Nikhilled Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 (modificato) La cosa comica è che non dovevi ricominciare il gioco, aprivi il profilo di salvataggi, selezionavi il livello e invece di riprenderlo dal salvataggio lo ricominciavi selezionando la difficoltà che volevi. Vabbè almeno con Halo 2 conoscerai questo dettaglio. Modificato 11 Giugno 2006 da Nikhilled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 La cosa comica è che non dovevi ricominciare il gioco, aprivi il profilo di salvataggi, selezionavi il livello e invece di riprenderlo dal salvataggio lo ricominciavi selezionando la difficoltà che volevi. HAAAAAAAAAAAARG!!!! ma porca... vabbè, almeno ho la soddisfazione di averlo finito a leggendario. ma a me diceva che avrei dovuto ricominciare se cambiavo livello di gioco...boh! djciarls ho accettato da ieri, xò non posso leggere i messaggi che mi mandi in halo2 xchè ancora non c'è l'ho Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 La trama dell'1 è migliore, ma il 2 credo che sia più, forse, esplicativo. ora vedo di darti qualche spiegazione su MC. Ringrazia il nostro amico Ambro per questo grosso grosso grosso riassunto dei primi tre libri. PS: potrebbe essere muy spoilerante se avessi intenzione di leggerli! Questo pezzo riassume, im maniera esauriente, tutta la storia di Halo da The Fall of Reach fino al prologo di Halo 2...buona lettura Siamo nel 26° secolo e gli umani hanno colonizzato altri sistemi nelle profondità della galassia, a causa del della Terra. Ad ogni modo, l’instabilità politica e le fazioni ribelli portano pericolosamente il genere umano sull’orlo della guerra civile. La dottoressa Catherine Halsey sviluppa un programma di esperimenti segreti chiamato SPARTAN-II con lo scopo di creare dei super soldati destinati a diventare la forza d’assalto dell’esercito dell’UNSC (Comando Spaziale delle Nazioni Unite, sotto il governo unficato della Terra). Così viaggia per lo spazio alla ricerca di bambini di soli 6 anni aventi i geni ideali per essere sottoposti a dei potenziali test. Dopo aver rapito 75 bambini, torna con loro in un rifugio segrato su Reach, una delle più grandi basi militari del genere umano, dove inizia un rigoroso e duro allenamento. Uno dei bambini, di nome John, si distingue tra gli altri grazie alla sua superiore disciplina. Diventerà quello che noi conosciamo come Master Chief. Quando i bambini raggiungono l’età di 14 anni, cominciano una serie di pesanti esperimenti biotecnologici che li fanno diventare fisicamente più veloci, più forti, pronti e intelligenti. Sfortunatemente, meno della metà del gruppo iniziale sopravvive al potenziamento. I sopravvissuti così diventano la divisione elite dell’UNSC, con il compito di sedare le insurrezioni ribelli e gli attacchi dei banditi. Un giorno una forza misteriosa e sconosciuta attacca improvvisamente il pianeta Harvest (colonia umana) e lo distrugge completamente con un bombardamento plasma-nucleare. La loro tecnologia è a dir poco superiore a quella umana, e come se non bastasse, il nuovo nemico dichiara una guerra santa, precisando che l’annientamento della specie umana è “il volere degli dei”. L’improvvisa comparsa del nuovo nemico costringe il progetto SPARTAN ad accellerare la sua fase finale: il progetto MJOLNIR. MJOLNIR è un’armatura avanzata che è in grado di disperdere l’energia derivata dai colpi subiti, è equipaggiata con un computer collegato tramite un interfaccia a degli impianti neurali, e amplifica la forza e la velocità. In ogni modo, le persone normali non hanno i riflessi o la forza sufficiente per poter operare con questa armatura: è per questo che sono stati “creati” gli Spartan. Gli spartan geneticamente potenziati dentro le armature MJOLNIR creano così una combinazione letale che rimane l’unica speranza contro la superiorità nemica. Passano 20 anni, e nel frattempo gli sporadici attacchi nemici sono diventati una vera e propria guerra di dimensioni imponenti. Il nemico viene identificato come una confederazione, un’alleanza tra diverse razze aliene conosciute come il “Covenant”, che si sono unite in nome della loro devozione religiosa. Numerosi avamposti umani sono caduti uno dopo l’altro sotto l’inarrestabile avanzata dei covenant. Benchè gli Spartan abbiano vinto ogni missione assegnata, sono troppo pochi per risollevare le sorti del conflitto. Inoltre le forze aeree vengono facilmente battute durante