Neural Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Nuove immaginiiiii!!! http://www.mondoxbox.com/news/6251/prime-i...-of-duty-3.html Consiglio: salvatevele su hard disk perchè se Activision se ne accorge temo me le faranno levare... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide83 Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Dalle immagini già si vede che il filmato nn era in real-time come dicevate...sembra un cod2 un po più pompato ma niente di più poi vedremo...! Cita http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Dalle immagini già si vede che il filmato nn era in real-time come dicevate...sembra un cod2 un po più pompato ma niente di più poi vedremo...! Ma dal filmato è proprio quello che traspare, secondo me. C'è chi si è fatto gabbare dagli effetti speciali, ma guarda che il filmato non mostra altro che il motore di COD2 con in più motion blur in tempo reale ed illuminazione dinamica. Non c'è davvero altro. E' possibilissimo che fosse in realtime, secondo me non mostra davvero niente di che, è solo che basta attivare due effetti come quelli per donare molto più realismo ad un gioco. Queste immagini mostrano l'illuminazione ma non il motion blur, speriamo che sia cmq incluso nel gioco... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Molto bello ma dubito che lo prenderò, almeno un 40% degli fps è su questo conflitto e alla lunga scassa a mio parere Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 quoto...le immagini nn m hanno impressionato + di tanto...grafica cod2 pompata Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Molto bello ma dubito che lo prenderò, almeno un 40% degli fps è su questo conflitto e alla lunga scassa a mio parere Mah io non sono d'accordo... Le immagini sono assurde e cmq mancano ancora un bel po' di mesi al gioco... Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Nuove immaginiiiii!!! http://www.mondoxbox.com/news/6251/prime-i...-of-duty-3.html Consiglio: salvatevele su hard disk perchè se Activision se ne accorge temo me le faranno levare... ihih Neuralone lo Sgamone! fantastiche le img!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Mah io non sono d'accordo... Le immagini sono assurde e cmq mancano ancora un bel po' di mesi al gioco... assurde è un parolone cn quello che si è visto fin'ora...tenendo in considerazione che i programmatori conoscono l'hardware rispetto ad altre case che ci mettono mani per la prima volta...dunque c sia spetta qualcosina di + :? :? :? Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 assurde è un parolone cn quello che si è visto fin'ora...tenendo in considerazione che i programmatori conoscono l'hardware rispetto ad altre case che ci mettono mani per la prima volta...dunque c sia spetta qualcosina di + :? :? :? scusa...ma cosa vorresti di più?? :? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 (modificato) scusa...ma cosa vorresti di più?? :? beh premettendo che io nonostante nn ne capisca molto del linguaggio videoludico riesco a mettere a confronto la qualità dei titoli...ovviamente la mia risp nn voleva essere una critica bensì un'affermzione pacifica...cmq per quanto riguarda " qualcosa in +" basta mettere a confronto la grafica di cod 2 e la quinta immagine di cod3...ecco cosa intendo...nn c vedo nulla di nuovo rispetto al capitolo precedente al di là delle esplosioni meglio curate...ma nulla di +....per quello che ho visto finora mi convince di gran lunga di + medal of honor : airborn...tutto qua e poi metti a confronto l'immagine rilasciata da activision e l'immagine di cui t parlavo prima...o si tratta di un altro titolo o la prima è ritoccatissima Modificato 18 Giugno 2006 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 medal of honor è un'altra storia Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 medal of honor è un'altra storia orrendo quel gioco...brrrrrrr Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 orrendo quel gioco...brrrrrrr Concordo Comunque imho quello a cui i ragazzi della Treyarch devono puntare non è alla grafica (le grafiche di cod2 leggermente pompate e con qualche filtro e effetto in più mi bastano e avanzano) ma a cose come l'interattività, la fisica e il realismo... Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 (modificato) orrendo quel gioco...brrrrrrr scusate volevo dire brothers in arms... e qua dovrei trovare tutti d'accordo...:D:D Modificato 18 Giugno 2006 da Rosafante_pigmeo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 medal of honor è il miglior gioco della seconda guerra mondiale, stop. Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 scusate volevo dire brothers in arms... e qua dovrei trovare tutti d'accordo...:D:D Dipende dai gusti, comunque si, io ad esempio preferisco Bia medal of honor è il miglior gioco della seconda guerra mondiale, stop. No Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 medal of honor è il miglior gioco della seconda guerra mondiale, stop. domandati perchè cod ha più successo.... Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 (modificato) poco successo? nella ps2 ( per favore non iniziamo con la solita storiella "la ps2 è una ciofeca di console") ha battuto tutti entrando pure nella serie platinum in diversi episodi. per xbox non ha avuto successo, ma cosa importa se la gente preferisce la ps2 e tutti comprano i giochi della ps2? di fatti MoH è uno dei giochi più venduti per ps2. quindi non mi pare proprio che non abbia avuto molto successo, anzi... Modificato 18 Giugno 2006 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 poco successo? nella ps2 ( per favore non iniziamo con la solita storiella "la ps2 è una ciofeca di console") ha battuto tutti entrando pure nella serie platinum in diversi episodi. per xbox non ha avuto successo, ma cosa importa se la gente preferisce la ps2 e tutti comprano i giochi della ps2? di fatti MoH è uno dei giochi più venduti per ps2. quindi non mi pare proprio che non abbia avuto molto successo, anzi... beh puoi dire questo dei primi medal of honor...ma oramai è da un bel pò d tempo che cod l'ha surclassato...anche io adoravo la seri d medal of honor...ma cod è un altra cosa... cmq il migliore è bia Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 CoD vince per il momento il confronto perchè l'unico titolo next-gen della seconda guerra mondiale è di questa serie. se ancora non ci fosse CoD2 x 360 MoH regnerebbe ancora. cmq dlle premesse mi sembra molto meglio airborne che CoD3, anche se come sempre è presto per parlare. Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Il medal of honor migliore è il primo: frontline! Gli altri fanno (a mio parere) tutti pena... Cmq nn me ne frega niente se airbone sarà migliore o meno, cod3 sarà x me un acquisto certo! Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 boh anche a me nn me frega... prenderò quello che mi piacerà più... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Io spero che facciano un altro cod 3, però sviluppato da Infinity Ward come stanno facendo per il PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 b.i.a. è il miglior gioco della seconda guerra mondiale uscito su console vecchie.Sia graficamente che sotto l'aspetto simulativo.E aggiungo che è assurdo che nn l'abbiano ancora reso retrocompatibile sostituendoloo con altre cagate pazzesche e per di piu' di vecchissima data. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Io spero che facciano un altro cod 3, però sviluppato da Infinity Ward come stanno facendo per il PC. COD 3 per PC è sviluppato ugualmente da Treyarch. Infinity Ward al momento è al lavoro su una specie di "COD: Modern Combat", ossia una versione di COD ambientata ai tempi nostri, nei più famosi conflitti contemporanei. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.