Whiteakuma Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Il 8/11/2021 at 10:35, MASTERFOX360 ha scritto: Grazie mille! Allora stasera provo già a farlo! Per rinnovare poi (3 anni son lunghi comunque) quindi mi conviene fare lo stesso procedimento e prendere il gold da instant gaming o simili e poi convertirlo! Oppure come dici tu coi punti rewards (al momento ne ho pochi, come faccio a farne tanti? Io per ora faccio solo le sfide giornaliere tipo i sondaggi o i quiz, c’è altro modo?) Edit: ho provato adesso a riscattare il terzo anno di gold ma mi dice che ho superato il limite consentito, quindi devo attendere l’11 novembre per non eccedere oltre i 36 mesi di gold..mi viene il dubbio che allora non potrò nemmeno riscattare il gamepass prima dell’11 dicembre considerando anche quel +1 mese che mi da l’offerta 🤔 In effetti con i 3 anni di Gold caricati mi ha dato lo stesso messaggio, il mese aggiuntivo di Game Pass l’ho “perso”, ma chissene.. Ho Game Pass fino a novembre 2024, dividendo la spesa con mio cugino mi é costato 70€, va benissimo così! Senza contare che, da adesso in poi, i punti rewards vanno tutti lì, ogni 35000 aggiungo 3 mesi, non lo pagherò mai più.. 😅 Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 48 minuti fa, Whiteakuma ha scritto: In effetti con i 3 anni di Gold caricati mi ha dato lo stesso messaggio, il mese aggiuntivo di Game Pass l’ho “perso”, ma chissene.. Ho Game Pass fino a novembre 2024, dividendo la spesa con mio cugino mi é costato 70€, va benissimo così! Senza contare che, da adesso in poi, i punti rewards vanno tutti lì, ogni 35000 aggiungo 3 mesi, non lo pagherò mai più.. 😅 con i punti ti conviene prendere giochi oppure accessori, l'abbonamento finchè dura sto fatto della conversione conviene farlo in quel modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Il 23/11/2021 at 08:42, Xbox360Mod ha scritto: con i punti ti conviene prendere giochi oppure accessori, l'abbonamento finchè dura sto fatto della conversione conviene farlo in quel modo Quindi scaduti i 3 anni di gamepass ottenuti con 3 anni di gold+1 euro posso rifare 3 anni di gold e con un altro euro diventa di nuovo un 3 anni di gamepass? Non funziona solo la prima volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 2 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto: Quindi scaduti i 3 anni di gamepass ottenuti con 3 anni di gold+1 euro posso rifare 3 anni di gold e con un altro euro diventa di nuovo un 3 anni di gamepass? Non funziona solo la prima volta? no funziona finchè lo fanno fare io sono al secondo rinnovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 11 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: no funziona finchè lo fanno fare io sono al secondo rinnovo Ottimo grazie! Eh 3 anni son lunghi, vedremo cosa succederà 🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2021 Condividi Inviato 24 Novembre 2021 2 ore fa, MASTERFOX360 ha scritto: Ottimo grazie! Eh 3 anni son lunghi, vedremo cosa succederà 🤞 esatto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisko Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Salve scusate se è la solita domanda ma siccome l'8 gennaio mi scade il game pass ultimate, volevo sapere se fosse ancora possibile, ad abbonamento scaduto, riscattare il gold e convertirlo in ultimate senza costi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 2 ore fa, Lisko ha scritto: Salve scusate se è la solita domanda ma siccome l'8 gennaio mi scade il game pass ultimate, volevo sapere se fosse ancora possibile, ad abbonamento scaduto, riscattare il gold e convertirlo in ultimate senza costi? riscatti gold, poi per convertire devi prendere 1 mese di ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisko Inviato 24 Dicembre 2021 Condividi Inviato 24 Dicembre 2021 Il 22/12/2021 at 10:36, Xbox360Mod ha scritto: riscatti gold, poi per convertire devi prendere 1 mese di ultimate Grazie. Ma il mese di ultimate devo riscattarlo necessariamente dallo store di Microsoft oppure posso usare anche in quel caso una key da i-g? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Dicembre 2021 Condividi Inviato 27 Dicembre 2021 Il 24/12/2021 at 11:40, Lisko ha scritto: Grazie. Ma il mese di ultimate devo riscattarlo necessariamente dallo store di Microsoft oppure posso usare anche in quel caso una key da i-g? no da dove vuoi, l'importante che sia stessa regione del gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludrum Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Ciao, anche a me interessa (ovviamente) riuscire a fare questa conversione; il timore è che non sia più possibile farla. Come potrei fare senza acquistare subito 3 anni di gold verificare se il passaggio è ancora possibile ? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 Acquisti meno di 3 anni. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2022 Condividi Inviato 4 Gennaio 2022 2 ore fa, ludrum ha scritto: Ciao, anche a me interessa (ovviamente) riuscire a fare questa conversione; il timore è che non sia più possibile farla. Come potrei fare senza acquistare subito 3 anni di gold verificare se il passaggio è ancora possibile ? Grazie a tutti 24 mesi si puo' fare di sicuro, onestamente presumo che sia lo stesso per i 36 mesi, ma se non vuoi rischiare prenditi 2 abbonamenti fino 24 mesi , poi riscatti 1 mese di ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludrum Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 21 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: 24 mesi si puo' fare di sicuro, onestamente presumo che sia lo stesso per i 36 mesi, ma se non vuoi rischiare prenditi 2 abbonamenti fino 24 mesi , poi riscatti 1 mese di ultimate Grazie