i combattimenti spaziali. Mentre il Covenant distrugge le roccaforti, gli umani sono costretti a indietreggiare e rimanere sulla difensiva, rischiando da un momento all’altro l’estinzione. Le colonie esterne vengono distrutte e miliardi di persone massacrate. Con la crescente diminuzione degli avamposti umani, allontanare il Covenant dal localizzare la Terra diventa l’obiettivo principale. Così gli umani attaccano disperatamente battaglia ogni volta che possono. Il comandante Keyes, al comando della nave Irquois, ottiene una miracolosa vittoria vicino al pianeta Sigma Octanus IV contro 4 navi interstellari dei covenant, che si ritirano dopo un breve attacco. In seguito Keyes viene promosso al grado di capitano, ma scopre con costernazione che i covenant hanno lanciato 34 drop ship sulla superficie di quel pianeta e stanno convergendo verso la sua città più grande: Cote d’Azur. Master chief e una squadra di Spartan vengono spediti sul pianeta per liberarlo ed eliminare gli invasori. Una volta raggiunta la città, la squadra incontra una nuova specie di covenant che non hanno mai visto prima. Le fluttuanti creature vagano per la città assemblando e disassemblando vari macchinari umani. i soldati ipotizzano che queste creature possono essere scienziati o ingenieri. Ma la situazione è strana; normalmente il Covenant distrugge tutto senza lasciare niente, però questa volta un museo viene misteriosamente protetto. Dentro l’edificio Master chief scopre che due cacciatori stanno analizzando una strana roccia e stenno trasmettendo infornazioni nello spazio. Lui e la sua squadra riescono ad ucciderli e a rubare il prezioso manufatto, e infine con una grossa esplosione eliminano la presenza dei covenant dal pianeta, sacrificando la città. Nel frattempo scoppia una feroce battaglia attorno al pianeta. Improvvisamente la flotta nemica si disperde e si ritira immediatamente. Sembra che i covenant abbiano trovato ciò che cercavano, ma come la flotta si ritira, viene inviata una sonda automatica ad attaccare la vicina colonia di Iroquois… MC torna su Reach per dare spiegazioni all’alto comando dell’UNSC e alla dottoressa Halsey. Alla fine giungono alla conclusione che il Covenant si sta dando molto da fare nella ricerca di misteriose rocce. La composizione di queste pietre è sconosciuta, di sicuro non sono prodotte dai covenant ma devono essere resti di un’antica razza aliena. Di fronte alla possibilità di un nuovo nemico, Halsey riceve finalmente il permesso di ultimare il progetto SPARTAN. In questo momento entra in gioco anche Cortana, un intelligenza artificiale creata clonando il cervello della dottoressa Halsey, in previsione della missione più importante degli spartan. I servizi segreti ipotizzano che in cima alla gerarchia dei covenant risiedono i Profeti, una ristretta casta che viene considerata divina. La missione degli spartan è questa: imbarcarsi insieme al capitano Keyes sulla sua nuova nave, la Pillar of Autumn, e sconfiggere una grosso “vascello” covenant. Abbordare la nave e prenderne il controllo, trovare la posizione del pianeta madre e catturare un Profeta per negoziare la pace. Per aiutare la missione, Halsey decide di procedere con l’ultima fase del programma SPARTAN: la vera armatura MJOLNIR. Quella che gli spartan hanno usato fin ora è solo una frazione rispetto a quella che si apprestano ad indossare. Le nuove armature sono equipaggiate con la tecnologia covenant per la ricarica degli scudi e in grado di potenziare agilità e riflessi. Oltre a questo, è inclusa la capacità di portare una AI portatile che può provvedere a fornire informazioni strategiche e può infiltrarsi nei sistemi informatici. Cortana viene assegnata come sappiamo al nostro MC. Ma prima che la missione possa avere inizio, la Pillar riceve un’importante comunicazione: Reach è sotto attacco, assediata da più di 300 navi covenant! Il nemico ha scoperto la locazione di Reach attraverso alcune sonde automatiche. La massiccia difesa con i cannoni riesce ad abbattere un terzo della flotta, ma è troppo tardi; centinaia di navi da trasporto hanno già sbarcato migliaia di covenant. La missione è annullata, così MC manda gli spartan a combattere gli invasori su Reach, mentre lui e un piccolo manipolo cercano di distruggere le informazioni sulle navi umane catturate, perché il covenant non scopra il luogo dove è situata. MC ci riesce, ma nella fuga perde tutti i