Vai al contenuto

Torneuzzo Halo 2... Ci sarebbe qualcuno??


PietrAku

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Allora io butto qui un primo abbozzo:

4 vs 4 ( vanno bene Clan e\o squadre formate sul momento)

2 scontri sulla stessa mappa con un host per squadra

Per armi e mappe postate le vostre idee

P.s: se qualcuno vuole entrare a far parte dello staff siete i benvenuti :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...vedo di chiarirvi un po le idee...

E visto che io ad Halo2 ci gioco da molto tempo vi posso dare qualche consiglio x l'organizzazione.... :teach:

 

Dato che volete fare un 4 vs 4...io se fossi in voi..farei giocare 4 match a partita.

2 volte hosta la squadra A ..e 2 volte hosterà la squadra B.

 

Le mappe che per forza di cose devono esserci sono:

 

- Abbandono

- Al centro della nave

- Torre d'Avorio

- Ascenione

 

La modalità principale del torneo dovrà essere MLG; cioè...BR + No Radar..insomma quella + in voga al momento..

Poi ci potete mettere un classico massacro...e magari anche uno Sniper..con solo cecchino.

 

Cmq. in una partita deve starci 2 modalità di MLG...

 

 

Spero di avervi aiutato x l'organizzazione.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ciò che ho scritto nel mio post precedente:

 

Mah, è da tempo che molti clan su Live aspettano un torneo almeno 3vs3, organizzato da giocatori esperti, possibilmente. Su Live ormai si è consolidata la cultura americana della modalità MLG(BR in mano, no radar, 20 minuti), quindi è fondamentale che questa sia presente, altrimenti i clan importanti dubito si iscriveranno.

 

Detto questo, elenco le modalità che al momento la maggior parte dei clan("importanti" e non)preferiscono:

 

MLG PRO 2K6

 

arma iniziale: battle rifle

arma secondaria: nessuna

tempo: 15 minuti

armi sulla mappa: no duals(niente doppie armi)

veicoli: disabilitare tutte le opzioni, torrette escluse

overshield, invisibilità: disabilitate

penalità suicidio: nessuna

penalità tradimento: nessuna

respawn: 3 secondi

 

in modalità oltre il 2 vs 2 è consentito l'uso della spada.

 

 

MLG ONLY RIFLE

 

arma iniziale: battle rifle

arma secondaria: nessuna

tempo:15 minuti

armi sulla mappa: rifles

veicoli: disabilitare tutte le opzioni, torrette escluse

overshield, invisibilità: disabilitate

penalità suicidio: nessuna

penalità tradimento: nessuna

respawn: 3 secondi

 

 

MLG ONLY HUMAN(questa la stiamo giocando ultimamente per limitare l'uso di pompa e plasmino verde, troppo soggette a connessione e fortuna)

 

arma iniziale: battle rifle

arma secondaria: nessuna

tempo:15 minuti

armi sulla mappa: human

veicoli: disabilitare tutte le opzioni, torrette escluse

overshield, invisibilità: disabilitate

penalità suicidio: nessuna

penalità tradimento: nessuna

respawn: 3 secondi

 

 

Ecco, queste tre direi che sono le modalità migliori per un torneo di ottimo livello, che soddisfi i clan più esigenti. Ovviamente è consigliabile l'inserimento di qualche modalità a obiettivi(bandiera o teschio), partendo però sempre dalla modalità MLG come base. Se volete posso fare pubblicità al torneo un pò in giro su Live... :rolleyes:

 

Ultima cosa: siamo alle porte dell'estate, quindi bisogna fare molta attenzione a questo aspetto, per evitare che molti clan a metà torneo si ritirino per mancanza di membri(in vacanza). Inserirei nel regolamento quindi una sorta di pausa almeno nel mese di Agosto, solitamente il mese in cui la gente parte, in modo da poter riprendere regolarmente magari a settembre...e concludere senza defezioni(altrimenti meglio partire a settembre). Comunque tutto questo spetta a voi deciderlo... :mrgreen:

 

Spero di essere stato utile... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o qui si parla di halo2??? 8)

 

 

ps. vi prego non facciamo modalità come solo doppiette,anzi specialmente EVITIAMO solo doppiette visto ke avvantaggerebbero l'host e basta

 

 

 

ilm ancora mi devi spiegare sta cosa

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le modalità scelte da ILM andrebbero bene, ora c'è da scegliere le mappe :ok:

 

 

 

per scegliere le mappe prima si dovrebbe vedere da quanti membri saranno formate le squadre,un lockout 6vs6 sarebbe da evitare(anke se un torneo 6vs6 sarebbe da evitare)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe utlizzate dalla lega americana MLG, che resta l'organo più esperto per quanto riguarda i tornei su Halo 2, sono state testate e ritestate, cercando quelle che più si prestano a tornei(valutando quindi respwn e posizionamento armi). Che io sappia sono le seguenti:

 

LOCKOUT

MIDSHIP(obiettivi e slayer)

SANCTUARY

WARLOCK(modalità a obiettivi principalemente)

 

Mi permetterei di inserire anche IVORY TOWER e BEAVER CREEK(per modalità a obiettivi).

Modificato da ILM
Link al commento
Condividi su altri siti

di warlock ne farei a meno volentieri

 

 

 

 

bhè per il regolamento :

 

 

le modalità le abbiamo,basta mettere norme generali del tipo:niente sfruttamento dei bug del gioco(superjump,uscita da mappe ecc,ecc),si gioca solo coi tag iscritti,si avrà solo un tot di tempo a disposizione,niente doppi tag e altre cose piuttosto basilari,ma è tardi ho sonno e vado a dormire,domani ne parliamo,se avete messenger addatemi lì: ssinrete@hotmail.com

 

:mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...