Vai al contenuto

Call of Duty 3


gian

Messaggi raccomandati

se studi sui libri che propinano a scuola o nelle librerie siamo apposto.

ooooooooo bellissima in COD. Mi veniva il voltastomaco a far fuori i tedeschi usando Russi, Inglesi e Americani.

:rotfl: cioè vorresti alludere a cosa con la prima frase?

 

edit: i russi in questo gioco li hai visti solo tu, credo che ti stai confondendo con i polacchi :rolleyes:

 

ti veniva il volto a stomaco facendo fuori i tedeschi? strano, io godevo alla follia massacrando sporchi nazisti di cacca.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X non si sà quale motivo per incanto è cominciato ad accadere anche a me... ho ovviato andando a cancellare il file di CoD3 nell'HD della 360.... naturalmente perdendo eventuali salvataggi... il tutto ha avuto inizio quando mi sono dilettato in una nuova campagna a livello VETERANO.... Che strano.... Ora funziona di nuovo tutto.... Ritengo che il file di salvataggio abbia daneggiato qualche configurazione... Prova e sappimi dire...

 

Prima di cancellare i dati di salvataggio dato ke sono già al 70% ho provato a deframmentare le cache del HD. Appena mi rimetto a giocare vedo se lo fa ankora e ti so dire. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: cioè vorresti alludere a cosa con la prima frase?

 

edit: i russi in questo gioco li hai visti solo tu, credo che ti stai confondendo con i polacchi :rolleyes:

 

ti veniva il volto a stomaco facendo fuori i tedeschi? strano, io godevo alla follia massacrando sporchi nazisti di cacca.

concordo.. :ok:

 

Ragazzi andiamoci calmi pensiamo solo al gioco e lasciamo le allusioni storiche al di fuori del Topic che non c'entrano :D

quoto!.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano uscire delle nuove mappe per il multy? SI sa niente?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano uscire delle nuove mappe per il multy? SI sa niente?

si..l'ho letto pure io..proprio nella home..penso non siano ancora uscite..anche perchè ad oggi nessuno ha postato aggiornamenti al riguardo :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha risolto i problemi di blocco del gioco?

Io ho una console fabbricata nel gennaio 2006 con lettore hitachi e in offline il gioco mi si blocca di continuo bloccandomi cosi anche la xbox....mi sapate dire qualcosa a riguardo?

Grazie.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi ha risolto i problemi di blocco del gioco?

Io ho una console fabbricata nel gennaio 2006 con lettore hitachi e in offline il gioco mi si blocca di continuo bloccandomi cosi anche la xbox....mi sapate dire qualcosa a riguardo?

Grazie.

di questo problema ne avevamo già parlato tempo addietro..alla fine..non abbiamo capito qual'è il problema che persiste ancora oggi..io non ho COD3..quindi no posso darti suggerimenti in merito..ho un lettore hitachi pure io..

comunque..tempo fa..alcuni utenti lamentavano questo blocco con lettori samsung se non ricordo male..adesso tu mi dici che hai lo stesso problema..ma con lettore hitachi..mah..sinceramente non riesco a capire quale sia il problema reale..

forse è dovuto a qualsiasi console non recente..sia che monti lettore samsung / hitachi :rolleyes:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

di questo problema ne avevamo già parlato tempo addietro..alla fine..non abbiamo capito qual'è il problema che persiste ancora oggi..io non ho COD3..quindi no posso darti suggerimenti in merito..ho un lettore hitachi pure io..

comunque..tempo fa..alcuni utenti lamentavano questo blocco con lettori samsung se non ricordo male..adesso tu mi dici che hai lo stesso problema..ma con lettore hitachi..mah..sinceramente non riesco a capire quale sia il problema reale..

forse è dovuto a qualsiasi console non recente..sia che monti lettore samsung / hitachi :rolleyes:

 

 

Non capisco proprio cosa possa essere....voi consigliate di mandare la console in in assistenza??

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio cosa possa essere....voi consigliate di mandare la console in in assistenza??

se non lo fa con tutti i giochi no..questo è il mio parere..anche perchè ti ricordo che in tanti si sono lamenteati di codesti blocchi..

ma tutti con COD3..quindi..non mandarla se non te lo fa con gli altri.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

La console si blocca solo con COD3, mi sono fatto prestare il gioco da un mio amico e anche con il suo la xbox si blocca.