suoi uomini. Reach è sconfitta e uno stormo di caccia alieni bombarda completamente la base militare. Il Covenant è ora alle porte della Terra. MC è costretto a scappare e a lasciare sul pianeta i suoi compagni. Si ritrova ad essere l’ultimo spartan sopravvissuto. Cortana scopre che i simboli incisi sulla roccia trovata su Sigma Octanus sembrano essere delle indicazioni di navigazione, così riesce a ricavarne delle coordinate: raggruppa l’equipaggio a bordo della Pillar, incluso MC, che resterà ibernato per la durata del viaggio. Una volta giunti a destinazione, scoprono che il luogo indicato dalle coordinate è in realtà una gigante struttura a forma di anello di centinaia di chilometri di diametro, nello spazio profondo. L’oggetto è certamente artificiale, anche se possiede un’atmosfera e un livello di gravità simili a quelli terrestri. Le navi covenant hanno preceduto la Pillar e stanno attendendo il suo passaggio. Gli uomini a bordo sono presto sotto attacco: MC viene scongelato e viene ordinato di proteggere Cortana…a tutti i costi. La nave non ha la minima speranza di sopravvivere sotto il pesante attacco nemico, così Keyes decide di provare un atterraggio di fortuna sull’anello. L’equipaggio viene evacuato tramite le navette di salvataggio che si precipitano verso l’anello. Una volta atterrati, i sopravvissuti scoprono che i covenant sono già sparsi per tutto l’anello: sembrano molto interessati a questo oggetto. Cortana intercetta le loro comunicazioni e comprende che il nemico ha catturato la Pillar e imprigionato il capitano Keyes su di un loro incrociatore: il Truth and Reconciliation. MC e un manipolo di soldati, con un incursione notturna, si infiltrano a bordo attraverso un ascensore gravitazionale (usato dai covies per trasportare truppe e rifornimenti..) e lo liberano. Keyes informa che il pianeta a forma di anello è chiamato Halo. Cortana, decriptando le comunicazioni nemiche, scopre che Halo è in realtà un arma incredibilmente devastante e che il covenant vuole assumerne il controllo. Il capitano assegna a Chief una nuova missione: cacciare il Covenant dalla sala di controllo in modo che non possa usare Halo contro l’umanità, mentre Keyes si reca in cerca del suo attivatore. Cortana scopre che esiste una mappa che fornisce le coordinate per la camera di controllo: una volta trovate non perdono tempo e si dirigono in quel luogo. Cortana è scioccata di apprendere che i covenant hanno trovato qualcosa di orribile nelle profondità dell’anello e ordine MC di fermare Keyes prima che sia troppo tardi. Viene trasportato da Forehammer nel luogo dove si presume sia atterrato keyes, una zona stagnante e paludosa, ma una volta atterrato trova un pelican precipitato, ormai abbandonato. MC entra in un vicino edificio: un marine impazzito urla frasi senza senso; MC entra in una stanza adiacente e trova un soldato morto: le ultime registrazioni dal suo elmetto svelano cosa sia accaduto. Guardando il video MC scopre che Keyes e i suoi uomini hanno aperto una porta sigillata dai covenant, ma una volta dentro sono stati attaccati da una valanga di misteriose creature parassitiche. MC viene attaccato dagli stessi, ma sono troppi perciò si dà alla fuga. In suo aiuto giunge un misterioso robot chiamato 343 Guilty Spark (per gli amici Sparky … ) che comanda un gruppo di droni volanti, le Sentinelle, che eliminano in poco tempo i fastidiosi parassiti. Sparky (io lo chiamo così) afferma di essere il guardiano di Halo e svela che qualcuno (scopriremo che questo qualcuno sono i Forerunners) molto (ma molto) tempo prima aveva rinchiuso i flood. Promettendo di aiutare MC a distruggere i nuovi nemici, lo teletrasporta in un buio ma imponente edificio e, facendosi strada tra ondate di Flood, lo conduce verso uno strano oggetto chiamato “L’Indice”. Sparky lo riporta alla sala di controllo per inserirci l’indice, apparentemente per attivare le difese di Halo e distruggere i flood. Cortana è ancora nella sala e svela a MC l’inganno teso da Sparky: Halo non ucciderà i flood, ma eliminerà il loro cibo, quindi ogni forma di vita dell’intero universo. L’unico modo per estirpare i flood è lasciarli morire di fame, e Halo è stato progettato per privare l’universo di ogni forma di vita. In particolare, Halo è conosciuto come INSTALLAZIONE 04, quindi un numero sconosciuto di simili costruzioni è disseminato nello spazio, costruiti dai Forerunners, una