Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nuove immagini per Call of Dutyyyyyyy: -ECCOLE-

Sembrano belle. Cm specificato nel link le prime 3 sono della versione PS3, le restanti per Xbox360.

Ciao 8)

 

Ooooooooooooooo un post decente dopo una pagina di...

 

Belle cavolo, mi intrippa sempre id più...apparte il fatto che la serie di Call è una di quelle che comprerei a occhi chiusi ma ora non vedo l'ora che esca...sono in trepidazione

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Ah, non so se l'avevate già visto questo Trailer

Sarebbe il livello già esaminato nel precedente video, solo che in questo si visualizza il Gameplay. Veramente bello!

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Trovo che COD2 sia un buon gioco di guerra, si, anch'io trovo assurdo che se sparo una raffica di mitra ad una finestra questa rimanga intatta, ma pazienza, guardo il resto del gioco.

 

Come diceva qualcuno, ho comprato la 360 per divertirmi non per passare due ore a tavolino a fare il briefing di una missione.

 

Ma ripeto, qui stiamo parlando di gusti, quindi ci saranno persone che troveranno entusiasmante l'aspetto realistico di un simile approccio e chi lo troverà noioso e frustrante.

 

Esattamente, questione di gusti, io sono uno di quelli che troverebbe entusiasmante un aspetto più realistico...poi magari la cosa più giusta sarebbe una bella via di mezzo :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo veramente un gioco dove ogni punto del COD2 è stato migliorato!

é assurdo quanto riesca a coinvolgere!

 

Non vedo l'ora di averlo tra le mani! :hot:

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho appena visto i 3 filmati in-game postati nella homepage. Che dire? Dal punto di vista grafico mi aspettavo molto di più, certo che il gioco per adesso sarà ancora in fase di lavorazione però....

Insomma non mi sembra si discosti di molto dall'episodio precedente. Peccato.

Resto comunque del parere che questo rimarrà in cima alla mia lista dei prossimi giochi d'acquistare.

Come ho detto nei post precedenti: COD2 è stato il gioco che mi ha coinvolto più di tutti. :loving: :loving: di conseguenza....

 

Queste le prime impressioni del gioco durante la dimostrazione alla stampa:

 

Proseguendo con la dimostrazione ci vengono spiegate le migliorie di COD 3.

Oltre a quelle più che ovvie riguardanti la grafica (ottima realizzazione del fuoco e della relativa deformazione dell'aria causa calore, acqua, fumo e polvere realistici e texture dettagliate) ci viene mostrato come l'ambiente reagisce al passaggio dei personaggi.

L'erba calpestata rimane tale, reagendo ai passi del giocatore e fornendo un elemento in più al gameplay.

Grazie a questa caratteristica si potrà infatti risalire alle zone battute, prevedere la vicinanza di nemici e intuirne persino la direzione seguendo le tracce.

La fisica ambientale inoltre consente anche di distruggere ripari mobili e piccoli elementi di copertura, oltre che riprodurre fedelmente collisioni e oggetti in caduta.

Al riparo dietro a un muro si combatte in un cimitero, dove i lastroni delle lapidi fungono da scudo per soldati che presto condivideranno il destino dei taciturni abitanti del camposanto.

Avanzando lentamente ci viene mostrato un combattimento degno di un film.

Le reazioni dei nemici sembrano molto realistiche: molti degli script sono stati eliminati in favore di reazioni in real time gestite dall'intelligenza artificiale.

 

Notevole spessore al combattimento viene aggiunto dal sistema dei danni. Un nemico colpito alla gamba tenta di strisciare al riparo dietro una lapide. Purtroppo la sua fuga viene interrotta da un proiettile più preciso del precedente.

Nel chaos generale si prosegue fino ad uscire dal cimitero per giungere in una zona abitata.

Con una mossa un po' avventata il nostro alter ego viene condotto oltre l'ingresso di una casa, ignaro che dietro la porta si nascondeva un soldato pronto a saltarci addosso.

 

Inizia così un combattimento corpo a corpo tra i due soldati. Durante questa fase si può osservare ancora una volta il dettaglio e la qualità delle animazioni facciali che ben riproducono le espressioni causate dalla concitazione della lotta.

Più tardi ci verrà spiegato come durante lo sviluppo del gioco sia stato utilizzato un sistema di scansione dei modelli simile a quello usato nell'industria del cinema per garantire maggior realismo e tempistiche di sviluppo più brevi.

Un paio di colpi di tasto dopo (la gestione del combattimento è affidata alla pressione ripetuta dei due grilletti, ma con l'avanzare del gioco saranno necessarie combinazioni e tempismo maggiori) riusciamo a liberarci del nemico e stenderlo.

Fine del livello, ci viene detto. In realtà nessun caricamento la preannuncia.

Tramite un espediente il giocatore viene fermato qualche secondo a parlare con un generale, mentre il gioco, grazie ai caricamenti in real-time, si occupa di preparare lo scenario successivo.

Quanto mostrato nella dimostrazione è la punta di un iceberg.

Il gioco infatti avrà il compito di fare vivere al giocatore un'esperienza di guerra simulata il più completa possibile.

Lo farà grazie all'introduzione di ben quattro punti di vista dello stesso conflitto, permettendo con l'avanzare del gioco di impersonare soldati provenienti dai quattro eserciti sopra citati.

Oltre al combattimento con armi da fuoco sono state aggiunte molte azioni che incrementano il livello di realismo: i già citati combattimenti corpo a corpo, la possibilità di disattivare trappole, creare esplosivi e guidare mezzi corazzati o veicoli militari.

 

Grazie alla potenza fornita dalla next generation è stato possibile realizzare mappe molto vaste, dettagliate e variegate. Viene da se che al giocatore è lasciata la libertà sul percorso da seguire per raggiungere l'obbiettivo, permettendo di scegliere anche la tattica da utilizzare (occultamento, demolizione, cecchinaggio, guerra aperta ecc…).

 

Terminata la dimostrazione ci vengono forniti alcuni dettagli sul multiplayer, caratteristica che - date le premesse del gioco e il successo degli episodi precedenti – si rivela essere uno dei punti forti di questa produzione.

Fino a ventiquattro giocatori potranno ancora una volta affrontarsi in Live, godendo di tutte le innovazioni di COD 3: veicoli ad occupazione multipla consentiranno a più giocatori di spostarsi insieme lungo tutta la mappa di gioco.

Saranno presenti infatti carri armati, jeep per la fanteria e motociclette con side car che, oltre a garantire una ricostruzione storica dettagliata, aumenteranno il divertimento e la varietà delle sessioni di gioco.

Varietà incrementata dalle classi di soldati disponibili, ognuna specializzata in varie tecniche (per esempio cecchini, demolitori, assaltatori ecc.).

Per concludere un sistema a clan permetterà di creare fazioni e organizzare sfide (disponibile anche una feature di ricerca sfide per abilità del giocatore/clan), tutte registrate e valutate nelle classifiche internazionali.

 

fonte:www.everyeye.it

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce verso Novembre, quindi ti consiglio assolutamente di comprare Call Of Duty 2 ma per 39€ intendi nuovo?

Appena lo compri ti faccio vedere alcune cose divertenti di questo gioco :mrgreen: se hai xbox live.

 

 

nuovo nuovoda mediaworld ieri le ultime 10 copie a 34 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...