Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IO COMPRO ENTRAMBI !!!! sabato fccio un extra al ristorante e mi ci vengono entrambi. Non mi passa neanche lotanamnte di scegliere uno dei 2 ASSOLUTAMETE ENTRAMBI ! sennò che cacchio abbiamo a fare la 360 ? per giocare a Puyo puyo ? Lumines ? barbye Crea l moda ? winny de poo ? tutto il resto è **** !!!

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Anke io comprero entrambi i gioki :dance: ma il problema sara decidere a quale dei 2 giocare :??: :crazy:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alternero' le missioni....una sera faro' una di COD3, la sera dopo mi dedichero' a GOW........spero mi durino per un bel po'....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo l ultimo filmato ho capito una cosa......gran gioco.

Emozionante come un film, reale come mai era stato prima. La guerra entrerà nelle nostre case come mai è avvenuto in passato. Questo è Call of duty3.

Gears of War? Bello ma non credo che avrà la stessa capacità di coinvolgimento.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Emozionante come un film, reale come mai era stato prima. La guerra entrerà nelle nostre case come mai è avvenuto in passato. Questo è Call of duty3.

Gears of War? Bella ma......

 

io l'ho sempre detto che la miglior cosa di questo gioco è l'atmosfera

Link al commento
Condividi su altri siti

La guerra entrerà nelle nostre case come mai è avvenuto in passato.

temo che tu ti stia sbagliando...

 

 

 

a me piace il gioco, a me piace davvero tanto. non ho seguito molto l'hype di questo titolo, ma ho visto solo mezzo filmato e letto una parte di una recensione. abbastanza per decidere di comperarlo, ma ...

 

 

ma non posso pensare a questo gioco come una figata pazzesca, non posso non pensare che qui io vedro' morire dei pixel, che me ne staro' seduto comodamente sul mio divano a giocare, ma che persone come me, ragazzi della mia eta' e piu' giovani, hanno visto morire i loro amici nella stessa ambientazione, ma nella realta'.

 

non so, forse sono io sbagliato e forse mi direte "oh, bello, e' un videogioco, ci si deve divertire"... solo che qui non si gioca ad ammazzare alieni, qui si gioca a ripetere quanto e' accaduto nella nostra storia e a me queste cose fanno riflettere, non solo divertire.

in COD2, ogni tanto, mi soffermavo alla fine dei livelli piu' ostici a pensare a quante volte ero morto io... e a quante volte sarei morto nella realta' e a quante croci sono disseminate su omaha beach, dove io avevo appena combattuto per scherzo

 

 

scusate se ho interrotto il momento di festa col mio commento da matusa :D

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte, giocando a Brothers in Arm e poi a COD2 mi soffermavo anch'io a pensare cosa hanno provato quei poveri ragazzi 60 anni fa........io (comodamente sul divano) ero teso quando mi trovavo dietro un cespuglio e sentivo i proiettili che fischiavano a destra e a manca. Figuriamoci essere li' in Normandia veramente e di persona......non ci voglio nemmeno pensare....

Mia moglie non vuole i miei figli assistano a qualche mia partita all'xbox360 (ha ragione, il 90% dei titoli sono violenti...) ma quando giocavo a COD2 ogni tanto erano presenti e quando ero richiamato da mia moglie rispondevo:"lasciali li' 10 minuti.......questo non e' un gioco..........E' STORIA....."

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT:

Figuriamoci essere li' in Normandia veramente e di persona......non ci voglio nemmeno pensare....

quando guardo l'inizio di salvate il soldato ryan, mi vengono i brividi... e' forse la rappresentazione piu' fedele fino ad oggi per crudezza e confusione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte volte, giocando a Brothers in Arm e poi a COD2 mi soffermavo anch'io a pensare cosa hanno provato quei poveri ragazzi 60 anni fa........io (comodamente sul divano) ero teso quando mi trovavo dietro un cespuglio e sentivo i proiettili che fischiavano a destra e a manca. Figuriamoci essere li' in Normandia veramente e di persona......non ci voglio nemmeno pensare....

