Kirirur Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Comunque basta leggere le indicazioni ed i disegnini a video. L'addestramento nasce proprio con quello scopo. Poi, presumo che nell'idea del gioco ci sia il presupposto che l'utente abbia già familiarità con il pad e che non sia il primo gioco in assoluto che provi. Da quel che leggo, mi par di capire che oltre ad essere la prima volta che giochi a Cod, sia anche la prima volta con la 360, o sbaglio? :??: Un consiglio: fai tutto con estrema calma, anche se il sergente ti chiama un sacco di volte non farti prendere dalla fretta, vedrai che poi ti dirai "Ma dimmi tu! Era così facile???" Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi.guarino Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Comunque basta leggere le indicazioni ed i disegnini a video. L'addestramento nasce proprio con quello scopo. Poi, presumo che nell'idea del gioco ci sia il presupposto che l'utente abbia già familiarità con il pad e che non sia il primo gioco in assoluto che provi. Da quel che leggo, mi par di capire che oltre ad essere la prima volta che giochi a Cod, sia anche la prima volta con la 360, o sbaglio? :??: Un consiglio: fai tutto con estrema calma, anche se il sergente ti chiama un sacco di volte non farti prendere dalla fretta, vedrai che poi ti dirai "Ma dimmi tu! Era così facile???" Si infatti ho la 360 da una settimana e cod 3 è il secondo gioco che provo, dopo pes6 comunque grazie della spiegazione, e sottolineo ancora una volta che non volevo prendere in giro assolutamente nessuno, e spero di non essere frainteso la prossima volta saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla.78 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Ragà, ma sto live di call of duty 3 fà pena, quando ricerco le partite il live le trova e non mi fà entrare, e addirittura a volte non me le trova neanche, devo spegnere e riaccendere per farle ritrovare, poi se qualcuna crea una stanza e ti invita 8 su 10 non riescono ad entrare !!!! Come cachio si fà a fare un torneo così, le perdereo tutte a tavolino, comunque nella mia lista amici parecchie persone hanno sto problema, ed altri no, come mai ?? Perchè alcuni gliocano tranquillamente in live ed altri, come me, devono dannarsi per entrare in una partita QUALSIASI ANCHE IN PARTITA RAPIDA !!!!!!! .... e non parliamo poi che il gioco in singolo si BLOCCAAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 (modificato) Ragà, ma sto live di call of duty 3 fà pena, quando ricerco le partite il live le trova e non mi fà entrare, e addirittura a volte non me le trova neanche, devo spegnere e riaccendere per farle ritrovare, poi se qualcuna crea una stanza e ti invita 8 su 10 non riescono ad entrare !!!! Come cachio si fà a fare un torneo così, le perdereo tutte a tavolino, comunque nella mia lista amici parecchie persone hanno sto problema, ed altri no, come mai ?? Perchè alcuni gliocano tranquillamente in live ed altri, come me, devono dannarsi per entrare in una partita QUALSIASI ANCHE IN PARTITA RAPIDA !!!!!!! .... e non parliamo poi che il gioco in singolo si BLOCCAAAA ...purtroppo non sei l'unico...c'è comunque un metodo che sembra funzionare per le partite on line e le classificate, leggiti un paio di pagine precedenti ...ho un blocco del videogiocatore, non riesco ad andare avanti, mi dite come ci siete riusciti ? Capitolo 3 libera la città di Meyenne Nel checkpoint "libera il ponte" non riesco a superare il punto dove praticamente devo proteggere con le varie mitragliatrici il mio compagno che disinnecsa le bombe...... p.s. ma come si mette "spoiler"??? Non vedo nessun tastino!! :??: Modificato 24 Novembre 2006 da HKMark Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cla.78 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ...purtroppo non sei l'unico...c'è comunque un metodo che sembra funzionare per le partite on line e le classificate, leggiti un paio di pagine precedenti ...ho un blocco del videogiocatore, non riesco ad andare avanti, mi dite come ci siete riusciti ? Capitolo 3 libera la città di Meyenne Nel checkpoint "libera il ponte" non riesco a superare il punto dove praticamente devo proteggere con le varie mitragliatrici il mio compagno che disinnecsa le bombe...... p.s. ma come si mette "spoiler"??? Non vedo nessun tastino!! :??: Oè grazie della risposta, Senti, allora, io ho superato quel punto in modalità veterano, ed io le mitragliatrici fisse non le ho usate proprio, ho solo lanciato bombe, fumogeni ed usato il fucile, per sparare a distanza.... Buona fortuna, è una parte tosta quella..... vedrai dopo...... hi hi hi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ....stasera ci provo!! Grazie Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ...purtroppo non sei l'unico...c'è comunque un metodo che sembra funzionare per le partite on line e le classificate, leggiti un paio di pagine precedenti Potreste gentilmente rimettere il metodo qua please? Perché non so a quale dare retta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 allora : fino alle ore 17.00 circa ( non capisco il motivo ) è più facile fare le classificate ! Devi far partire il gioco in multyplayer e poi xboxlive senza che il tuo tag sia già caricato e connesso, quando te lo chiede la 360, fai la connessione e vedrai che dopo più o meno 10 minuti troverai la sala piena di giocatori...non sò spiegarti il motivo di tale complcata procedura ma a quanto pare così funziona ...eccolo facci sapere se và meglio così.