Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Toglietemi un dubbio... ma su Scarlett la retrocompatibilità sarà "totale" cioè che ogni singolo gioco xbox e 360 potrà girarci, oppure sarà sempre limitato all'attuale catalogo?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi un dubbio... ma su Scarlett la retrocompatibilità sarà "totale" cioè che ogni singolo gioco xbox e 360 potrà girarci, oppure sarà sempre limitato all'attuale catalogo?

piena retrocompatibilità delle 4 gen di console
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi un dubbio... ma su Scarlett la retrocompatibilità sarà "totale" cioè che ogni singolo gioco xbox e 360 potrà girarci, oppure sarà sempre limitato all'attuale catalogo?

Da quanto ho capito l'intero catalogo xbox one sarà retrocompatibile nativamente (di base one e scarlett hanno lo stesso OS) i giochi 360 e xbox credo restino quelli attualmente retrocompatibili, però continuano a dire che scarlett sarà retrocompatibile nativamente al 100% con tutte le precedenti versioni e per fare girare tutto il catalogo di 360 e xbox nativamente dovrebbero inserire dentro scarlett una mini 360/xbox quindi vedremo quando si saprà di più

 

In ogni caso sono un estimatore della retrocompatibilità, grazie a questa funzione sto recuperando tutta la saga di gears senza alcuno sforzo!

 

Riguardo il prezzo credo che PS5 e scarlett avranno il medesimo prezzo, dopo che una delle due ufficializzerà il prezzo di lancio l'altra si adeguerà di conseguenza, secondo me Mcrosoft ha in mente un lancio a 499/549€

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la one x non ha nulla da invidiare alla scarlet alla fine le due console sono simili e come ho scritto in un post precedente il mercato di console e videogiochi si sta allargando sempre a più persone. Ed è vero o costano 500 o 400 la stragrande maggioranza delle persone comprerà al day one scarlet e ps5 oltre a spendere una barca di soldi per prendere l'ultimo modello del cellulare, alcune persone spendono soldi per comprare dlc su dlc e in microtransazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la storia c insegna che se una console costa 100 euro in meno dellaltra , ha vinto la console war e asfalterà laltra di vendite.

Non è del tutto corretto quello che dici. In quel caso vinse la ps4 perché oltre al prezzo c'erano tutta una serie di fattori a penalizzare la One.

 

Diciamo che il prezzo è stato quello che ha influito maggiormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito l'intero catalogo xbox one sarà retrocompatibile nativamente (di base one e scarlett hanno lo stesso OS) i giochi 360 e xbox credo restino quelli attualmente retrocompatibili, però continuano a dire che scarlett sarà retrocompatibile nativamente al 100% con tutte le precedenti versioni e per fare girare tutto il catalogo di 360 e xbox nativamente dovrebbero inserire dentro scarlett una mini 360/xbox quindi vedremo quando si saprà di più

 

In ogni caso sono un estimatore della retrocompatibilità, grazie a questa funzione sto recuperando tutta la saga di gears senza alcuno sforzo!

 

Riguardo il prezzo credo che PS5 e scarlett avranno il medesimo prezzo, dopo che una delle due ufficializzerà il prezzo di lancio l'altra si adeguerà di conseguenza, secondo me Mcrosoft ha in mente un lancio a 499/549

Non è esatto li stanno rendendo compatibili loro con Scarlett

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piena retrocompatibilità delle 4 gen di console

Quindi "piena", parlando dei giochi 360, intendi praticamente tutti o solo quelli da attuale catologo?

Non è esatto li stanno rendendo compatibili loro con Scarlett

Quindi mi stai dicendo che renderanno compatibili tutti i giochi 360? anche tutti quelli che, attualmente, non sono presenti nel catalogo?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che ho parecchi titoli su 360/Xbox che non sono retrocompatibili su one, se fosse davvero confermata questa retrocompatibilità al 100%, sarebbe davvero tanta roba :D

 

Se poi riuscissero ad implementare pure gli achiviement nei giochi della prima xbox, avrebbero già vinto XD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MS già annunciato che la Scarlett sarà retrocompatibile al 100%, Sony l'ha annunciato ma ancora non sa come fare.

Speriamo, pensavo intendessero che l'attuale catalogo 360 e tutti i giochi One fossero retrocompatibili, ma non pensavo proprio "tutti" della 360.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrá così tanta potenza da utilizzare un emulatore: quindi non vai a modificare tutti i giochi, ma crei virtualmente una 360 dentro la scsrlett

Per quanto é potente lo zen 2 rispetto a quella merdina di apu che abbiamo dentro le one ora basterebbe anche un solo core per emulare la prima Xbox e x360

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto é potente lo zen 2 rispetto a quella merdina di apu che abbiamo dentro le one ora basterebbe anche un solo core per emulare la prima Xbox e x360

Non lo so, emulare la console richiede molte più risorse che far girare i suoi giochi nativamente o ricompilato.

