Vai al contenuto

Torneuzzo Halo 2... Ci sarebbe qualcuno??


PietrAku

Messaggi raccomandati

Come da titolo...

Sarei intenzionato a organizzarre un torneino di 3 vs 3 ma ho bisogno di sapere se c'è la voglia di farlo o no...

Nulla di serio solo per divertirsi (anche perchè sono una seppa pazzesca :ph34r: )

Non importa se non avete 2 compagni di squadra perchè non ce li ho nemmeno io quindi approfitto del post per chiedere se qualcuno vuole fare squadra con me :ok:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Sai volevo proporlo anche io ma non vorrei che le vacanze incombenti rompano un pò che ne dici se lo riproponiamo a SETTEMBRE????

 

Un altra cosa le squadre per me ovvio sasrebbe meglio farle 4 contro 4 che ne dici???

 

In ogni caso stasera ne parlo con gli altri del Team-MX e poi ti faccio sapere qualcosa

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorniamo a parlare del torneo :ok:

 

Mah, è da tempo che molti clan su Live aspettano un torneo almeno 3vs3, organizzato da giocatori esperti, possibilmente. Su Live ormai si è consolidata la cultura americana della modalità MLG(BR in mano, no radar, 20 minuti), quindi è fondamentale che questa sia presente, altrimenti i clan importanti dubito si iscriveranno. :rolleyes:

 

Detto in breve, tutti si augurano sempre un'organizzazione esperta, un regolamento chiaro, moderatori sempre presenti e disponibili e modalità non campate per aria. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...