità particolari,es:potremmo creare temporaneamente dei campi di forza coi quali ripararsi dal fuoco nemico

-condurremo una squadra composta da tre personaggi

-il veicolo" Mako"sarà utilizzabile x esplorare le vasti superfici dei pianeti,customizzabile,e necessario x combattere creature giganti ecr.

-gli altri due componenti della squadra saranno gestiti dalla cpu(così sembra) ma potremmo inpartire in qualsiasi momento alcuni ordini come dirigersi verso una certa postazione o attaccare un nemico

-interessanti contenuti scaricabili via LIVE x continuare ad esplorare la galassia

-stanno lavorando su di un RPG fantasy "Dragon Age" (in stile Baldurs gate)e l'Austin Studio su di un MMO

-uscita prevista per primi mesi 2007

:oops:

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

giodimetal ha scritto:

Intervista a Casey Hudson (Mass Effect Project Director):

Mostra contenuto nascosto

http://www.actiontrip.com/previews/360/masseffect_i.phtml

In sintesi:

-centinaia di luoghi da esplorare attraverso la nostra astronave, si spazia da asteroidi fino ad enormi pianeti

-non ci saranno migliaia di righe di testo come in kotor ma i dialoghi + immersivi e realistici.

-sistema di customizzazione del proprio personaggio davvero profondo (incluse struttura fisica,sesso,classe,abilità ecr.)

-incontreremo tante razze diverse tra le quali i Turian,Asari e Salarians

-abilità particolari,es:potremmo creare temporaneamente dei campi di forza coi quali ripararsi dal fuoco nemico

-condurremo una squadra composta da tre personaggi

-il veicolo" Mako"sarà utilizzabile x esplorare le vasti superfici dei pianeti,customizzabile,e necessario x combattere creature giganti ecr.

-gli altri due componenti della squadra saranno gestiti dalla cpu(così sembra) ma potremmo inpartire in qualsiasi momento alcuni ordini come dirigersi verso una certa postazione o attaccare un nemico

-interessanti contenuti scaricabili via LIVE x continuare ad esplorare la galassia

-stanno lavorando su di un RPG fantasy "Dragon Age" (in stile Baldurs gate)e l'Austin Studio su di un MMO

-uscita prevista per primi mesi 2007

:oops:

innamorato.....è il mio gioco :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

centinaia di luoghi da esplorare? :hot:

qui si fa peggio di Oblivion (in senso buono ovviamente) :loving:

e poi stanno lavorando su un altro rpg fantasy :rotfl:

fichissimo!!! :dance:

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...