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 ...eccolo facci sapere se và meglio così.... Ah ecco forse dove sbagliavo!! Io facevo il procedimento ma se entro un minuto ero ancora da solo uscivo!! aaaa Grazieee mille proverò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 cod3 ha un live talmente realizzato male che si è dovuto rinviare il torneo. è ora che activision faccia qualcosa. spero che in futori nn usciranno più giochi con tutti questi prob. :x Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro81 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 ma l'aggiornamento del gioco, scaricabile tramite live, che mi dà dopo aver inserito il dvd in che consiste? Che modifiche porta? Cita http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 (modificato) Ieri ho comprato questo grande gioco. mi piace molto e non ho avuto mai blocchi e problemi vari. però ci sono delle cose fatte molto male: 1 i passi, chi li sente più i passi come in cod2? 2 le voci dei compagni in italiano "non tutte" ma alcune sembrano come dire registrate male. 3 gli spari delle armi fanno un rumore... come essere sempre chiusi in una stanza anche fuori. 4 a volte i tuoi compagni hanno i nemici davanti e non gli fanno nulla 5 "ma dopo l'aggiornamento non lo fa più" non si sente il personaggio qundo prende il respiro Per il resto molto bello e vario soprattutto l'esplosioni e l'effetto delle armi in metallo per non parlare della fisica dei personaggi. davvero un gioco da 9 o forse 8,5 Modificato 25 Novembre 2006 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Però almeno quando si gioca non ce un minimo accenno di lag, e poi io a parte aspettare del tempo per le classificate, non ho problemi col live. .....anche io Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
as73bs Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 ieri ho comprato il gioco e mi si blocca sempre (è l'unico gioco finora che mi si presenta questo problema)...io ho una console fabbricata il 14 febbraio 2006 e monta un lettore Samsung ho letto le pagine precedenti e ho notato altri con la stessa mia configurazione di console che non hanno avuto problemi e possibile allora che sia il dvd difettoso? e quelli che hanno avuto il mio stesso problema come l'hanno risolto? grazie per le vostre risposte e mi scuso con i moderatori se posto anche qua questa domanda oltre ad averlo fatto nell'altra sezione... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) raga in fine che mi dite? questi blocchi sono frequenti anche off line? sono blocchi del tipo da riavviare la console? devo preoccuparmi? sono solo casi isolati o nella media? a giorni dovevo prenderlo Modificato 26 Novembre 2006 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 8) 8) 8) Finito giovedì a livello difficile MAI AVUTO UN BLOCCO ne offline ne online per me acquisto consigliato. Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Guarda io non ho mai avuto un blocco, ne offline ne online ( finito qualche giorno fa a livello veterano ), però dato che una buona percentuale di utenti ha avuto questi blocchi io ti do un consiglio: Prendilo da Ebgames, se il gioco ti si blocca lo riporti indietro e ti prendi un altro gioco ( dato che entro un giorno lo puoi cambiare ) . in effetti ci avevo pensato, perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 e quelli che hanno avuto il mio stesso problema come l'hanno risolto? Con tanta, tanta, tanta pazienza e rassegnazione. Quando si blocca spengo la console (è l'unico modo) e la riaccendo. raga in fine che mi dite? questi blocchi sono frequenti anche off line? sono blocchi del tipo da riavviare la console? devo preoccuparmi? sono solo casi isolati o nella media? a giorni dovevo prenderlo Si, i blocchi che sono capitati a me erano risolvibili solo ed esclusivamente spegnendo e riaccendendo la console. Qualsiasi tasto premessi sul pad non dava il minimo segno di risposta. Ho provato ad aspettare anche qualche minuto per vedere se si riprendeva ma senza alcun successo. Però ormai voglio finirlo (sono alla 10ma missione)! Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Ieri ho avuto i primi blocchi ma in live quindi penso che possa essere normale, addirittura si è piantato in un momento in cui vibrava il controller e ha continuato a vibrare allora la ho spenta e ha fatto un rumore strano come un tacchettio prima di spengersi ma lo fa solo quando si è in live e si sta giocando Ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ciao raga, appena finito ora. che dire, un capolavoro. non si trova in giro la colonna sonora??? perchè è molto coinvolgente. saluti. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ecco cosa mi è accaduto ieri sera: giocavo alle classificate, ero in sala di attesa...ma niente non partiva la partita, allora premo B per tornare indietro e ricominciare il tutto, mi ritrovo in sala di attesa con un doppione del mio tag, allora torno di nuovo indietro e di nuovo ancora, e di nuovo..alla fine nella sala di attesa io ero presente col mio tag ben 5 volte!! Ovviamente la partita non è mai cominciata, però sentivo la gente urlare " Hk Mark go away...go away" Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Raga ma come mai quando gioco in live e faccio le partite giocatore ci sono un sacco di tag che hanno il nome così es: tizio e un'altro che si chiama uguale ma es: tizio (01) e a volte anche es: tizio (01) (01) ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Raga ma come mai quando gioco in live e faccio le partite giocatore ci sono un sacco di tag che hanno il nome così es: tizio e un'altro che si chiama uguale ma es: tizio (01) e a volte anche es: tizio (01) (01) ma perchè giocano in schermo condiviso con una stessa consolle Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ragazzi questo gioco me lo consigliate?... in quanti si può giocare online e sopratutto si può giocare online sulla stessa consolle in modalità ospite (come avveniva per Ghost recon advanced warfighter?) Grazie!!! Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 grazie!!! procedo all'acquisto allora... PS: le differenze principali rispetto al mitico Gears o ad un Ghost recon? Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.