Vai al contenuto

frozen conychef nel mondo di halo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il br è il Battle Rifle, alias anche detto tre colpi..

 

Quello che spara la raffica da tre colpi..

 

Il tecnicatore è la pistolina al plasma dai colpi caricati..

 

Per killare gli Elite in quel livello o gli fai degli stuck con le granate al plasma oppure carichi il colpo di pistolina e dopo averglielo lanciato ed avergli tolto lo scudo, con il BR lo uccidi con un facile colpo alla testa :ok:

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti deve essere chiaro che: puoi portare 2 armi insieme nelle mani, ed un'altra di scorta....qualsiasi, ora, se tu cambi arma con la Y tu perdi l'arma sinistra che avevi....la butti a terra, ma l'altra ti rimane... :teach: poi non ti preoccupare, sei solo all'inizio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ora ho capito.

quel punto mi stà facendo impazzire. :x

prima me ne mancava solo uno da uccidere (un elitè argentato con 2 fucili al plasma) e mi ha impallinato per una cretinata mia, dopo 20 minuti di scontro a fuoco :bang: :bang: :bang:

cmq ora ho capito come fare :ok:

 

e le munizioni a leggendario, come nel primo halo, scarseggiano...

 

cioè vi dico: c'erano 2 covenant da accoppare, ero senza munizioni, allora scendo dall'impalcatura facendo il giro dell'hangar, con la pistolina scarica vado piano piano dietro l'elitè e lo ammazzo con un pugno in testa (forse era già ferito...), allora l'elitè argentato nn si accorge di nulla, prendo la pistola al plasma e il fucile al plasma, penso: ora carico la pistola per lo scudo e lo finisco con il fucile.

sparo al max con la pistola e cerco di scaricare il fucile addosso a lui, e cosa fa?

nonostante gli spari praticamente con tutto, nonsostante che prima gli ho scaricato un mitra addosso, questo si gira come che niente fosse e mi impallina in 2 secondi...

CHE NERVI! :bang: :bang: :bang:

 

vabbè non finisce quì :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è assurdo, non riesco proprio a superare quel pezzo...

ecchepalle, mi sa che sarò costretto ad abbassare il livello.... xò è già una sconfitta...

 

certo potevano farli un pò meno resistenti, è assurdo che scarico addosso un covenant interi caricatori e rimangono ancora in piedi...

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo eroico, che è cmq difficile ma più umano...

 

con normale non servivano nemmeno le armi: correvo contro gli elitè e li prendevo a pugni... :rotfl:

 

almeno con eroico prima di sparare devi cercarti un riparo, molto più realistico.

 

cmq sn bloccato in un punto...

allora:

sono sulla terra, ho il warthog e 2 fidi compagni, sono andato avanti per un pò senza difficoltà, finchè...

incontro una nave covenant con 3 cannoni giganteschi su una spiaggia e fa cadere giù capsule piene di elitè!

cosa devo fare? ho visto che nella casa diroccata c'è il lanciamissili e il fucile di precisione (a proposito, ho visto il fucile da preciione covenant, la carabina penso...), devo fare qualcosa lì?

 

help!

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

La carabina non è il cecchino alieno. :ok:

 

Comunque devi sparare mirando e agganciando coi razzi alle armi della nave :ok: Vedi che dopo che gli hai fatto esplodere i cannoni se ne andrà. Quindi devi ripulire la spiaggia.

 

Ti aspetta (imho) una delle parti migliori del gioco :teach:

 

La galleria è bellissima.

 

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito a Leggendario una volta... e mi e' bastato! :shock:

Cmq direi che il livello eroico di halo 2 e' paragonabile al leggendario del primo halo... persino quelli di xbox magazine ufficiale dissero che facevano fatica a finirlo a leggendario! :shock:

E io ci sono riuscito... :dance: :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Tze'... sborone!

"ve lo faccio vedere io come si finisce halo a leggendario!" :rotfl:

:ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

aggiornamento:

 

madooooo che fatica!

dentro la galleria ho fatto un macello, ho distrutto tutto (per sbaglio ho fatto salare il mezzo dei miei compagni... :oops: ).

poi fuori ho finito il livello (distrutto quella specia di ragno gigante).

poi ho impersonato quel covenant... ho rincontrato i flood, macchè soddisfazione farli a pezzi a colpi di spada, oppure mimetizzarsi e scivolare dietro gli "infedeli" e segarli!

poi c'è il boss....mezz'ora solo per il boss...

quando ho finito mi sn reso conto che erano passate tipo 3 ore...ho salvto e spento.

 

che bello halo! :mrgreen:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...