civiltà avanzatissima che esisteva centinaia di milioni di anni fa (venerati dai covenant come “antenati” si pensa che derivi da loro gran parte della loro tecnologia; non sappiamo con certezza se questa civiltà sia veramente estinta..). Halo fu creato in un tempo remoto da questi per studiare e contenere i flood. A causa del loro pericolo per l’abilità di moltiplicarsi molto rapidamente e distruggere il sistema nervoso dei loro ospiti, i forerunners hanno creato una prigione che contenesse i parassiti, che hanno “riposato” qui per milioni di anni. Ma quando la loro prigione è stata aperta dagli uomini, sono evasi e hanno cominciato a infestare i corpi dei loro incoscienti liberatori per moltiplicarsi velocemente. Cortana si impossessa dell’indice e si rifiuta di restituirlo a Sparky, che ordina alle sentinelle di attaccare. MC e Cortana riescono a fuggire, allora lei suggerisce di provocare l’esplosione dei reattori della Pillar in modo da destabilizzare l’anello e distruggere Halo. Per attivare la detonazione Cortana ha bisogno dell’impianto neurale del capitano Keyes: MC lo trova sulla Truth ma ormai è stato assorbito dai flood e sta morendo lentamente. MC riesce comunque a recuperare l’impianto, così Cortana è ora pronta a fare detonare l’esplosione. I due tornano alla Pillar, ma Sparky li ostacola: MC è così costretto a causare manualmente l’esplosione destabilizzando i reattori mentre ondate di flood sbucano da tutte le parti. Infine riesce a imbarcarsi su di un caccia e allontanarsi velocemente dall’anello: Halo è distrutto e i suoi resti vagano per lo spazio. Nello spazio aperto MC trova alcuni sopravvissuti, umani ma anche covenant. Con il caccia riscono ad atterrare nell’hangar della nave covenant e a catturarla grazie alla scarsa resistenza nemica: così possono sfruttare la velocità e l’abilità di saltare velocemente nello spazio e riescono a tornare. Cortana li aiuta nella missione infiltrandosi nella rete nemica e scoprendo molte posizioni di basi covenant. Cortana è stupefatta dalla immensa superiorità tecnologica in possesso dei covenant, che gli consente di fare manovre nello spazio con estrema precisione. Il resto dell’equipaggio vuole tornare sulla Terra e raccontare l’accaduto, ma MC decide di tornare su Reach e salvare il salvabile: incuor suo spera di trovare qualche compagno ancora vivo. Quello che MC non conosce è che 5 suoi spartan sono ancora vivi. Normalmente, quando il Covenant distrugge un pianeta, bombarda ogni centimetro della sua superficie. Questa volta la distruzione non è totale e il Covenant si è rifiutato di bombardare l’area intorno ad un Bunker collocato in profondità, dietro una montagna. Infatti, hanno fatto convergere il loro esercito proprio intorno alla montagna. La squadra di spartan è riuscita a rifugiarsi qui dentro e si è riunita con la dottoressa Halsey. Dentro alla base abbandonata, Halsey cerca di cerca di curare gli spartan feriti e cerca di trovare il punto in cui è nascosta la pietra rubata ai covies durante la missione su Sigma Octanus. Non appena i covenant cominciano a scavare nella montagna per raggiungere il bunker, Halsey e gli spartan fuggono attraverso nei vecchi tunnel minerari, nelle profondità della montagna, cercando una via d’uscita e il motivo dell’interesse del nemico. Infine raggiungono un’antica stanza circolare di un paio di chilometri di diametro. Al centro si trova un cristallo fluttuante su un piedistallo, che il gruppo riesce a prendere prima che l’esercito dei covenant affluisca nella grossa sala. Come la nave covenant rubata esce dallo spazio profondo e approda su Reach, l’equipaggio nota subito che una piccola area è stata risparmiata dai bombardamenti. Udendo un segnale conosciuto solo agli spartan, ripetuto ad intervalli regolari, MC si convince che ci sono superstiti ed è ancora più determinato ad atterrare sulla supercificie. Lui e un manipolo di soldati abbattono una nave di trasporto e si riuniscono con un paio di spartan nascosti dai covenant. Si dirigono verso la base e ritrovano gli altri sopravvissuti. Quello che MC vede lo fa rimanere a bocca aperta: l’immensa caverna è infatti piena di covenant che trattengono il fuoco davanti alla dottoressa Halsey, poiché sta tenendo tra le sue mani il misterioso cristallo. A bordo della nave rubata, Cortana è disperata perché la sua memoria è sovraccarica, così decide di usare il progamma di duplicazione