Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' un titolo che di sicuro terrò sott'occhio.

 

8) 8) 8)

 

Per me fai BENISSIMO io lo prendo al lancio SICURO AL 100% e magari ci scappa la LIMITED se c'è (cosa di cui non sò nulla) e Eb-GAmes fà la solita offerta ( 2 giochi e 9,98€)

 

Non vedo l'ora

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora

A chi lo dici......e mi aggiungo volentieri.......cosi' facciamo la "coppia degli anziani frementi" per Mass Effect...... :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Per me fai BENISSIMO io lo prendo al lancio SICURO AL 100% e magari ci scappa la LIMITED se c'è (cosa di cui non sò nulla) e Eb-GAmes fà la solita offerta ( 2 giochi e 9,98€)

 

Non vedo l'ora

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

leggero ot....

ieri sono stato da ebg , volevo vedere se sapevano quando iniziavano ad accettare le prenotazioni ....(va beh' non sanno ancora quando.... anche se già accettano quelle per forza motorsport...) percui penso che prima di giugno non lo vedremo.... ma la cosa strana e che mi hanno detto che l'offerta adesso la fanno 2 giochi 29€...

:piange:

 

cmq l'attesa ormai per me è frenetica...

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto fremendo... ha tutte le carte in regola per diventare una killer application. ( perchè dovrebbe essere esclusiva, giusto?) La grafica mi posso già accontentare per me è un buon livello ma la parola d'ordine qui è il gameplay... Se lo fanno libero come hanno annunciato(scelte di missioni, modo di interagire con gli altri....) ho già il portafoglio aperto... :loving: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto fremendo... ha tutte le carte in regola per diventare una killer application. ( perchè dovrebbe essere esclusiva, giusto?) La grafica mi posso già accontentare per me è un buon livello ma la parola d'ordine qui è il gameplay... Se lo fanno libero come hanno annunciato(scelte di missioni, modo di interagire con gli altri....) ho già il portafoglio aperto... :loving: :mrgreen:

 

e non l'hanno solo annunciato ma anche mostrato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggero ot....

ieri sono stato da ebg , volevo vedere se sapevano quando iniziavano ad accettare le prenotazioni ....(va beh' non sanno ancora quando.... anche se già accettano quelle per forza motorsport...) percui penso che prima di giugno non lo vedremo.... ma la cosa strana e che mi hanno detto che l'offerta adesso la fanno 2 giochi 29€...

:piange:

 

cmq l'attesa ormai per me è frenetica...

 

8) 8) 8)

 

E' ancora presto per sapere l'offeta definitiva dobbiamo aspettare la data ufficiale europea poi vedremo se rimane così o cambia.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...addirittura a Maggio!!!!!!

Ho letto tempo fa un'anteprima su Xbox360 MU(almeno credo)e lo davano in uscita ai primi mesi del 2007...mah.....

comunque sembra promettere veramente bene....mio al lancio!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Finalmente su un gioco abbiamo la stessa opinione! :mrgreen:

Se i programmatori fanno tutto per benino esce fuori una bomba sto gioco! :dance:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente su un gioco abbiamo la stessa opinione! :mrgreen:

Se i programmatori fanno tutto per benino esce fuori una bomba sto gioco! :dance:

 

Avoglia!!!!!!!!!Altro che halo 3..

Qui stiamo su un'altro pianeta(in tutti i sensi :mrgreen: )ragazzi!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente su un gioco abbiamo la stessa opinione! :mrgreen:

Se i programmatori fanno tutto per benino esce fuori una bomba sto gioco! :dance:

 

 

Decisamente quoto!!! Su un gioco del genere io non ho neanche da pensarci... mi accampo davanti il negozio (tanto nel mio paese uno solo è...) per tutta la notte finchè non me lo danno... :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente quoto!!! Su un gioco del genere io non ho neanche da pensarci... mi accampo davanti il negozio (tanto nel mio paese uno solo è...) per tutta la notte finchè non me lo danno... :loving: :loving: :loving:

mi potreste spiegare in linee generali il gioco?.. :??: i punti principali..

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...