Vai al contenuto

frozen conychef nel mondo di halo


Messaggi raccomandati

ok come avevo accennato nell'altro topic, mi sono appena immerso nel mondo halo.

il problema principale adesso è che in tutta la mia "arroganza" ho messo livello leggendario, ma gli alieni grossi sembrano invincibili, al di fuori delle granate non riesco ad ucciderli...

ecco un consiglio che potreste darmi: un modo più efficace per far fuori quelli grossi, sopratutto quelli con lo scudo...

quante morti che ho fatto...

e poi volevo sapere se c'è un modo per salvare dove voglio io...

 

restate sintonizzati per seguire le mie mirabolanti avventure sul mondo halo! :mrgreen: :ok: :evil:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualche lezione di Halogia te la posso dare io... :teach:

 

Quegli alieni grossi, che si chiamano Scelti, o Elite, sono dotati di uno scudo energetico come il tuo. Hai presente la pistola al plasma? Se carichi il colpo e lo spari contro un elite gli togli tutto lo scudo e lo disorienti per un po'. A quel punto basta combiare arma e sparargli in faccia, preferibilmente con un'arma umana.

PS: Cerca di trovarti un fucile di precisione! Quello è molto utile contro tutti! :ok:

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

trovato! :ok:

ora sono nel livello in cui devo abbordare una nave nemica.

cannoni maledetti... :bang:

ma quante armi posso portare? solo2?

no xchè quando prendo un'arma covenant getta o il mitra o il fucile...

 

quesiti a parte, prime impressioni...

devo dire che quando l'ho preso ero fortemente scettico perchè io e gli fps siamo come il burro e il caffè...

devo ricredermi con halo. :mrgreen:

la storia mi stà prendendo, poi ha quel chessòio di epico, che è quello che cerco in un gioco, è l'IA non sembra nemmeno del 2002...

anzi il gioco stesso non sembra del 2002.

gli scenari di battaglia che si creano negli scontri tra umani e alieni sono davvero realistici, sangue ed esplosioni da tutte le parti, commenti interessanti dei combattenti ecc.

insomma, ho scoperto halo

come si dice, meglio tardi che mai :ok:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi portare solo 2 armi alla volta... Fidati che è un bene!

Anche qui il fucile di precisione, per la prima parte del livello, è un buon amico.

Se vuoi un cosiglio, usa la pistola al plasma: in halo 1, se hai il ditino indice veloce, è forte come il fucile al plasma, credo!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena immerso nel mondo halo.

 

 

Beato te....almeno aspetti solo 1 anno per halo 3 :piange: scusate...la disperazione :whew:

 

Un consiglio....gioca, per ora solo al 1° poi, una settimana prima che arrivi il 3° inizi il 2°....tanto, se lo fai a livello normale lo finisci pure in 10 ore :ok:

 

Come mai ti sei avvicinato solo ora? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ero un plaistascionaro :rolleyes: :teach:

 

aggiornamento:

ho abbordato la nave, e con mooolte difficoltà sn riuscito a liberare il generale (o capitano?)

cmq questo livello (esperienza traumatica...) mi ha aperto gli occhi x molte cose.

allora ho realizzato che aver messo livello leggendario è stata una grossa stupidata, che i covenant con la corazza d'oro e lo spadone (per non parlare di quelli grossi con lo scudo) sono esageratamente forti, non è possibile che ogni volta per ammazzarne uno mi ritrovo senza munizioni (e li racolgo dai corpi dei miei poveri compagni decimati...)

ho provato a sparargli in testa, ma anche lì servono molti colpi.

modo veloce x ucciderli?

poi:

portare 2 armi è comodo, ma come ho detto prima rimango spesso senza munizioni...

che fare?

e poi una curiosità:

quando sn salito sulla nave con un buon numero di soldati, alla fine ne sono rimasti 2 :rolleyes:

cmq in prossimità delle prigioni sn rimasti dietro, quando torno cn i prigionieri liberi li trovo morti... :bang:

è un bug?

byez

 

restate sintonizzati x seguire le mie mirabolanti avventure nel mondo di halo :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quegli alieni grossi, che si chiamano Scelti, o Elite

:acc: Grossi e con lo scudo: a me fanno venire in mente i Cacciatori... :ok:

Anche xchè gli elite a leggendario nn sn così difficili da uccidere :mrgreen:

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1: Gli elite gialli sono i più tosti del gioco e, come avrai notato, fanno veramente male. Il loro vantaggio, però, si basa esclusivamente su scudi potenziati, che andranno giù con un colpo caricato di pistola al plasma. La combo che ti consiglio è sparargli una scarica di plasma, e subito dopo attaccergli una granata al plasma. Più facile a dirsi che a farsi...

