Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domandina alla quale magari avete già risposto .....

 

 

 

ma gli edifici si distruggono come si vede nel trailer del market? Tipo la staccionata dietro la quale è nascosto il parà tedesco che va in briciole sotto il fuoco nemico .....

 

 

solo effetto scenico oppure ......

 

 

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, oggi ho potuto provare con mano un intero livello di COD3, alla prensentazione da parte di Activision della line-up invernale, vi posto le mie impressioni che verranno poi approfondite, se necessario, in un eventuale speciale:

 

- Gragicamente siamo davanti a qualcosa di geniale, l'erba è riprodotta filo per filo, le divisione danno la sensazione di tessuto vero, i personaggi sono fatti da Dio ed ,attraverso le chiome degli alberi, è possibile percepire anche la sensazione del vento e utile per le granate fumogene.

 

- L'IA articificiale è stata NETTAMENTE migliorata se già prima in COD2 vi sentivate parte di una squadra adesso lo percepirete ancora di più, i compagni ed i nemici si muovo in maniera estremamente realistica, ed intelligente ( ho provato a rimanere coperto per tutta la durata di una sezione di gioco ed i nemici venniva sterminati tutti dai miei compagni, cosa che prima nn avveniva...)

 

- TUTTO SI DISTRUGGE!!! nessun riparo sarà più sicuro e anche la fisica degli oggetti nn è per niente male..

 

- Audio immersivo al 100%, e doppiaggio tutto sommato all'altezza del titolo.

 

- Multyplayer da 24 giocatori con possibilità di usare mezzi ( il sidecar è una figata!!!)

 

- altre chicche che nn vi svelo per nn rovinarvi il gioco ;)

 

L'unica nota negativa era il frame rate un pò ballerino, ma come detto da activision stessa ci si sta lavorando sopra.

 

In definitiva, una vera KA che si contenderà sicuramente il titolo per miglior gioco dell'anno 2006, avendo la possibilità di lottare tranquillamente ad armi pari con il più blasonato GOW.

 

DA AVERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

In definitiva, una vera KA che si contenderà sicuramente il titolo per miglior gioco dell'anno 2006, avendo la possibilità di lottare tranquillamente ad armi pari con il più blasonato GOW.

 

DA AVERE.

 

8) 8) 8)

 

Non avevo dubbi ma dopo la tua descrizione è confermatissimo GIOCO DA DAY ONE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...è vero...ormai sono fuso....ragazzi ma ci pensate:

 

-Spilnter cell

-PES6

-Gears of War

-Call of duty 3

-Rainbow six Vegas

-Lost planet

 

Che bell'inverno. :loving: :loving: :drunken: :mrgreen: :drunken: :drunken:

non tanto poveri porta fogli,io saro costretto a prendere 3 giochini,troppo belli :rulez:

lost planet esce a gennaio,quello è molto prabile che lo prendo,bellissimo gioco

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su di un'altro sito delle prime recensioni dell'hands-up avvenuta a Milano. Tutto combacia con quello detto da Spr1ggan86. Non per mettere in discussione la sua parola ma per avere un'ulteriore conferma.

Insomma. Con Call of Duty3 ci troveremo di fronte ad un vero capolavoro sotto i tutti punti di vista.

Personalmente ho giocato a COD2 e devo dire che raramente un videogioco mi ha coinvolto così tanto. Davvero bellissimo. Molto profondo. Quasi dotato di anima propria. Penso che con COD3 sarà la stessa cosa. Le sensazione che riuscirà a trasmettermi saranno enfattizzate all'ennesima potenza rispetto al capitolo precedente.

Io sono convinto che questo gioco sarà la vera Killer Application per i prossimi mesi, non c'è Gears of War che tenga, pensando soprattutto ad un multiplayer di 24 giocatori.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho giocato a COD2 e devo dire che raramente un videogioco mi ha coinvolto così tanto. Davvero bellissimo. Molto profondo. Quasi dotato di anima propria. Penso che con COD3 sarà la stessa cosa...

