Vai al contenuto

Forza Motorsport

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, torrisone ha scritto:

Gli xp auto sono di quella auto. Niente tesoretto da smazzare in giro.

A sviluppare un auto di livello 1 non ci ho neanche provato, già crasha a fare le cose normali, figurarsi se ci provo emoji14.png

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

ok peccato, sarebbe stata un ottima cosa poterli usare con qualsiasi auto, in questo modo si poteva lillare solo una macchina liv50 per prendere tutti i punti auto necessari, per poi portare tutte le altre  a liv25 ed usare sempre li stessi punti per i setup 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non interessa minimamente provare tutte le auto, anzi vi dirò che ne ho trovata una con la quale mi trovo da dio online e uso solo quella, una volta che l'ho portata al 50 la lascio li e ne compro un'altra uguale e la riporto al 50, e così via. Ieri ho fatto l'obiettivo di raggiungere il livello 50 con 5 auto di un marchio e l'ho fatto utilizzando sempre la stessa! 😅
Penso andrò avanti così fino a che non avrò ottenuto l'obiettivo delle 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo aggiornamento 200 fixes e Yas Marina.

Livery Editor

Fixed issue where players can view and unlock tunes and vinyls shared by other players.

Fixed issue causing black paint shade to show up as grey instead of black.

Fixed issue where only the inner barrel on factory rims is paintable.

(C'è molto altro ma il black as grey volevo segnalarlo subito)

• Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fato32 ha scritto:

A me invece non interessa minimamente provare tutte le auto, anzi vi dirò che ne ho trovata una con la quale mi trovo da dio online e uso solo quella, una volta che l'ho portata al 50 la lascio li e ne compro un'altra uguale e la riporto al 50, e così via. Ieri ho fatto l'obiettivo di raggiungere il livello 50 con 5 auto di un marchio e l'ho fatto utilizzando sempre la stessa! 😅
Penso andrò avanti così fino a che non avrò ottenuto l'obiettivo delle 30.

quale sarebbe questa macchina che ti piace tanto?? Ma soprattutto nel gioco on line sei solo in una categoria, perchè visto che per ogni evento ci vuole categoria auto diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

quale sarebbe questa macchina che ti piace tanto?? Ma soprattutto nel gioco on line sei solo in una categoria, perchè visto che per ogni evento ci vuole categoria auto diversa

Gioco in Eventi Spec, Serie Forza Touring Car e uso l'Audi #1 Sport RS3 LMS del 2018. Praticamente gioco solo in quella modalità e poi faccio i rivali sempre con questa macchina S709 su tutte le piste che ogni settimana escono in questa modalità (tranne quelle della prima settimana che non ho fatto in tempo e non mi ricordo più quali erano) e cerco di girare il più veloce possibile. Mi piace molto il fatto che ogni settimana escano solo 5 tracciati nuovi, in questo modo hai modo di impararli davvero bene in una settimana. Se vuoi qualche volta possiamo fare qualche garetta insieme! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Gioco in Eventi Spec, Serie Forza Touring Car e uso l'Audi #1 Sport RS3 LMS del 2018. Praticamente gioco solo in quella modalità e poi faccio i rivali sempre con questa macchina S709 su tutte le piste che ogni settimana escono in questa modalità (tranne quelle della prima settimana che non ho fatto in tempo e non mi ricordo più quali erano) e cerco di girare il più veloce possibile. Mi piace molto il fatto che ogni settimana escano solo 5 tracciati nuovi, in questo modo hai modo di impararli davvero bene in una settimana. Se vuoi qualche volta possiamo fare qualche garetta insieme! ;)

ok, io non sto girando proprio on line, tranne che in staza privata per livellare qualche auto, quindi ad oggi non uso nessuna macchina in particolare, fatto un paio di assetti su due auto categoria GT perchè richiesti, una ferrari ed una porsche ma non ricordo i modelli, noi ci colleghiamo solitamente il giovedi che anche il giorno in cui facciamo il campionato (attualmente non in corso perchè il gioco troppo pieno di problemi), se mi vedi on line entr pure senza problemi, giochiamo per divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso principalmente i rivali per livellare le auto così vedo anche " subito " se possono essere competitive, io gioco principalmente con la classi B e A .. raramente S.. almeno finchè non re introducono la modalità drift completa..

ieri facendo una livrea sulla supra mk5 ho visto che con il wide body è rimasto il problema che c'era in horizon 5 dove alcune zone sono glitchate come ad esempio il passaruota posteriore sinistro ha una zona che prende il colore dal sopra finestrino sostanzialmente... se si usa lo stesso colore non è un problema ma se si hanno colori diversi in quelle zone diventa un pò una schifezza

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

la macchina del track day l'avevo vista ed avevo avvisato, l'altra non capito nemmneo dove si trova, in ogni caso se va fatto per intero qualche campionato può stare dove si trova non farò mai in tempo 😆

Per l'Audi bisogna prima completare tutte le 22 gare del Tour Moderno (il primo della carriera insomma) così sblocchi il Tour Classe Open (l'ultimo della carriera) e fare anche le 16 gare che ci sono qui. Non sapevo che quest'Audi era un premio di ottobre. 

