Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Quotazzo e straquotazzo :mrgreen: :mrgreen:

Io da un gioco next-gen non mi limito a volere un gameplay e trama stupendi, questi li potevamo trovare sin dai primi games..... Non credo di pretendere troppo chiedendo una grafica che sia fatta a dovere, e non sempre quella via di mezzo, tra old e next-gen, che ogni volta mi fa imbestialire!! Pago 60 euri per un gioco next-gen, e voglio che come gioco "Next_Gen" mi arrivi a casa un gioco figo sotto ogni punto di vista, trama, gameplay, grafica etc.. etc..

 

Questo gioco ha le potenzialità per essere un capolavoro, e solitamente un gioco viene chiamato "Capolavoro" quando ogni minimo particolare è fico! Dalle foglioline per terra, all'ambientazione, storia, gameplay etc..

Modificato da timbo

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io da un gioco next-gen non mi limito a volere un gameplay e trama stupendi, questi li potevamo trovare sin dai primi games..... Non credo di pretendere troppo chiedendo una grafica che sia fatta a dovere, e non sempre quella via di mezzo, tra old e next-gen, che ogni volta mi fa imbestialire!! Pago 60 euri per un gioco next-gen, e voglio che come gioco "Next_Gen" mi arrivi a casa un gioco figo sotto ogni punto di vista, trama, gameplay, grafica etc.. etc..

 

Questo gioco ha le potenzialità per essere un capolavoro, e solitamente un gioco viene chiamato "Capolavoro" quando ogni minimo particolare è fico! Dalle foglioline per terra, all'ambientazione, storia, gameplay etc..

 

ti lamenti della grafica di Mass effect? comprati il wii così giochi solo coi capolavori. nn esagerare mass effect ha una bellissima grafica tenuto conto che è un GDR. hai presente com'è la grafica dei gdr in genere?

secondo me mass effect ha già un ottima grafica, certo devono migliorarla ma in un gdr la grafica è solo un componente e neanche il principale.

io nn ti capisco proprio. dove la vedi la via di mezzo? su che tv giochi su un mivar di 30 anni fa? guarda fai così carica halo2 poi carica GOW o Raimbow, oppure carica fable poi Oblivion e dimmi se sono parenti!

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da un gioco next-gen non mi limito a volere un gameplay e trama stupendi, questi li potevamo trovare sin dai primi games..... Non credo di pretendere troppo chiedendo una grafica che sia fatta a dovere, e non sempre quella via di mezzo, tra old e next-gen, che ogni volta mi fa imbestialire!! Pago 60 euri per un gioco next-gen, e voglio che come gioco "Next_Gen" mi arrivi a casa un gioco figo sotto ogni punto di vista, trama, gameplay, grafica etc.. etc..

 

Questo gioco ha le potenzialità per essere un capolavoro, e solitamente un gioco viene chiamato "Capolavoro" quando ogni minimo particolare è fico! Dalle foglioline per terra, all'ambientazione, storia, gameplay etc..

 

quindi se non sistemano le foglioline non lo prenderai?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ti lamenti della grafica di Mass effect? comprati il wii così giochi solo coi capolavori. nn esagerare mass effect ha una bellissima grafica tenuto conto che è un GDR. hai presente com'è la grafica dei gdr in genere?

secondo me mass effect ha già un ottima grafica, certo devono migliorarla ma in un gdr la grafica è solo un componente e neanche il principale.

io nn ti capisco proprio. dove la vedi la via di mezzo? su che tv giochi su un mivar di 30 anni fa? guarda fai così carica halo2 poi carica GOW o Raimbow, oppure carica fable poi Oblivion e dimmi se sono parenti!

grandissimo pio :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche io spesso nel bel mezzo della battaglia mi soffermo a guardare le foglioline....e se non sono perfette, con tutte le punte e venature al loro posto...mi incavolo e restituisco immediatamente il gioco al negozio.... :drunken:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mass effect ha una bellissima grafica tenuto conto che è un GDR. hai presente com'è la grafica dei gdr in genere?