 

hai citato il vero punto forte della saga di COD... gia il primo (lo giocai su pc) mi aveva fatto "entrare" nel videogioco.

 

penso che il fattore coinvolgimento sia l'attributo fondamentale per giochi mome questo, senza ombra di dubbio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai parlato del multiplayer online, è la cosa più importante per me... come ti è sembrato?

 

Ci sono problemi di lag?

Si può saltare come in cod 2 (cosa importante per me :mrgreen: ) ?

Le mappe sono più grandi di quelle del 2 ( brecourt) ?

Ci sono le classifiche?

Quanti mezzi ci sono?

È ero che i mirino del cecchino sembra un giocattolo di cecchino?

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe sono più grandi di quelle del 2 ( brecourt) ?

 

Questo per forza visto che prima era 4 vs 4 mentre adesso è 12 vs 12 con in più i veicoli :)

 

Quanti mezzi ci sono?

 

Da quello che so io, di sicuro la jeep con mitragliatore (3 posti: guidatore, passeggero, mitragliere da dietro), sidecar (figata), tank (uno che guida ed usa il cannone, l'altro che usa la mitraglietta)...

 

Poi ci dirà meglio Spriggan... io aggiungo una domanda... è possibile usare il lean? Cioé è possibile sporgersi solo con il busto dagli angoli?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su di un'altro sito delle prime recensioni dell'hands-up avvenuta a Milano. Tutto combacia con quello detto da Spr1ggan86. Non per mettere in discussione la sua parola ma per avere un'ulteriore conferma.

Insomma. Con Call of Duty3 ci troveremo di fronte ad un vero capolavoro sotto i tutti punti di vista.

Personalmente ho giocato a COD2 e devo dire che raramente un videogioco mi ha coinvolto così tanto. Davvero bellissimo. Molto profondo. Quasi dotato di anima propria. Penso che con COD3 sarà la stessa cosa. Le sensazione che riuscirà a trasmettermi saranno enfattizzate all'ennesima potenza rispetto al capitolo precedente.

Io sono convinto che questo gioco sarà la vera Killer Application per i prossimi mesi, non c'è Gears of War che tenga, pensando soprattutto ad un multiplayer di 24 giocatori.

 

Ragazzi li ho giocati tutti i capitoli della saga, espansioni comprese, e devo dire che il livello di immersione in questo capitolo, si è ulteriormente alzato a fronte spt di una intelligenza artificiale sia per gli amici che per i nemici, degna di tale nome!!! vi sembrerà di vivere un documentario d'epoca... ;)

 

Non hai parlato del multiplayer online, è la cosa più importante per me... come ti è sembrato?

 

Ci sono problemi di lag?

Si può saltare come in cod 2 (cosa importante per me :mrgreen: ) ?

Le mappe sono più grandi di quelle del 2 ( brecourt) ?

Ci sono le classifiche?

Quanti mezzi ci sono?

È ero che i mirino del cecchino sembra un giocattolo di cecchino?

A breve sarà inserito uno speciale sull'evento e tutte le tue domande avranno rispost ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su di un'altro sito delle prime recensioni dell'hands-up avvenuta a Milano. Tutto combacia con quello detto da Spr1ggan86. Non per mettere in discussione la sua parola ma per avere un'ulteriore conferma.

Insomma. Con Call of Duty3 ci troveremo di fronte ad un vero capolavoro sotto i tutti punti di vista.

Personalmente ho giocato a COD2 e devo dire che raramente un videogioco mi ha coinvolto così tanto. Davvero bellissimo. Molto profondo. Quasi dotato di anima propria. Penso che con COD3 sarà la stessa cosa. Le sensazione che riuscirà a trasmettermi saranno enfattizzate all'ennesima potenza rispetto al capitolo precedente.

Io sono convinto che questo gioco sarà la vera Killer Application per i prossimi mesi, non c'è Gears of War che tenga, pensando soprattutto ad un multiplayer di 24 giocatori.

credimi, 1 settimana tutti su cod 3 poi torneranno su gow o chissà che :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...