Vai al contenuto

Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, who83 ha scritto:

Io, invece, l'ho trovata con il muso ben piantato, saldo e senza sottosterzo. Però io gioco senza controlli elettronici, per cui sono abituato ad accelerare senza affondare subito sul gas. Nell'unico giro che ho fatto, però, sul tornante prima della salita ho provato ad aprire il gas con un po' di cattiveria e mi sembra che l'auto abbia tenuto bene la corda.

Sull'andare su di giri piano, può essere che in confronto ad altre auto sia un po' più lenta, però teniamo conto che ha un carico aerodinamico degno di una vettura da competizione! Poi io uso il cambio manuale, per cui le auto le tengo sempre piuttosto alte di giri, tranne in uscita di curva dove con auto turbo e potenti prediligo la coppia alla potenza pura. 

Domani la provo meglio e vedo se, magari, mi sono fatto io un'idea sbagliata. 

Io tengo il controllo di trazione su sport, ABS attivo, cambio manuale e controllo di stabilità escluso. (uso pad elite prima versione).  Sicuramente la strada la tiene bene, domani provo a rifare la sfida rivali sperando di trovare anche qualche vostro tempo di riferimento su cui confrontarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ieri dopo giorni Forza, non so perchè sono rincogl (sono da martedì con febbre) oppure l'età, ma dopo l'aggiornamento mi sembra che si vede tutto meglio 😆

provato i 3 rivali:

Maple non male l'auto anche se pezzo di ferro su ruote

Yas marina aiuto la macchina pattina anche in 8 marcia 🤣 (gioco con tutto disattivato)

Mugello  ma ci sono i freni??

bene, alla prossima puntata

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me una volta il salvataggio di un assetto era andato in "loop". Per fortuna si è ripreso. 

Ieri, dopo un po' di ore che il gioco andava per i fatti suoi con il "pilota automatico" aveva di quei lag pazzeschi. Chiuso il gioco, riavviato la console e tutto è tornato a funzionare alla perfezione. 

Ho notato che alcuni cerchi (forse dell'Aston Martin che c'è in evidenza) non si colorano ancora. L'avete notato anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, CAP081975 ha scritto:

Io tengo il controllo di trazione su sport, ABS attivo, cambio manuale e controllo di stabilità escluso. (uso pad elite prima versione).  Sicuramente la strada la tiene bene, domani provo a rifare la sfida rivali sperando di trovare anche qualche vostro tempo di riferimento su cui confrontarmi 

Questa mattina ho provato a guidare la McLaren di FH5 e la progressione della velocità sul dritto è molto più rapida di quella in FM, non parlo della tenuta perché sappiamo che FH è un ibrido ma almeno sul dritto mi aspettavo 2 auto identiche. Comunque faccio i complimenti a Torrisone e a Nitrodrift per i loro tempi ottenuti a Maple Valley con la McLaren, io dopo 2 ore e con gli occhi stanchi sono riuscita ridurre il divario a 1 secondo da Nitrodrift e mezzo secondo da Torrisone. Le ho provate tutte ma più di così non c'è stato nulla da fare, tra il muretto prima del traguardo e la curva prima dell'ultima discesa , se continuavo rischiavo di lanciare il pad sul televisore 😂

Adesso, CAP081975 ha scritto:

Questa mattina ho provato a guidare la McLaren di FH5 e la progressione della velocità sul dritto è molto più rapida di quella in FM, non parlo della tenuta perché sappiamo che FH è un ibrido ma almeno sul dritto mi aspettavo 2 auto identiche. Comunque faccio i complimenti a Torrisone e a Nitrodrift per i loro tempi ottenuti a Maple Valley con la McLaren, io dopo 2 ore e con gli occhi stanchi sono riuscita ridurre il divario a 1 secondo da Nitrodrift e mezzo secondo da Torrisone. Le ho provate tutte ma più di così non c'è stato nulla da fare, tra il muretto prima del traguardo e la curva prima dell'ultima discesa , se continuavo rischiavo di lanciare il pad sul televisore 😂

Riuscito a ridurre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel B championship l'ultima gara è sul corto a Yas, quindi son riusciti a inserire la pista nuova in eventi carriera. O forse non ho capito io dove non lo avevano messo per evitare crash e bug.

Off Topic : lo scrivo qui perché il thread è più vivace, oggi ho acceso FH5 e mi dava [stagione conclusa] tutto bloccato. Temporaneo, presumo.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NitroDrift ha scritto:

si anche io ho notato che dopo un'oretta di gioco intenso inizia a scattare

Già..  Anche io ho problemi dopo un po' che gioco, si rallenta tutto.. Qualcuno sa come vengono date queste nuove auto spotlight? 