 

questo è il punto... un rpg va paragonato ad un rpg...

in quanto probabilmente vista la vastità degli scenari tutti li rpg sono stati sempre imho graficamente inferiori se paragonati ad altri giochi nello stesso periodo ma di genere diverso (tipo fps ecc...)

 

cmq ancora la strada è lunga... :rolleyes: quando esce sto ME? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO Mass Effect non avrà una grafica peggiore di altri titoli, qualche difetto ci sarà sicuramente come in tutti i giochi ma nel complesso sarà un capolavoro su tutti i fronti, avete visto i volti dei PG? :shock:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sembra logico,questo è un difetto che mina profondamente il valore del gioco... :rotola:

Guarda sei simpaticissimo,ma certe battute è meglio risparmiarlsele... :teach:

 

Non è che se dico "Foglioline" tutti devo soffermarsi su "Foglioline", era per dire che dettagli vari del gioco solo e sempre parlando di grafica ancora non li vedo molto buoni, poi, se volete continuare a far battutine ben venga, e se la grafica non vi interessa ben venga, se i dettagli in un gioco non sono importanti ben venga, allora tenetevi la prima xbox che è perfetta per i giochi che chiedete..

 

Io se trovo un difetto nel gioco, lo dico, visto che come ho scritto circa mille volte, mi aspetto molto da questo titolo, e lo voglio come un capolavoro, tutto qui.

 

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sei simpaticissimo,ma certe battute è meglio risparmiarlsele... :teach:

 

Non è che se dico "Foglioline" tutti devo soffermarsi su "Foglioline", era per dire che dettagli vari del gioco solo e sempre parlando di grafica ancora non li vedo molto buoni, poi, se volete continuare a far battutine ben venga, e se la grafica non vi interessa ben venga, se i dettagli in un gioco non sono importanti ben venga, allora tenetevi la prima xbox che è perfetta per i giochi che chiedete..

 

Io se trovo un difetto nel gioco, lo dico, visto che come ho scritto circa mille volte, mi aspetto molto da questo titolo, e lo voglio come un capolavoro, tutto qui.

quoto in effetti dalla next -gen voglio una grafica pefetta :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
8) 8) 8)

 

Ma RAGA non se ne sà più niente????????????

 

nessun nuvo filmato o altro??????????

 

Azzzzz peccato mi aspetto mooolto da questo gioco (erede di KOTOR :bow: :bow: :bow:)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

eh.. come per LO nada di nada... rilasciano il amteriale con il contagoccie e avvolte si scordano pure di doverlo rilasciare... ma cmq sono sicuro che ne uscirà un capolavoro... lo comprerei anche solo per il fatto che si gira tra i mondi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. come per LO nada di nada... rilasciano il amteriale con il contagoccie e avvolte si scordano pure di doverlo rilasciare... ma cmq sono sicuro che ne uscirà un capolavoro... lo comprerei anche solo per il fatto che si gira tra i mondi :dance:

scusate me si viaggia nello spazio andando in pianeta in pianeta????

e poi qualcuno sa qualcosa sulla storia del gioco?

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me in genere non piacciono molto i giochi di ruolo ma dopo aver visto i video del gameplay su market place ho cambiato idea.

Grafica sontuosa, dettagli a go-go e non manca di certo l'azione a quanto sembra.

In poche parole mi ha incuriosito e non poco.

E' un titolo che di sicuro terrò sott'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto do capito poi si possono creare o modificare armi, equipaggimento e anche la navetta e il veicolo che si utilizzerà per esplorare i vari pianeti! già questo meriterebbe l'acquisto del gioco a mio parere...

 

poi la progressione del personaggio dovrebbe avvenire in modo molto simile a KOTOR, con tre classi di appartenenza tra cui scegliere, tipo guerriero puro (esperto in armi e scontri a fuoco insomma), una sorta di mago in grado di utilizzare l'energia biologica per sferrare attacchi e una terza scelta che dovrebbe essere una via di mezzo.

 

di materiale sul quale metere le mani ce ne dovrebbe essere e tanto... forse fin troppo se i pianeti che si vedevano nel trailer fossero tutti visitabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...