Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

È da poco arrivato l'annuncio da parte di Microsoft del ritorno di Xbox All Access, l'interessante servizio che permette, in alcuni paesi selezionati, di pagare un canone mensile per ricevere in cambio una console Xbox One (o Xbox One X) e una serie di benefici come l'abbonamento al Game Pass.

 

Il servizio tornerà disponibile a breve solo ed esclusivamente in territorio inglese (dal 5 novembre), americano (dal 18 novembre) e australiano (dal 29 ottobre) e permette di ottenere tutti questi benefici al prezzo di 19,99 dollari al mese. Oltre alla possibilità di tenere la console al termine dei 24 mesi, Microsoft darà anche l'opportunità ai giocatori di effettuare il passaggio alla prossima generazione all'uscita di Xbox Scarlett.

 

Chiunque effettuerà l'acquisto di una console Xbox attraverso il servizio All Access entro il 31 dicembre 2019 potrà passare alla prossima generazione sin dal lancio. Si tratta quindi di un'offerta a tempo limitato molto interessante, grazie alla quale potrete immediatamente avere accesso al nuovo hardware e godervi esclusive come Halo Infinite, disponibile al lancio della nuova console.

 

Purtroppo al momento non si hanno informazioni sul possibile arrivo del servizio in Italia, ma siamo sicuri che nei prossimi mesi qualcosa possa iniziare a muoversi.

One x sta a 30$ comunque...

19$ é il prezzo di one s all digital...

https://www.windowsblogitalia.com/2019/10/xbox-all-access-rumor/

Link al commento
Condividi su altri siti

mah insomma...

30$ hai game pass ultimate (quindi anche i giochi pc--> age of empires II su tutti...) ed alla fine dei due anni la macchina è tua...

inoltre attualmente stanno facendo la promo che se sottoscrivi all access puoi cambiare one x con scarlett day1 e credo te la ritroveresti già mezza pagata (credo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe così, ma quello che conta sono i numeri, se le 2 console avranno fatto quote importanti di vendite fino a quella data probabilmente sarà confermata come cosa, ma se ci saranno milioni di giocatori sulle altre non credo che le case rinunceranno facilmente ad incassare soldoni

 

Cioè quindi se vorrei giocare a Battlefield dovrei avere per forza la scarlet?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece preferisco essere libero di scegliere, sono passato alla X da poco solo perchè attirato da una buona promo, se fino ad allora ci saranno delle concrete possibilità di fare un passaggio (se ne varrà la pena per il sottoscritto) con pochi euro bene, altrimenti non userò deteminati giochi che sono vincolati solo ed esclusivamente alle nuove console ed amen, riuscirò a sopravvire lo stesso :D

 

Comunque preferisco che a un certo punto si abbandoni la one e si passa alla scarlett come è sempre accaduto dopo qualche anno dell'uscita di una nuova console. Ben venga se il prossimo battlefield sarà reso disponibile solamente sulle console next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che, rispetto al passato, avremo questa situazione, ovvero:
- third-party che svilupperanno nuovi giochi capaci di sfruttare appieno le nuove risorse di Scarlett e PS5
- third-party che svilupperanno giochi gestibili anche da One S ed X (per esempio, prendiamo un gioco come Cuphead, che, a suo tempo, poteva benissimo girare anche su una 360, con differente risoluzione)

Anche i first-party si comporteranno, molto probabilmente, allo stesso modo.

 

Tutto dipende da quanto vogliano spingere la vendita della nuova console.

Resto dell'idea che il modo migliore per vendere il più velocemente possibile una console, sia sempre la produzione di nuove esclusive, dedicate solo per la nuova piattaforma.
Solo il miglioramento grafico/tecnico non basta. Il risultato è abbastanza evidente sia con le vendite di Xbox One X, sia con PS4 PRO.

Abbiamo anche l'esempio di Nintendo, che porta avanti questa strategia da tempo.

Poi, possiamo discutere sulla nuova strategia di guadagni, sia di Microsoft, sia di Sony. Ovvero quello di portare i loro prodotti, anche su altri sistemi.
In primis il PC, ma anche Nintendo (con il caso Cuphead).

Senza considerare i piani futuri con lo streaming dei VG.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai documenti finanziari di Electronic Arts emergono ulteriori informazioni sui progetti in arrivo da parte del publisher americano, che a quanto pare ha un programma piuttosto fitto di impegni tra nuovi giochi previsti da parte di BioWare, DICE, Maxis, Criterion, Motive e altri, oltre a titolo rimasterizzati e altro.

 

Nuova proprietà intellettuale da Motive
Nuovi progetti da DICE, BioWare, Maxis e Criterion
Nuovi giochi Mobile
Nuovi titoli EA Sports
Nuovi giochi da parte di partner, all'interno del programma EA Originals

 

Electronic Arts sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto su Star Wars, che potrebbe essere diffuso nell'anno fiscale 2022.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto

 

È ufficiale, il prossimo Battlefield e NBA LIVE 21 arriverà su PS5 e Xbox Scarlett.

 

Arriverà esclusivamente sulle console di prossima generazione.

Da questo siete arrivati a deduzioni che manco Sherlock Holmes. Boh.

Intanto NBA Live l'hanno appena cancellato. :asd:

In secondo luogo, non c'è l'ufficialità che usciranno solo su console di prossima generazione, ma che usciranno su console di prossima generazione, quindi dopo dicembre 2020.

 

Tutto il resto sono deduzioni dei giornalisti, da quello che ho letto in giro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo siete arrivati a deduzioni che manco Sherlock Holmes. Boh.

Intanto NBA Live l'hanno appena cancellato. :asd:

In secondo luogo, non c'è l'ufficialità che usciranno solo su console di prossima generazione, ma che usciranno su console di prossima generazione, quindi dopo dicembre 2020.

 

Tutto il resto sono deduzioni dei giornalisti, da quello che ho letto in giro.

Deduco che anche BF verrà cancellato lol .

 

Ci sta che da un certo punto in poi la one venga abbandonata. Gli sviluppatori dovranno pure liberarsi da quel vincolo in futuro.

 

Ma mi devono tirare fuori qualcosa che lo giustifichi

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la ONE S ci può stare che ad un certo punto sparisca man mano, ma non la X, mi sembra una cosa non realizzabile nel breve onestamente

 

Deduco che anche BF verrà cancellato lol .

Ci sta che da un certo punto in poi la one venga abbandonata. Gli sviluppatori dovranno pure liberarsi da quel vincolo in futuro.

Ma mi devono tirare fuori qualcosa che lo giustifichi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo...

 

 

Nel corso di un recente meeting finanziario, sono inoltre emersi interessanti dettagli su quelli che sono i piani della software house per il proprio approdo sulla prossima generazione di console. Durante una sessione di Q&A, il CEO Yves Guillemot, in particolare, ha risposto ad una domanda relativa all'approdo sul mercato dei due giochi AAA Ubisoft non annunciati e dei già citati Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters.

 

Nel rispondere, Guillemot ha confermato la natura cross-gen di queste nuove produzioni: "I cinque titoli - ha dichiarato - saranno su questa generazione e sulla prossima generazione, e sfrutteranno a pieno tutte le nuove feature che arriveranno con le console, che saranno davvero estremamente interessanti per i giocatori". Il CEO Ubisoft ha speso qualche parola aggiuntiva sull'argomento next-gen: "Sarete in grado di scaricare nuovi contenuti molto più rapidamente, i giocatori usufruiranno di un miglior frame rate...quindi ci sono parecchi ottimi elementi che arriveranno con queste nuove macchine".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...