 

2: E' normale che su un astronave covenant non ci siano molte armi umane. Usa le armi aliene! I generale, cerca bene che i colpi li trovi.

 

3: I soldati non sono tutti fichi come MC... :rolleyes:

 

 

 

:acc: Grossi e con lo scudo: a me fanno venire in mente i Cacciatori... :ok:

Anche xchè gli elite a leggendario nn sn così difficili da uccidere :mrgreen:

Ciao 8)

 

Nel primo e nel secondo livello non ci sono hunter. :teach:

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

ho superato il livello del cartographer, ora mi dirigo nella stanza di controllo di halo, sottoterra.

il problema più grande sono sempre quelli d'oro, cmq di solito x farli fuori velocemente uso prima la granata al plsma e subito dopo un colpo di laniamissili (o 2, nn ricordo...).

xò adesso c'ho preso la mano :mrgreen:

ma gli hunter sarebbero quelli o gli altri invisibili?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

gli hunter sono quelli grossi con uno scudo di ferro incorporato nel bracio sinistro, nel destro, invece, tiene un cannone al plasma molto potente, ma lento...il plasma è verde.

 

Il loro punto debole è la parte arancione all'altezza della pancia, ti consiglio, almeno in halo 1 di usare una pistola umana, fai come i toreri....scanzati quando ti viene addosso, girati di scatto e spara sulla parte arancione :ok: , ma li avrai già incontrati..... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel mondo di halo!Ti piacerà ancora di più online!Tu ci puoi giocare online?Ti insegnerò molte cose....se mai ti aggiungo alla lista amici! :dance:

adesso non ho il 2, lo prendo dopo aver finito l'1.

poi preparatevi a un bagno di sangue :evil:

 

No :bang:

 

Usa la pistolina :mrgreen: :mrgreen:

:ph34r:

è una battuta? :ph34r:

 

:crazy: ma sprechi tantissimo... :crazy:

 

Vabbe, vuol dire che se usi queste tecniche sei da sfondamento....come rambo :rotfl: :rotfl:

no macchè, è solo che quando ne vedo due che mi corrono addosso mi cago nelle mutande e per paura li faccio fuori velocemente :mrgreen:

ma come si può a livello leggendario farli fuori con la pistolina??? :?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vedi gli hunter. Gli hunter vedono te. Gli Hunter cominciano a spararti. Tu schivando i colpi come Neo ti avvicini a loro. Loro allora decidono di rendere Master Chief una decalcomania sul loro scudo. Ti caricano. Tu li eludi con facilità e rapidità, prendi la mira sulla larda arancione che hanno sulla schiena, spari con la pistolina (umana, mi raccomando) e l'hunter va dritto dritto nel paradiso dei bestioni forti ma lenti, seguito a ruota dal suo amico/fratello/compare.

Questa volta è più facile a farsi che a dirsi.

 

PS: In halo 2 la cosa si complica un tantino: ho visto un hunter per la prima volta. 8) "Conosco già questa storia", ho pensato con spavaderia. Lui mi ha caricato, io lo ho scivato, hoo preso la mira con la pistola e BANG. Niente. BANG. Niente. CRASH! Scudo da 6 quintali in faccia. Elettrocardiogramma piatto. RIP.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento.

ho fatto la conoscenza della nuova e simpaticissima razza aliena... :bang:

fortunatamente il fucile fa il suo dovere, ma le munizioni scarseggiano, sopratutto contro così tanti nemici...

non dovevo mettere livello leggendario :bang:

cmq ora sono nella biblioteca, 4 piano...

e sono morto molte, molte volte...

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...