Mia moglie non vuole i miei figli assistano a qualche mia partita all'xbox360 (ha ragione, il 90% dei titoli sono violenti...) ma quando giocavo a COD2 ogni tanto erano presenti e quando ero richiamato da mia moglie rispondevo:"lasciali li' 10 minuti.......questo non e' un gioco..........E' STORIA....."

 

 

Peccato non facciano vedere come venivano trucidati quei poveri tedeschi a norimberga sotto le bombe alleate :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT:

 

quando guardo l'inizio di salvate il soldato ryan, mi vengono i brividi... e' forse la rappresentazione piu' fedele fino ad oggi per crudezza e confusione.

in questo momento ti sposerei :D ...salvate il soldato ryan è la riproduzione + fedele della guerra e d quello che s provava a stare li in mezzo...

purtroppo un videogioco per quanto possa reale nn c farà mai rivivere la guerra sotto nessun aspetto...a parere mio...se non sotto una spetto puramente infomativo :rolleyes:

 

Peccato non facciano vedere come venivano trucidati quei poveri tedeschi a norimberga sotto le bombe alleate :acc:

questo lasciamolo ai documentari...e non ai videogiochi cos' da sdminuire la crudeltà di quesat vicenda...

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non facciano vedere come venivano trucidati quei poveri tedeschi a norimberga sotto le bombe alleate :acc:

Esatto.......quando ho scritto :"...quei poveri ragazzi 60 anni fa..."....intendevo da una parte e dall'altra.....ci mancherebbe.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli obiettivi che saranno presenti in CoD3

 

 

Achievements

Basic Training 5

Complete the basic training in the beginning of Saint Lo.

American Infantryman 20

Complete two missions as an American soldier.

British Commando 20

Complete two missions as a British soldier.

Canadian Highlander 10

Complete two missions as a Canadian soldier.

Polish Tanker 15

Complete two missions as a Polish soldier.

Won the War 80

Complete the single player campaign on any difficulty setting.

Hot Potato 25

Pick up and return 5 live grenades.

Rifleman 15

Complete a mission by firing only bolt action rifles. Melee attacks don't count.

Assault Trooper 15

Complete a mission by firing only assault rifles. Melee attacks don't count.

Battlefield Scavenger 15

Complete a mission by firing only German weapons. Melee attacks don't count.

Still Ticking 30

Complete a mission without dying or using checkpoints.

Allergic to Bullets 25

Avoid getting hit more than 30 times during a mission.

Conservationist 20

Complete a mission using less than 300 rounds of ammunition.

Close Quarter Combatant 100

Complete a mission without firing a round. Player can make use of melee attacks and hand grenades.

Grizzled Veteran 150

Complete the Single Player Campaign on Veteran difficulty.

Supply Officer 15

Supply ammunition to at least 20 friendly soldiers in a single ranked match. (Multiplayer)

Doc 30

Revive 10 of your teammates in a ranked match without getting a teamkill. (Multiplayer)

A War Hero 30

Capture the final objective in the game mode War. Must be a ranked match. (Multiplayer)

Victory Medal 30

Be the player with the highest score and on the winning team in a ranked match. (Multiplayer)

Lieutenant 20

Receive 200 total points in ranked matches. (Multiplayer)

Captain 40

Receive 2000 total points in ranked matches. (Multiplayer)

Major 60

Receive 8000 total points in ranked matches. (Multiplayer)

Colonel 80

Receive 20000 total points in ranked matches. (Multiplayer)

General 120

Receive 40000 total points in ranked matches. (Multiplayer)

 

Secret Achievements

 

Secret Achievement 5

Continue playing to unlock this secret achievement.

Secret Achievement 25

Continue playing to unlock this secret achievement.

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sto giocone lascia indietro resistence x PS3 ,confrontando le immagini con ambientazioni simili si nota benissimo che gli fà un mazzo così: -(............................ )-.

Modificato da Stock-One

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...