mille. Adesso vedo se aspettare la fine del mio mese di prova ultimate o usare un account diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lisko Inviato 7 Gennaio 2022 Condividi Inviato 7 Gennaio 2022 Invece con ea play non si può più convertire giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NotRobsBoat Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Il 27/12/2021 at 11:23, Xbox360Mod ha scritto: no da dove vuoi, l'importante che sia stessa regione del gold Ciao ragazzi, vi chiedo lumi su una banalissima questione ma vorrei essere sicuro: Ho appena riscattato 24 mesi di Gold con regione Europa, se faccio l'upgrade dallo store Microsoft ad 1€, c'è qualche problema con la regione per la conversione 1:1 o è tutto ok? Non per altro, su Eneba ci sono le regioni specifiche "Europa" o "Italia", ma contando che siam in Europa non ci dovrebbero essere problemi no? o allo store Microsoft gli serve che abbia un Gold con regione solo Italia e non Europa? In quel caso prenderei direttamente 1 mese di Ultimate Europa da Eneba e via. Cerco di non dar nulla per scontato, sia mai Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Gennaio 2022 Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Il 8/1/2022 at 23:29, NotRobsBoat ha scritto: Ciao ragazzi, vi chiedo lumi su una banalissima questione ma vorrei essere sicuro: Ho appena riscattato 24 mesi di Gold con regione Europa, se faccio l'upgrade dallo store Microsoft ad 1€, c'è qualche problema con la regione per la conversione 1:1 o è tutto ok? Non per altro, su Eneba ci sono le regioni specifiche "Europa" o "Italia", ma contando che siam in Europa non ci dovrebbero essere problemi no? o allo store Microsoft gli serve che abbia un Gold con regione solo Italia e non Europa? In quel caso prenderei direttamente 1 mese di Ultimate Europa da Eneba e via. Cerco di non dar nulla per scontato, sia mai Grazie! si tranquillo, prendi lo stesso europa da 1 mese fai conversione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefireman83 Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, sono con il gamepass scaduto, percio se io compro un live gold da 12 mesi (italia), lo riscatto, e poi basta che dal sito xbox acquisto 1 mese di gamepass mi converte i 12 mesi? premetto che in passato ho gia sfruttato l’offerta di 3 mesi di gamepass a 1€. Grazie! P.S. ma magari avete una guida da seguire?? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 (modificato) 25 minuti fa, thefireman83 ha scritto: Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, sono con il gamepass scaduto, percio se io compro un live gold da 12 mesi (italia), lo riscatto, e poi basta che dal sito xbox acquisto 1 mese di gamepass mi converte i 12 mesi? premetto che in passato ho gia sfruttato l’offerta di 3 mesi di gamepass a 1€. Grazie! P.S. ma magari avete una guida da seguire?? 😅 Sì, in questo modo ti effettua la conversione. Modificato 22 Gennaio 2022 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefireman83 Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Ah ok grazie, il passaggio al gamepass percio lo faccio dal sito xbox? Devo aquistare 1 mese di gamepass solo, oppure devo sottoscrivere proprio l’abbonamento e poi disdirlo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Basta che sia 1 mese di Game Pass ULTIMATE. Puoi sia acquistarlo altrove. Ti effettuerà ugualmente la conversione. Puoi sia acquistarlo direttamente sul sito Microsoft. In genere c'è l'offerta ad 1€. L'importante è che hai solo il 12 mesi di Gold attivo, per poi passare ad Ultimate con 1€ o altre offerte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefireman83 Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Ok grazie, allora ho trovato un live Gold da 12 mesi con VPN Turchia, poi dopo che l' ho riscattato acquisto il mese di game pass a 1€, e automaticamente ho 12 mesi di gamepass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thefireman83 Inviato 22 Gennaio 2022 Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Ok fatto tutto! L'unica cosa é che non ho potuto prendere il mese di prova a 1€ perché lo avevo già riscattato in precedenza! Alla fine ho preso 1 mese su eneba a 9€. Alla fine con 43€ ho fatto un anno di game pass ultimate! Grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 11 Luglio 2022 Condividi Inviato 11 Luglio 2022 Ciao ragazzi, é ancora valida la storia della “fusione” 12 mesi live + 1 di ultimate game pass? Sta cosa l’avevo fatta a giugno 2019 appena era uscita, poi ho continuato a rinnovare il pass tramite codici, adesso vorrei rifare la fusione per pagare meno, a me il pass scade il 17 luglio, cosa faccio? Metto il codice di 12 mesi di live e poi faccio 1 mese di ultimate e in automatico vado a 13 mesi di ultimate? Tra l’altro su instagaming ho trovato 12 mesi di live con scritto Europe, va bene o deve per forza essere scritto Italy? Grazie! Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Luglio 2022 Condividi Inviato 12 Luglio 2022 20 ore fa, Nonno Libero ha scritto: Ciao ragazzi, é ancora valida la storia della “fusione” 12 mesi live + 1 di ultimate game pass? Sta cosa l’avevo fatta a giugno 2019 appena era uscita, poi ho continuato a rinnovare il pass tramite codici, adesso vorrei rifare la fusione per pagare meno, a me il pass scade il 17 luglio, cosa faccio? Metto il codice di 12 mesi di live e poi faccio 1 mese di ultimate e in automatico vado a 13 mesi di ultimate? Tra l’altro su instagaming ho trovato 12 mesi di live con scritto Europe, va bene o deve per forza essere scritto Italy? Grazie! si, ancora valida, non devi avere nessun abbonamento/rinnovo attivo, ti fai prima il gold poi 1 mese di ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.