dell’IA dei covenant e in questo di duplicarsi e liberare un po’ di memoria. Ma dopo questo processo, scopre che può capire perfettamente il linguaggio Covenant e comprende con orrore che il nemico ha scoperto il luogo dove si trova la Terra e si sta preparando per una massiccia e colossale invasione. Il gruppo dei sopravvissuti riesce ad allontanarsi da Reach, ma si trova ben presto circondato da decine di navi nemiche. Non appena provano a saltare nello spazio profondo, il misterioso cristallo comicia a girare su se stesso e lo spazio appare contorto con forme distorte. Approfittando di questa situazione riescono a fuggire e Halsey conclude che il cristallo può non soltanto piegare lo spazio ma modificare anche il tempo. Cortana scopre che il grosso dei Covenant si riunirà in una base, chiamata Unyielding Hierophant, prima di attaccare la Terra. Gli spartan decidono di attaccarli e ritardare la loro invasione. Nel frattempo Halsey distrugge il cristallo così da evitare che finisca in mano ai covenant. Per tutta la sua vita si è sempre sentita colpevole per i rapimenti di bambini durante il programma SPARTAN e per averli costretti ai suoi esperimenti. Alla fine si pente e sequestra Kelly, una degli Spartan feriti, per fuggire segretamente senza dirlo a nessuno per una missione che solo lei conosce. Prima che gli spartan partano per la missione, Cortana ricarica un copia di se stessa su MC. Quando il gruppo atterra sulla stazione covenant, trova centinaia di astronavi parcheggiate nell’hangar. MC collega Cortana alla loro rete in modo che possa disattivare i sistemi di sicurezza e guidare la squadra nella base, ma quando la missione ha inizio, viene attaccata dalle intelligenze artificiali dei covenant ed è costretta e duplicarsi centinaia di volte per continuare le comunicazioni con Chief. Tutte le copie di Cortana sono frammentate e deboli. Fortunatamente MC e i suoi compagni riescono a piazzare le cariche sul reattore principale e a fuggire prima che esplodano distruggendo l’intera armata. Il Covenant ha subito un grave sconfitta, ma MC e gli altri spartan hanno solo rimandato lo scontro inevitabile, che si terrà purtroppo sul nostro amato pianeta: la Terra. UN MOMENTO....tutto questo popò di roba nn riguarda halo 3 vero?? è quello che succede fra il primo e il secondo(la fine del testo intendo)? Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikhilled Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Infatti ricominciavi il livello, non il gioco intero. Ora, però, puoi collezionare tutte le medaglie\targhette, sempre che la cosa ti interessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 è quello che succede fra il primo e il secondo(la fine del testo intendo)? Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Non riguarda halo 3... Ma neanche halo 2, se leggi bene... Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Non riguarda halo 3... Ma neanche halo 2, se leggi bene... il fatto è che mi era venuto un dubbio...nel testo si parla di trasmissioni frammentate che cortana manda a master chief...proprio come quelle del video di halo3 ... Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 eccociiii!!!!! raga ho comprato halo2! mamma mia che grafica! stento a credere che è un gioco della vecchia xbox, ricorda molto oblivion! cmq visto la mia spavalderia, subito a level leggendario... e subito nei casini... sono nell'anagar, arrivano sempre rinforzi alieni, mi viene detto di distruggere la nave di abbordaggio covenant, ma come si fa? ho provato a tirargli granate dentro ma nisba... cmq problemi a parte, la grafica è eccezionale, portare 2 armi è una figata assurda (pecato che poi non puoi granate...) raga ma se io voglio sparare con una sola arma e l'altra la voglio conservare come faccio? e ci sarebbero tante cose che vorrei scrivere, ma è meglio se le scopro da solo... thx Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) scusa forse non ho inteso bene la domanda ma se vuoi sparare solo con un arma basta ke premi solo il grilletto relativo all'arma(cioè destro o sinistro) Modificato 21 Giugno 2006 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Arma dx - grilleto dx Arma sx - grilletto sx Bravo complimenti per l'acquisto! Cmq devi solo spaccare le ossa a tutti i covie, poi ti viene dato l'ordine di eliminare la minaccia di una bomba a bordo della stazione. Vai avanti e ti troverai dentro un'altro hangar con la bomba... e li' continui... Insomma uccidi piu' covie che puoi e via! