frozen conychef Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 br sarebbe? tecnicatore sarebbe? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Il br è il Battle Rifle, alias anche detto tre colpi.. Quello che spara la raffica da tre colpi.. Il tecnicatore è la pistolina al plasma dai colpi caricati.. Per killare gli Elite in quel livello o gli fai degli stuck con le granate al plasma oppure carichi il colpo di pistolina e dopo averglielo lanciato ed avergli tolto lo scudo, con il BR lo uccidi con un facile colpo alla testa Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 ok. il prblema è che se prendo 1 arma mi getta l'altra, non riesco a portarne 2 come nel primo halo... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 ti deve essere chiaro che: puoi portare 2 armi insieme nelle mani, ed un'altra di scorta....qualsiasi, ora, se tu cambi arma con la Y tu perdi l'arma sinistra che avevi....la butti a terra, ma l'altra ti rimane... poi non ti preoccupare, sei solo all'inizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 sisi ora ho capito. quel punto mi stà facendo impazzire. :x prima me ne mancava solo uno da uccidere (un elitè argentato con 2 fucili al plasma) e mi ha impallinato per una cretinata mia, dopo 20 minuti di scontro a fuoco cmq ora ho capito come fare e le munizioni a leggendario, come nel primo halo, scarseggiano... cioè vi dico: c'erano 2 covenant da accoppare, ero senza munizioni, allora scendo dall'impalcatura facendo il giro dell'hangar, con la pistolina scarica vado piano piano dietro l'elitè e lo ammazzo con un pugno in testa (forse era già ferito...), allora l'elitè argentato nn si accorge di nulla, prendo la pistola al plasma e il fucile al plasma, penso: ora carico la pistola per lo scudo e lo finisco con il fucile. sparo al max con la pistola e cerco di scaricare il fucile addosso a lui, e cosa fa? nonostante gli spari praticamente con tutto, nonsostante che prima gli ho scaricato un mitra addosso, questo si gira come che niente fosse e mi impallina in 2 secondi... CHE NERVI! vabbè non finisce quì Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 sei fortunato che nn ha sguainato la spada! Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 raga è assurdo, non riesco proprio a superare quel pezzo... ecchepalle, mi sa che sarò costretto ad abbassare il livello.... xò è già una sconfitta... certo potevano farli un pò meno resistenti, è assurdo che scarico addosso un covenant interi caricatori e rimangono ancora in piedi... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Io ho provato a farlo in coop con un amico e più avanti di li non siamo andati visto che se uno muore ricominci Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 metto direttamente a livello normale, xò già mi sembra troppo facile.. poi provo con eroico... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 (modificato) Frozen mi dispiace che tu abbia mollato il leggendario, io contavo su di te:bang: Modificato 23 Giugno 2006 da Pio Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Eh solo io l'ho finito a legendario! Qualcuno conosce la combo BxR? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Qualcuno conosce la combo BxR? Certo, giocando in Live... Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 leggendario ho superato solo il primo.....gli altri eroico...che è molto longevo e divertente Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 23 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2006 ho messo eroico, che è cmq difficile ma più umano... con normale non servivano nemmeno le armi: correvo contro gli elitè e li prendevo a pugni... almeno con eroico prima di sparare devi cercarti un riparo, molto più realistico. cmq sn bloccato in un punto... allora: sono sulla terra, ho il warthog e 2 fidi compagni, sono andato avanti per un pò senza difficoltà, finchè... incontro una nave covenant con 3 cannoni giganteschi su una spiaggia e fa cadere giù capsule piene di elitè! cosa devo fare? ho visto che nella casa diroccata c'è il lanciamissili e il fucile di precisione (a proposito, ho visto il fucile da preciione covenant, la carabina penso...), devo fare qualcosa lì? help! Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 La carabina non è il cecchino alieno. Comunque devi sparare mirando e agganciando coi razzi alle armi della nave Vedi che dopo che gli hai fatto esplodere i cannoni se ne andrà. Quindi devi ripulire la spiaggia. Ti aspetta (imho) una delle parti migliori del gioco La galleria è bellissima. Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Io l'ho finito a Leggendario una volta... e mi e' bastato! Cmq direi che il livello eroico di halo 2 e' paragonabile al leggendario del primo halo... persino quelli di xbox magazine ufficiale dissero che facevano fatica a finirlo a leggendario! E io ci sono riuscito... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Finito più volte al leggendario, sia il primo che il secondo Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Tze'... sborone! "ve lo faccio vedere io come si finisce halo a leggendario!" Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 23 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2006 (modificato) aggiornamento: madooooo che fatica! dentro la galleria ho fatto un macello, ho distrutto tutto (per sbaglio ho fatto salare il mezzo dei miei compagni... :oops: ). poi fuori ho finito il livello (distrutto quella specia di ragno gigante). poi ho impersonato quel covenant... ho rincontrato i flood, macchè soddisfazione farli a pezzi a colpi di spada, oppure mimetizzarsi e scivolare dietro gli "infedeli" e segarli! poi c'è il boss....mezz'ora solo per il boss... quando ho finito mi sn reso conto che erano passate tipo 3 ore...ho salvto e spento. che bello halo! Modificato 23 Giugno 2006 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Eh solo io l'ho finito a legendario! Qualcuno conosce la combo BxR? certo anche altre tipo rrx e bxb Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 23 Giugno 2006 Condividi Inviato 23 Giugno 2006 ma anche xxr yyy xxr Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 non è xxr....si fa xx x+r! Poi se hai 2 armi premi 2 volte y e non tre e lo rifai all'infinito!Mi sto imparando ad usare i bug.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Devo dire che halo ad eroico è "godibile"... Ieri io ed un mio amico ci siamo fatto l' ultimo livello senza alcun prob e anche il primo in cui andavo avanti con la pistoletta Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Per godersi l'offline a pieno bisogna mettere eroico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 24 Giugno 2006 Condividi Inviato 24 Giugno 2006 Leggendario è fin frustrante in 2 quando uno muore e tutti e due devono ricominciare Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.