 

Di fatto anche i giochi per la prima xbox sono stati costretti a ricompilarli per xbox one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un nuovo report proveniente da un ex redattore della rivista GameFan, recentemente è stata mostrata una tech demo di un gioco open world multipiattaforma attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Scarlett e PC.

 

La dimostrazione ha permesso di dare uno sguardo alle potenzialità della prossima generazione, che a quanto pare garantirà prestazioni nettamente superiori a quelle attuali in termine di dimensioni, gestione dell'illuminazione e dinamiche ambientali.

 

"La demo che ho visto aveva la migliore grafica in tempo reale che abbia mai visto. Quello che voglio dire è che sembrava un gioco reale con cui poter giocare. Non una demo tecnica di Unreal Engine 4 o Unity, come quelle che si vedrebbero alla GDC", ha raccontato l'editor sulle pagine del noto forum ResetEra.

 

"Per essere chiari, in termini, di portata, gestione dell'illuminazione e dell'ambiente, Red Dead Redemption 2 e The Last of Us 2 non sono nemmeno sulla stessa linea d'onda", ha proseguito. "È stato un po' come alcuni momenti di Shadowfall, che sembravano totalmente diversi da ciò a cui ero abituato nella generazione precedente. La fluidità era sui 25-30 fps ed era una build molto acerba. Ma ho detto ad alta voce WTF la prima volta che l'ho visto".

 

A quanto pare le console next-gen garantiranno una gestione delle ombre notevolmente realistica e una qualità complessiva dell'immagine molto solida. "Una cosa che ho trovato davvero interessante è stata la qualità delle ombre. Ho notato in particolare che c'erano alcuni cespugli alti circa 2-3 piedi. Quando ondeggiavano al vento proiettavano ombre in movimento con f*****i dettagli perfetti".

 

"E sto parlando di un cespuglio con forse 75-100 rami e centinaia di foglie su di esso. Anche la qualità complessiva dell'immagine era sorprendentemente solida", ha proseguito, spiegando che la demo girava su un hardware basato su architettura Navi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la console war è qualcosa che finalmente andrà scemando (o almeno non sarà visto come accadimento assoluto) con l'arrivo dei cross che secondo me è la cosa più importante che avverrà con la nuova gen.Poter giocare ad un gioco con potenzialmente tutta l'intera comunity è ovviamente molto più affascinante oltre l'abbattimento delle tempistiche di matchmaking.Certo spero che lo implementino con tutti i giochi e non con i più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la console war è qualcosa che finalmente andrà scemando (o almeno non sarà visto come accadimento assoluto) con l'arrivo dei cross che secondo me è la cosa più importante che avverrà con la nuova gen.Poter giocare ad un gioco con potenzialmente tutta l'intera comunity è ovviamente molto più affascinante oltre l'abbattimento delle tempistiche di matchmaking.Certo spero che lo implementino con tutti i giochi e non con i più importanti.

Dici?? Io penso che nel cross si accentuerà la console war, perché i giocatori saranno ancora più in contatto.

 

Esempio

se io ho xbox e gioco solo alla mia versione e con i miei amici boxari, mi scordo che esiste lo stesso gioco per la play.

Viceversa se gioco ad un gioco cross play sono costantemente a contatto con i playstationari. Parte il da te come gira da me gira meglio e vari commenti e competizioni di bravura...

 

Vivere da eremiti é la scelta che attrae serenità nelle nostre vite xD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici?? Io penso che nel cross si accentuerà la console war, perché i giocatori saranno ancora più in contatto.

 

Esempio

se io ho xbox e gioco solo alla mia versione e con i miei amici boxari, mi scordo che esiste lo stesso gioco per la play.

Viceversa se gioco ad un gioco cross play sono costantemente a contatto con i playstationari. Parte il da te come gira da me gira meglio e vari commenti e competizioni di bravura...

 

Vivere da eremiti é la scelta che attrae serenità nelle nostre vite xD

Vabbè io "da te come gira" non penso possa esistere visto che sono anni che le due console viaggiano all'unisono come potenza e performance quindi non vedo perché non debbano farlo anche nella prossima.Boh secondo me è una cosa che porta solo benefici a noi che usufruiamo.Anzi ti dirò di più con questo fatto sì assottiglierà la differenza di vendite tra le due console perché il player è portato a scegliere la console dove ha l'amico con cui giocare(playstation nel 70% dei casi)ma se puoi farlo anche con la concorrenza magari si è portati a scegliere la qualità,e di questo credo che Xbox non abbia niente di cui invidiare a Sony,anzi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che anche se ci sarà il cross play per tutti i giochi ci sarà sempre qualcuno che negherà l'evidenza dicendo che la sua console preferita sarà meglio della concorrenza indipendentemente se hanno le stesse performance.

Ogni villaggio ha quel che si dice "lo scemo del villaggio".

 

E sempre esisteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...