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 no intendevo di portare normalmente le armi come nel 2 (una la uso in quel momento e l'altra la tengo, tipo ho il mitra, lo uso, mi stanco e voglio usare la pistola al plasma, tolgo il mitra senza gettarlo e uso la pistola...) gianky sono bloccato in un hangar dove è atterrata una nave covenant e arrivano sempre rinforzi e mi viene detto che devo distruggere la nave altrimenti ne arriveranno sempre, come si fa? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 quando prendi l'arma ti dice premi y se voui usare due armi o x se la vuoi semlicemente prendere e mettere in saccoccia per l'aiuto devi aspettare gianky che io la trama di halo 2 nn me la ricordo Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Da che mi ricordo le navi che atterrano sono quelle che si attaccano alle paratie da cui escono i covie... mi pare che basti che ucciderli tutti, dopo un po' non ne escono piu' e puoi andare avanti nel livello... Sei nella stazione il cairo giusto? (prima missione) Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 allora, per quanto riguarda l'arma, quando prendo con x mi getta l'altra, anche quando ne ho solo una... mentre la trama: si sono proprio in quel punto, ma ci sono proprio i marines che mi dicono di occuparmi della nave... e i covenant non sono pochi...(in pratica i marines muoiono subito e rimango sempre solo...) Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Stai giocando a livello leggendario vero? Se i marines muoiono subito... Cmq sei vuoi un consiglio usa insieme un fucile al plasma e un'altra arma, tipo la mitragliatrice o la pistola. Con il fucile gli tiri giu' lo scudo energetico, con l'altra li fai fuori. Poi lavora di granate al plasma sopratutto sui grunt, quando se ne trovano una attaccata addosso si mettono a correre verso gli altri covenant, quindi... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 se porto 2 armi come faccio a usare pure le granate? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Le tiri col cu*o... Lasci un'arma (mi pare premi Y) e la tiri con il grilletto sinistro. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 boh domani provo. quando avrò finito la trama principale via col live (stò appunto facendo il leggendario per allenarmi al meglio) Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Hehe pensa che io prima di entrare in live battevo tutti i miei amici!Io dicevo:ci facciamo una partitina a halo che domani mi faccio il live?E loro:nooo!Oddiooo!Ci fai 50 a -1! Poi sono entrato nel live e tutti me le davano di santa ragione...ma ora...nessuno più!Ei frozen..non vedo l'ora che vieni nel live...entri nel mio clan se sei forte!Ah non so sequalcuno te l'ha detto...ma troverai un arma chiamata fucile brute...LoL è molto carina.. Modificato 21 Giugno 2006 da djciarls Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 puoi aiutarmi intanto con questa cosa delle navi covenant? (leggi post precedenti...) Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Non devi distruggere la nave!Devi solo uccidere quelli che ci sono dentro!Tira granate appena escono! Sono quelle navi che hanno uno scudo viola che non ti permette di entrarci vero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 si sono quelle... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Frozen io ho giocato halo 1 e 2 (e li ho venduti) leggendo questo topic mi sono proprio divertito e mi è tornata la voglia di halo2 Sei un mito se provi il leggendario (io ho provato l'eroico ma in coop. con mio fratello)! Continua così e tieni aggiornato il topic Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 tu sei pazzo a giocare con leggendario per la prima volta ad halo2...al contrario di halo quà ci sono dei boss veramnete immortali cmq nn serve a niente giocare la campagna in leggemdario per essere forte in live...conosco gente bravina che però nn ha giocato mai alla campagna... poi nel live c'è il lag e infine bisogna sapersi muovere nella mappa...coordinatrsi con la squadra e saper usare i "trucchetti del mestiere"...tipo i passaggi segreti...ah! fai conto che quando giocherai ci sarà gente che ormai gioca da un anno e mezzo Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Per quel pezzo usa la combo Br+Tecnicatore Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.