Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che belllooooooooo!per la 24esima volta ci spariamo lo sbarco in normandia... :acc:

ma quando si rinnova un po sta menata?sarà stupendo sicuramente!lo comprerò sicuramente!il live sarà bello sicuramente!ma un po di innovazione?visto che call of duty ci fa un po vedere com'è stata la 2a guerra mondiale (questa è la 3a volta) perchè non mostrare guerre contemporanee?tipo la guerra in somalia,in iraq,oppure anche in vietnam!ma perchè continuano a insistere co sta 2a guerra mondiale?non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè guerre affascinanti non credo ne siano mai esistite. magari la più brutale, quella in cui il mondo intero ha tremato sotto l'artiglieria tedesca spazzata successivamente dagli alleati. comunque concordo che magari la guerra in vetnam sarebbe più innovativa :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. purtroppo sempre 2a guerra mondiale ma..ai mesi successivi allo sbarco in normandia..cioè alle missioni che gli alleati affrontarono per liberare parigi.. sbaragliando le divisioni di panzer tedeschi.. useremo: un soldato americano... un carrista polacco... un componente dello special air service britannico impegnato a collaborare con la resistenza francese.. e un uomo della fanteria mecannizata canadese.. ultima notizia.. call of duty 3 sarà destinato solo al mercato consolle... :?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...visto la data d'uscita nn mi sarei aspettato un motore grafico superiore + di tanto al capitolo precedente...mi sembra piu che ovvio.In pratica hanno inserito l'utilizzo dei mezzi,allargato il sistema live e reso più coinvolgente il gameplay con il corpo a corpo e le schivate...bhe innovativo però forse avrei aspettato un pò per renderlo migliore sul punto di vista grafico, non vorrei ceh prorpio questa serie mi deludesse e poi bisogna mettere in conto che uscirà in contemporanea con titoli del calibro di gow,test driver e molto altro quindi gli utenti sceglieranno bene come spendere i propri dindini...speriamo bene :ok: :ok: :ok:

 

ottime notizie, tranne x quella del live a 24 xsone...

in questi modo si perderà tutta la tattica ke c'è c'è nel 2 credetemi!

Cod3 sarà un gioco molto + simile a battlefield!

vorei ricordare che la seconda guerra mondiale era una guerra fatta di masse di soldati e il sistema live ampliato fino a 24 giocatori non può far altro che rendere ancora più realistico il gioco...e poi penso che con pù giocatori la tatticità aumenti : gestire più compagni, suddivudersi in squadre per agire in settori diversi...e poi riuscite a pensare a un assalto di 24 giocatori che devono rubare la postazione ad altri 24 giocatori???epico...questa è la guerra :dance: :dance: :dance:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei una grafica molto migliore nel 3.. a costo di aspettare fino a l'estate prossima

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi io capisco che la nex gen è di moda ma forse è meglio un gioco meno fantasmagorico dal lato grafico ma solido e divertente nel suo gameplay sia off che online e poi opinione personale mi romperei ad aspettare un gioco così tanto .

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua un bel video ingame!

CLICCAMI

Secondo me è fantastico! Notare l'inizio quando un soldato ti fa da "piedistallo" e nella parte finale lo scontro "corpo a corpo" abbastanza originale! Anche se la resa grafica nn è il massimo ( YouTube ) graficamente sembra molto promettente!

Ciao 8)

 

 

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi io capisco che la nex gen è di moda ma forse è meglio un gioco meno fantasmagorico dal lato grafico ma solido e divertente nel suo gameplay sia off che online e poi opinione personale mi romperei ad aspettare un gioco così tanto .

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Quoto tutto! :ok:

 

 

 

Eccolo qua un bel video ingame!

CLICCAMI

Secondo me è fantastico! Notare l'inizio quando un soldato ti fa da "piedistallo"! Anche se la resa grafica nn è il massimo ( youtube ).

Ciao 8)

 

Porca miseria!!!!! :hot: :hot: Non vedo l'ora che esca le persone e i movimenti sono fatti benissimo e anche le esplosioni....si vede che è passato un anno da CoD2...è migliore

 

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...