Vai al contenuto

frozen conychef nel mondo di halo

Messaggi raccomandati

:rotfl:

La cosa comica è che non dovevi ricominciare il gioco, aprivi il profilo di salvataggi, selezionavi il livello e invece di riprenderlo dal salvataggio lo ricominciavi selezionando la difficoltà che volevi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbè almeno con Halo 2 conoscerai questo dettaglio.

Modificato da Nikhilled
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nikhilled ha scritto:

La cosa comica è che non dovevi ricominciare il gioco, aprivi il profilo di salvataggi, selezionavi il livello e invece di riprenderlo dal salvataggio lo ricominciavi selezionando la difficoltà che volevi.

HAAAAAAAAAAAARG!!!! :bang: :bang: :bang:

ma porca... vabbè, almeno ho la soddisfazione di averlo finito a leggendario.

ma a me diceva che avrei dovuto ricominciare se cambiavo livello di gioco...boh!

djciarls ho accettato da ieri, xò non posso leggere i messaggi che mi mandi in halo2 xchè ancora non c'è l'ho :whew:

TheFury87 ha scritto:
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

lordmarcusrax ha scritto:

La trama dell'1 è migliore, ma il 2 credo che sia più, forse, esplicativo. ora vedo di darti qualche spiegazione su MC.

Ringrazia il nostro amico Ambro per questo grosso grosso grosso riassunto dei primi tre libri.

PS: potrebbe essere muy spoilerante se avessi intenzione di leggerli!

Mostra contenuto nascosto

UN MOMENTO....tutto questo popò di roba nn riguarda halo 3 vero??

è quello che succede fra il primo e il secondo(la fine del testo intendo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

lordmarcusrax ha scritto:

Non riguarda halo 3... Ma neanche halo 2, se leggi bene...

il fatto è che mi era venuto un dubbio...nel testo si parla di trasmissioni frammentate che cortana manda a master chief...proprio come quelle del video di halo3 :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

eccociiii!!!!!

raga ho comprato halo2!

mamma mia che grafica! stento a credere che è un gioco della vecchia xbox, ricorda molto oblivion!

cmq visto la mia spavalderia, subito a level leggendario... e subito nei casini...

sono nell'anagar, arrivano sempre rinforzi alieni, mi viene detto di distruggere la nave di abbordaggio covenant, ma come si fa?

ho provato a tirargli granate dentro ma nisba...

cmq problemi a parte, la grafica è eccezionale, portare 2 armi è una figata assurda (pecato che poi non puoi granate...)

raga ma se io voglio sparare con una sola arma e l'altra la voglio conservare come faccio?

e ci sarebbero tante cose che vorrei scrivere, ma è meglio se le scopro da solo...

thx :ok:

TheFury87 ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arma dx - grilleto dx

Arma sx - grilletto sx

Bravo complimenti per l'acquisto! :ok:

Cmq devi solo spaccare le ossa a tutti i covie, poi ti viene dato l'ordine di eliminare la minaccia di una bomba a bordo della stazione. Vai avanti e ti troverai dentro un'altro hangar con la bomba... e li' continui...

Insomma uccidi piu' covie che puoi e via! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

no intendevo di portare normalmente le armi come nel 2 (una la uso in quel momento e l'altra la tengo, tipo ho il mitra, lo uso, mi stanco e voglio usare la pistola al plasma, tolgo il mitra senza gettarlo e uso la pistola...)

gianky sono bloccato in un hangar dove è atterrata una nave covenant e arrivano sempre rinforzi e mi viene detto che devo distruggere la nave altrimenti ne arriveranno sempre, come si fa?

TheFury87 ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che mi ricordo le navi che atterrano sono quelle che si attaccano alle paratie da cui escono i covie... mi pare che basti che ucciderli tutti, dopo un po' non ne escono piu' e puoi andare avanti nel livello...

Sei nella stazione il cairo giusto? (prima missione)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per quanto riguarda l'arma, quando prendo con x mi getta l'altra, anche quando ne ho solo una...

mentre la trama: si sono proprio in quel punto, ma ci sono proprio i marines che mi dicono di occuparmi della nave... e i covenant non sono pochi...(in pratica i marines muoiono subito e rimango sempre solo...)

TheFury87 ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai giocando a livello leggendario vero? :ok: Se i marines muoiono subito...

Cmq sei vuoi un consiglio usa insieme un fucile al plasma e un'altra arma, tipo la mitragliatrice o la pistola. Con il fucile gli tiri giu' lo scudo energetico, con l'altra li fai fuori. Poi lavora di granate al plasma sopratutto sui grunt, quando se ne trovano una attaccata addosso si mettono a correre verso gli altri covenant, quindi... :shock: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tiri col cu*o... :rotfl:

Lasci un'arma (mi pare premi Y) e la tiri con il grilletto sinistro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe pensa che io prima di entrare in live battevo tutti i miei amici!Io dicevo:ci facciamo una partitina a halo che domani mi faccio il live?E loro:nooo!Oddiooo!Ci fai 50 a -1! :whew:

Poi sono entrato nel live e tutti me le davano di santa ragione...ma ora...nessuno più!Ei frozen..non vedo l'ora che vieni nel live...entri nel mio clan se sei forte!Ah non so sequalcuno te l'ha detto...ma troverai un arma chiamata fucile brute...LoL

è molto carina..

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

Frozen io ho giocato halo 1 e 2 (e li ho venduti) leggendo questo topic mi sono proprio divertito e mi è tornata la voglia di halo2 :mrgreen:

Sei un mito se provi il leggendario (io ho provato l'eroico ma in coop. con mio fratello)!

Continua così e tieni aggiornato il topic :ok:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei pazzo a giocare con leggendario per la prima volta ad halo2...al contrario di halo quà ci sono dei boss veramnete immortali

cmq nn serve a niente giocare la campagna in leggemdario per essere forte in live...conosco gente bravina che però nn ha giocato mai alla campagna...

poi nel live c'è il lag e infine bisogna sapersi muovere nella mappa...coordinatrsi con la squadra e saper usare i "trucchetti del mestiere"...tipo i passaggi segreti...ah! fai conto che quando giocherai ci sarà gente che ormai gioca da un anno e mezzo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...