Non so proprio cosa fare... ma a qualcuno la leader italia ha risposto per le problematiche?

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto cancellando dalla memoria dell'HD il salvataggio di CoD3.... Ad ogni modo ho sia ripulito la cache del Xbox sia del gioco e anche una bella ripulita dell'HD come in più post viene spiegato.... Ero arrivato al punto che x i blocchi non riuscivo più a giocare in Live e in Offline si bloccava al caricamento delle scene iniziali... Tutto è cominciato quando mi sono messo a giocare in modalità Veterano... sarà una casualità... Non credo sia dovuto ai lettori indipendetemente dalla marca o dai dischi.... penso che necessiti di una patch che vada a modificare gli algoritmi che vengono messi in gioco durante le fasi di caricamento del gioco(scambio dati tra HD-disco-cache)....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai avuto problemil'ho finito al livello difficile.... e sono alaa 4à missione veterano....

spero almeno in quetso gioco da essere esentato dai bug, visto che il 2 l'ho dovuto finire su pc... perchè ripartiva da capo ogni volta che finivo una missione...

 

cmq rispetto al 2 è graficamente piu' curato la giocabilità "piu' aperta " che spandieravano si puo' avere solo giocando a livelli principiante...aumentando la difficolta sei comunque costretto a proseguire per determinati percorsi...

 

la storia secondo me è l'unico punto dolente.... bisognava arrivare fino a parigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..siamo sempre li..non si tratta delle console..è il gioco..tutti gli utenti che hanno lamentato questo difetto avevano problemi solo con COD 3...non con gli altri giochi..anche se fino ad adesso l'unico che non ha lamentato questi problemi è sniper.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non penso che sia un problema di console perchè la mia xbox si blocca solo con COD 3 e di giochi ne ho parecchi.....comunque un mio amico mi ha prestato il suo gioco di COD 3 (specifico che nella sua console non si è mai bloccato in offline e nemmeno in online) e purtroppo nella mia invece si blocca!!

Specifico che molte volte quando il gioco si blocca io sto giocando in singolo e addirittura offline, ho anche provato a cancellare il file di salvataggio di COD 3 dall'hard disk ma niente da fare....la xbox si blocca di nuovo.

Penso che proverò a contattare la leader anche se credo che si faranno una risata e alla fine non risolverò niente anche perchè se mi mandassero un'altra copia del gioco ho paura che la console si bloccherebbe lo stesso come mi è già successo con quello che mi ha prestato il mio amico...sono troppo furioso :x

Mi sa che mi dovrò rassegnare :bang:

 

allora ci devono essere proprio delle copie fallate se quella copia fa così su tutte le console..

 

hai già provato a farti sostituire il disco dal distributore?

 

 

No, attenzione io ho provato la copia di un mio amico nella mia console, non ho prestato il mio gioco a lui perciò penso che sia un problema che succede solo su alcune console

 

Io ho risolto cancellando dalla memoria dell'HD il salvataggio di CoD3.... Ad ogni modo ho sia ripulito la cache del Xbox sia del gioco e anche una bella ripulita dell'HD come in più post viene spiegato.... Ero arrivato al punto che x i blocchi non riuscivo più a giocare in Live e in Offline si bloccava al caricamento delle scene iniziali... Tutto è cominciato quando mi sono messo a giocare in modalità Veterano... sarà una casualità... Non credo sia dovuto ai lettori indipendetemente dalla marca o dai dischi.... penso che necessiti di una patch che vada a modificare gli algoritmi che vengono messi in gioco durante le fasi di caricamento del gioco(scambio dati tra HD-disco-cache)....

 

Quindi tu dici di ripulire la cache....però facendo cosi perderei parecchie cose che ha scaricato dal marketplace e dovrei riscaricarle di nuovo, grazie ma non posso credere che per giocare devo cancellare tutta la cache....ovviamente non sto criticando il tuo prezioso consiglio Caccia ma sto criticando chi programma e crea questi giochi senza testarli adeguatamente.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

I dati li perdi solo ripulendo l'HD (o come dice Bill manutenzione HD).... ma non sò esattamente che dati.... sicuramente ti richiede di caricare gli aggiornamenti dei vari giochi.... non credo che vada a toccare i salvataggi... quindi non dovrebbe essere un problema.... è un discorso da capire attentamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...