Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chissà quale sarà il prezzo? :??: Spero non sia 70 euri... Cmq secondo me è una mossa sbagliata fare uscire CoD 3 a pochi giorni dall'uscita di GoW che in termini di vendite farà sfaceli. La maggior parte di quelli che dovranno scegliere uno o l'altro opteranno certamente per il titolo Epic (che piaccia o meno questo è un fatto). Sarebbe stato più sensato fare uscire CoD 3 verso la fine di ottobre o cmq in un altro momento più distante temporalmente dall'Emergence day :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,

 

ma si sa piu' ho meno la durata del single player???

 

non avendo il live....

Caspita, speriamo che sia un po' piu' lungo del 2.......anche se (purtroppo) credo che si attestera' sulla media delle 14 orette........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, appunto perchè non ho il live, non so se prenderlo subito.... non vorrei che il single player sia ancora peggio del secondo e avessero puntato piu' sul live??? :??:

cmq aspettero qualche recensione o qualche giudizo.... poi valutero 'sta serie per me è un mito!!!!

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, speriamo che sia un po' piu' lungo del 2.......anche se (purtroppo) credo che si attestera' sulla media delle 14 orette........

 

 

ma Xkè si gioca anche offline????? :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo ovviamente! io spero che metteranno i risultati anche per il live no come il 2.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, appunto perchè non ho il live, non so se prenderlo subito.... non vorrei che il single player sia ancora peggio del secondo e avessero puntato piu' sul live??? :??:

cmq aspettero qualche recensione o qualche giudizo.... poi valutero 'sta serie per me è un mito!!!!

Anch'io non ho il live (lo faccio per scelta, sono un "nonno" vecchia maniera che ama giocare le avventure in single player seguendone la trama, e non sparare "a casaccio" in giro per un livello per arrivare ad una bandierina.....occhio, non voglio innescare polemiche, ma esporre solo un mio punto di vista :fischio: ) ma lo prendero' sicuramente essendo anche per me questa serie un mito. Yoz,COD3 devi prenderlo e portare quei poveri ragazzi fino a Berlino........e' un dovere...... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho il live (lo faccio per scelta, sono un "nonno" vecchia maniera che ama giocare le avventure in single player seguendone la trama, e non sparare "a casaccio" in giro per un livello per arrivare ad una bandierina.....occhio, non voglio innescare polemiche, ma esporre solo un mio punto di vista :fischio: ) ma lo prendero' sicuramente essendo anche per me questa serie un mito. Yoz,COD3 devi prenderlo e portare quei poveri ragazzi fino a Berlino........e' un dovere...... :ok:

 

Che dici Viga non è un caso se molti titoli a venire puntano sul co-op :mrgreen: , non c'è niente di più divertente a mio avviso seguire una bella trama in compagnia di un paio di amici :teach:

 

 

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quale sarà il prezzo? :??: Spero non sia 70 euri... Cmq secondo me è una mossa sbagliata fare uscire CoD 3 a pochi giorni dall'uscita di GoW che in termini di vendite farà sfaceli. La maggior parte di quelli che dovranno scegliere uno o l'altro opteranno certamente per il titolo Epic (che piaccia o meno questo è un fatto). Sarebbe stato più sensato fare uscire CoD 3 verso la fine di ottobre o cmq in un altro momento più distante temporalmente dall'Emergence day :teach:

 

Yes! Su questa strada c'è secondo me un rischio d'implosione.

Ci sono videogame ben fatti...i prezzi ahinoi elevati e tempi ristretti.

A queste condizioni non c'è spazio per tutti.

Questo sistema dovrà inevitabilmente cambiare se non vuole andare al collasso.

 

Insomma io COD3 l'avrei preso, ma ci sono altri game...altre spese e giornate

di solo 24h, credo che così come me anche altri faranno le loro scelte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici Viga non è un caso se molti titoli a venire puntano sul co-op :mrgreen: , non c'è niente di più divertente a mio avviso seguire una bella trama in compagnia di un paio di amici :teach:

Ciuz

Sono d'accordo e forse con una ventina d'anni in meno la penserei come te......adesso, che posso dedicarmi ai videogiochi in quelle 2 orette serali (...sul tardi... quando tutta la famiglia e' a nanna), preferisco rilassarmi godendomi il single player il piu' possibile.

E COD3 (anche complice il fatto che sono appassionato di WW2) sara' uno di quei titoli che mi godro' e centellinero' al 100%........non vedo l'ora......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

da me sono arrivati al record di 81€ :D incredibile

81 eurozzi mi sembra un bel furto (mi sembravano tanti 69 per Saints Row.....)....che gioco era?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

"l'uso dell'ultima evoluzione della tecnologia Ragdoll che ha permesso animazioni eccellenti sfruttando la cinematica inversa, che forza i movimenti dei corpi in modo da assumere una posizione finale pre determinata."Ho trovaoto in giro questa descrizione, volete dirmi che hanno inserito il ragdoll!!?!?sarebbe fantastico..solo che io per ragdoll intendo tipo quello di b.ia....cioè quando i corpi cadono a terra assumono posizioni nn prestabilite ma influenzate magari dal terreno o dai colpi che engono presi...tipo "fantoccio"per intenderci, e nn come il classico dei call of duty dove si hanno sempre gli stessi modi di cadere.Mi sono spiegato?Nn capisco questa posizione "pre determinata"dell'articolo...è un po' un contro senso no?mi sapete dire qlc d piu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo e forse con una ventina d'anni in meno la penserei come te......adesso, che posso dedicarmi ai videogiochi in quelle 2 orette serali (...sul tardi... quando tutta la famiglia e' a nanna), preferisco rilassarmi godendomi il single player il piu' possibile.

E COD3 (anche complice il fatto che sono appassionato di WW2) sara' uno di quei titoli che mi godro' e centellinero' al 100%........non vedo l'ora......

 

Già il problema della maggior parte di quelli del mio clan è parlare in Ts a bassa voce per non svegliare moglie figli nonne ecc ecc ........ Abbiamo quasi tutti superato abbondantemente i 30 ....... vienici a trovare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà quale sarà il prezzo? :??: Spero non sia 70 euri... Cmq secondo me è una mossa sbagliata fare uscire CoD 3 a pochi giorni dall'uscita di GoW che in termini di vendite farà sfaceli. La maggior parte di quelli che dovranno scegliere uno o l'altro opteranno certamente per il titolo Epic (che piaccia o meno questo è un fatto). Sarebbe stato più sensato fare uscire CoD 3 verso la fine di ottobre o cmq in un altro momento più distante temporalmente dall'Emergence day :teach:

 

IO COMPRO ENTRAMBI !!!! sabato fccio un extra al ristorante e mi ci vengono entrambi. Non mi passa neanche lotanamnte di scegliere uno dei 2 ASSOLUTAMETE ENTRAMBI ! sennò che cacchio abbiamo a fare la 360 ? per giocare a Puyo puyo ? Lumines ? barbye Crea l moda ? winny de poo ? tutto il resto è **** !!!

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO COMPRO ENTRAMBI !!!! sabato fccio un extra al ristorante e mi ci vengono entrambi.

Entrambi anche per me!!!!!!

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...