Modificato da Fato32
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fato32 ha scritto:

Per l'Audi bisogna prima completare tutte le 22 gare del Tour Moderno (il primo della carriera insomma) così sblocchi il Tour Classe Open (l'ultimo della carriera) e fare anche le 16 gare che ci sono qui. Non sapevo che quest'Audi era un premio di ottobre. 

vabbè mal che vada me la compro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere che il Tour Classe Open è comunque "veloce" rispetto agli altri

(4 gare, Classe C e B sono su piste brevi o versioni brevi di piste lunghe, 2 giri di fp e non 3, gare di 3/4 giri e non 4/5) ma ho fatto (due volte!) la cazzata di pigiare "Vai al tour successivo" alla fine.

Errore da principiante. Non gradisce. Troppa fretta.

In pratica la sensazione é che il salvataggio nel cloud non sia immediato, se vai di fretta si incasina, dice che non trova i dati e sai di aver perso qualcosa.

In pratica mi son bruciato una gara nella class C (rifatta) e due (!) nella classe B (rifatte)

Oggi lo finisco, ma con moooolta calma, rilascerò interviste nel parco chiuso tra una gara e l'altra.

• Like 3

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato un po' la carriera.
Ogni volta terminava una gara, potenziavo l'auto e.. Crash.
Vabbè si ripartiva e via, ma caspita, che noia con questi problemi.

Ps: ragazzi siete troppo forti nei rivali! È davvero dura replicare i vostri tempi (vabbè gioco anche davvero poco...) siete davvero forti

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

• Like 2

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che rinuncio ad ottenere queste auto, ieri ho provato a continuare un po' la serie Open, ero rimasto con la Ktm alla penultima gara (Road America sotto la pioggia), la provo impostando il carburante su 3 giri e niente dopo 1 giro mi dice che avevo finito la benzina. Riprovo pensando fosse un bug e imposto la benzina per il doppio dei giri richiesti e niente, arrivo a metà del terzo giro e rimango a secco. Allora ho riavviato e impostato il carburante massimo (38 giri) e finalmente ho finito la gara, peccato che per fare i 3 giri richiesti mi abbia consumato 15 giri di carburante! Poi ho completato la gara successiva impostando sempre il carburante al massimo (il bug era rimasto) e finalmente vado alla serie successiva. Peccato che nel processo si sia impallato tutto e una volta che ho riavviato il gioco scopro che non mi ha salvato niente, devo ricominciare da Road America sotto la pioggia. 😭 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, iraz ha scritto:

Ieri sera ho provato un po' la carriera.
Ogni volta terminava una gara, potenziavo l'auto e.. Crash.
Vabbè si ripartiva e via, ma caspita, che noia con questi problemi.

Ps: ragazzi siete troppo forti nei rivali! È davvero dura replicare i vostri tempi (vabbè gioco anche davvero poco...) siete davvero forti

dipende nel tempo che si dedica, normale che se fai pochi giri non riesci ad essere velocissimo salvo tu sia un pilota professionista, c'è gente che ci passa le ore sui rivali fino forza 6 lo facevo anchio ad essere onesti, ormai entro solo una volta settimana faccio il minimo sindacale 🤣

2 ore fa, Fato32 ha scritto:

Io mi sa che rinuncio ad ottenere queste auto, ieri ho provato a continuare un po' la serie Open, ero rimasto con la Ktm alla penultima gara (Road America sotto la pioggia), la provo impostando il carburante su 3 giri e niente dopo 1 giro mi dice che avevo finito la benzina. Riprovo pensando fosse un bug e imposto la benzina per il doppio dei giri richiesti e niente, arrivo a metà del terzo giro e rimango a secco. Allora ho riavviato e impostato il carburante massimo (38 giri) e finalmente ho finito la gara, peccato che per fare i 3 giri richiesti mi abbia consumato 15 giri di carburante! Poi ho completato la gara successiva impostando sempre il carburante al massimo (il bug era rimasto) e finalmente vado alla serie successiva. Peccato che nel processo si sia impallato tutto e una volta che ho riavviato il gioco scopro che non mi ha salvato niente, devo ricominciare da Road America sotto la pioggia. 😭 

io invece finito la serie track day ma l'ultima gara quella con l'auto Acura lo rifatta 3 volte ma mi rimane smpre il bollino verde, presumo che non sia normale, nelle serie precedenti c'è il trofeo con il n. 1, eppure rifatto e vinto la gara piu' volte con giro veloce quant'altro ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, torrisone ha scritto:

Stavo per scrivere che il Tour Classe Open è comunque "veloce" rispetto agli altri

(4 gare, Classe C e B sono su piste brevi o versioni brevi di piste lunghe, 2 giri di fp e non 3, gare di 3/4 giri e non 4/5) ma ho fatto (due volte!) la cazzata di pigiare "Vai al tour successivo" alla fine.

Errore da principiante. Non gradisce. Troppa fretta.

In pratica la sensazione é che il salvataggio nel cloud non sia immediato, se vai di fretta si incasina, dice che non trova i dati e sai di aver perso qualcosa.

In pratica mi son bruciato una gara nella class C (rifatta) e due (!) nella classe B (rifatte)

Oggi lo finisco, ma con moooolta calma, rilascerò interviste nel parco chiuso tra una gara e l'altra.

Pur non essendo frettoloso e uscendo alla fine del campionato della classe C (quello che se li completi tutti ti regalano l'Audi R8, per capirci), non c'è modo di fare iniziare il campionato di classe B. 

Sempre più una vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...