Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

Mappe e miglioramenti per Call of Duty 3 su XBox 360

 

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/m...-360_19619.html

 

Nei giorni appena successivi al natale, Call of Duty 3 sarà profondamente aggiornato sia per quanto riguarda alcune meccaniche di gioco sia per l'introduzione di nuove mappe. Ci riferiamo alla versione XBox 360, la quale sarà così aggiornabile tramite XBox Live.

Tra le migliorie più significative troviamo una rivisitazione del sistema di ricerca della partita utilizzato dalla modalità "Quick battle". Mentre in passato tale ricerca era limitata a poche partite presenti online, adesso la query si estenderà a più match, in modo da garantire un livello di varietà più elevato.

A questa si aggiungono migliorie al gameplay, all'intefaccia e al numero di opzioni disponibili. Ad esempio, le impostazioni sulla luminosità possono essere impostate adesso sia durante le partite single player che nel corso di quelle multiplayer. Inoltre, è possibile punire i medici che fanno il gioco sporco di uccidere i compagni di squadra per curarli subito dopo.

Altre aggiunte verranno applicate al sistema di riequilibrio delle squadre nelle partite in rete; sistema che in passato cessava di funzionare in seguito alla rotazione di diverse mappe. Infine, nelle partite per la classifica adesso è possibile schierarsi sia dalla parte degli Alleati che da quella dell'Asse.

Oltre alla patch che abbiamo descritto, verranno rilasciati due map pack distinti, sempre nel periodo immediatamente successivo al natale. Il primo dei due map pack sarà completamente gratuito e conterrà un'arena chiamata Champs, che in realtà fa riferimento alla località francese Port Royal de Champ.

Il secondo, Valor Map Pack, avrà invece un costo di 800 Microsoft Points e conterrà ben cinque mappe. Queste ultime sono ambientate in varie località della Francia. Activision aveva perseguito una politica simile con Call of Duty 2, ottenendo un significativo successo. Nello scorso agosto, infatti, il CEO della software house Bobby Kotick annunciava che più di un milione di dollari di introiti provenivano dal download di mappe aggiuntive tramite XBox Live.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ce ne sono tanti di gug :??: l'ho appena comprato.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda da un mioline di dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Come si sblocca l'obbiettivo ULTIMA BANDIERA IN GUERRA da 30 GP??????????

 

E in live?????

 

che sessione??????

 

 

Prendendo un ultimo obiettivo mentre si gioca una partita classificata.

 

 

 

Scusa ma non ho capito la soluzione di questo obbiettivo, cosa bisognerebbe fare??

E in +, x sbloccare l'obbiettivo ufficiale rifornimenti bisogna dare le munizioni ai tuoi compagni e loro le devono prendere x ben 20 volte???

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio in questi giorni mi sto facendo il 2 direttamente a livello Veterano..

 

Call of Duty 2 l'avevo già giocato e finito su Pc ma devo dire che su Xbox360 da il meglio di se..

 

non appena finirò il secondo, magari già fine mese, prenderò Call of Duty 3!

 

certo che il livello Veterano di CoD2 è 1000 volte più difficile del livello Folle di GoW eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio in questi giorni mi sto facendo il 2 direttamente a livello Veterano..

 

Call of Duty 2 l'avevo già giocato e finito su Pc ma devo dire che su Xbox360 da il meglio di se..

 

non appena finirò il secondo, magari già fine mese, prenderò Call of Duty 3!

 

certo che il livello Veterano di CoD2 è 1000 volte più difficile del livello Folle di GoW eh?!

io prenderò direttamente il 3.. :ok: ..sono appassionato di storia..non posso farmelo sfuggire.. :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho già i libri..non me ne parlare per favore :mrgreen: ...altrimenti esco pazzo.. :mrgreen:

 

 

se studi sui libri che propinano a scuola o nelle librerie siamo apposto.

 

non avendo ancora il gioco non so aiutarti personalmente..

 

cmq la seconda guerra mondiale ha una gran bella storia e mi piace come viene narrata e "giocata" in CoD!

 

 

ooooooooo bellissima in COD. Mi veniva il voltastomaco a far fuori i tedeschi usando Russi, Inglesi e Americani.

Link al commento
Condividi su altri siti

se studi sui libri che propinano a scuola o nelle librerie siamo apposto.

ooooooooo bellissima in COD. Mi veniva il voltastomaco a far fuori i tedeschi usando Russi, Inglesi e Americani.

non capisco a cosa alludi..comunque ho parlato di storia in generale..soprattutto antica...ecc ecc..seguo documentari e tutto ciò che è legato alla storia.. :ok: comunque ritorniamo in topic..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Ho un problema ke penso dipenda da COD3 ogni tanto quando decide lui mi blocca la console..So ke ci sono problemi anke con la console di malfunzionamenti ma con GOW nn mi si è mai bloccata :rolleyes: potrebbe essere il dvd fallato?! La console è collegata in VGA e o sentito dire ke alcuni giochi nn vanno correttamente volevo sapere se COD è uno di questi. Cosa mi consigliate di fare? Grazie :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Ho un problema ke penso dipenda da COD3 ogni tanto quando decide lui mi blocca la console..So ke ci sono problemi anke con la console di malfunzionamenti ma con GOW nn mi si è mai bloccata :rolleyes: potrebbe essere il dvd fallato?! La console è collegata in VGA e o sentito dire ke alcuni giochi nn vanno correttamente volevo sapere se COD è uno di questi. Cosa mi consigliate di fare? Grazie :?

 

X non si sà quale motivo per incanto è cominciato ad accadere anche a me... ho ovviato andando a cancellare il file di CoD3 nell'HD della 360.... naturalmente perdendo eventuali salvataggi... il tutto ha avuto inizio quando mi sono dilettato in una nuova campagna a livello VETERANO.... Che strano.... Ora funziona di nuovo tutto.... Ritengo che il file di salvataggio abbia daneggiato qualche configurazione... Prova e sappimi dire...

Modificato da Caccia
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante ore dura la modalità in singolo?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

molto strani..approposito..in quanti si può giocare in live?..un altra cosa: si può giocare in 2 dalla stessa console in live?

Si, si può giocare in 2 sul live con una sola console ma solo con PARTITA GIOCATORE!

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...