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in ambito auto, le Spotlight Cars sono le seguenti:

2013 Aston Martin V12 Vantage S
(Nov. 16 - Nov. 22)
2016 Lamborghini Aventador Superveloce
(Nov. 23- Nov. 29)
2017 Mazda MX-5 Cup
(Nov. 23- Nov. 29)
2011 Bugatti Veyron Super Sport
(Nov. 30 - Dec. 6)
2017 Saleen S7 LM
(Dec. 7 - Dec. 13)
2016 Spania GTA Spano
(Dec. 7 - Dec. 13)
2020 MG #20 MG6 XPower
(Dec. 7 - Dec. 13)
2022 Gordon Murray Automotive T.50
(Dec. 7 - Dec. 13)

Quindi saranno queste e saranno acquistabili man mano. Cioè se non sbaglio la AM è quella dei rivali che dovremmo avere sbloccato.



torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, torrisone ha scritto:

Rimanendo in ambito auto, le Spotlight Cars sono le seguenti:

2013 Aston Martin V12 Vantage S
(Nov. 16 - Nov. 22)
2016 Lamborghini Aventador Superveloce
(Nov. 23- Nov. 29)
2017 Mazda MX-5 Cup
(Nov. 23- Nov. 29)
2011 Bugatti Veyron Super Sport
(Nov. 30 - Dec. 6)
2017 Saleen S7 LM
(Dec. 7 - Dec. 13)
2016 Spania GTA Spano
(Dec. 7 - Dec. 13)
2020 MG #20 MG6 XPower
(Dec. 7 - Dec. 13)
2022 Gordon Murray Automotive T.50
(Dec. 7 - Dec. 13)

Quindi saranno queste e saranno acquistabili man mano. Cioè se non sbaglio la AM è quella dei rivali che dovremmo avere sbloccato.


 

Esatto! Quindo le rilasceranno semplicemente tra le varie auto da comprare al concessionario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, CAP081975 ha scritto:

Questa mattina ho provato a guidare la McLaren di FH5 e la progressione della velocità sul dritto è molto più rapida di quella in FM, non parlo della tenuta perché sappiamo che FH è un ibrido ma almeno sul dritto mi aspettavo 2 auto identiche. Comunque faccio i complimenti a Torrisone e a Nitrodrift per i loro tempi ottenuti a Maple Valley con la McLaren, io dopo 2 ore e con gli occhi stanchi sono riuscita ridurre il divario a 1 secondo da Nitrodrift e mezzo secondo da Torrisone. Le ho provate tutte ma più di così non c'è stato nulla da fare, tra il muretto prima del traguardo e la curva prima dell'ultima discesa , se continuavo rischiavo di lanciare il pad sul televisore 😂

Riuscito a ridurre 

Aggiungimi GT: Darksiders0777   sempre se non siamo già amici sul ive che non mi ricordo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2023 at 10:15, Xbox360Mod ha scritto:

Aggiungimi GT: Darksiders0777   sempre se non siamo già amici sul ive che non mi ricordo 🤣

Fatto, sono CAP08, certo che a vedere i tuoi tempi rivali posso solo fare da spettatore, sei il Verstappen su Redbul di FM 😂. Una mia curiosità: utilizzi volante o pad ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, CAP081975 ha scritto:

Fatto, sono CAP08, certo che a vedere i tuoi tempi rivali posso solo fare da spettatore, sei il Verstappen su Redbul di FM 😂. Una mia curiosità: utilizzi volante o pad ? 

ciao, gioco con il pad, con tutti gli aiuti disattivati, su forza piu' aiuti usi piu' vai un po piu' lento, non sono così veloce come pensi, c'è di molto peggio su Forza, il tempo sui rivali lo fai se riesci a non schiantarti contro il muro alla prima curva in salita a sinistra poi l'ultima curva dx in discesa prima del traguardo, se riesci ad uscire vivo da queste due girando a palla fai il tempo io ci sono riuscito quasi decentemente dopo 20 giri in cui tirato giu' il caledario per fare un tempo pulito 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, gioco con il pad, con tutti gli aiuti disattivati, su forza piu' aiuti usi piu' vai un po piu' lento, non sono così veloce come pensi, c'è di molto peggio su Forza, il tempo sui rivali lo fai se riesci a non schiantarti contro il muro alla prima curva in salita a sinistra poi l'ultima curva dx in discesa prima del traguardo, se riesci ad uscire vivo da queste due girando a palla fai il tempo io ci sono riuscito quasi decentemente dopo 20 giri in cui tirato giu' il caledario per fare un tempo pulito
Mi ero avvicinato a te con i rivali ma in un punto o un altro facevo sempre qualche piccolo errore.
bravi ragazzi, fate bei tempi.
Comunque a me la McLaren piace eccome come guida

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Secondo me un punto dove si fanno i tempi è nella chicane verso la fine del giro, prima della discesa. In quel punto si possono recuperare o perdere decimi preziosi

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, iraz ha scritto:

Mi ero avvicinato a te con i rivali ma in un punto o un altro facevo sempre qualche piccolo errore.
bravi ragazzi, fate bei tempi.
Comunque a me la McLaren piace eccome come guida

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
 

Secondo me un punto dove si fanno i tempi è nella chicane verso la fine del giro, prima della discesa. In quel punto si possono recuperare o perdere decimi preziosi

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
 

si dalle curve prima in salita devi arrivare bene, poi  da li se si riesce a passare bene ed ovviamente senza poi suicidarsi alla curva in discesa prima del traguardo esce fuori il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...