RickyD31 Inviato 28 Novembre 2021 Condividi Inviato 28 Novembre 2021 (modificato) Io ho 1.420 tickets in attesa che mettano qualcosa di veramente interessante Modificato 28 Novembre 2021 da RickyD31 1 Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 30 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2021 Eliminate tutti gli amici....che domani si riparte! 🙂 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2021 Condividi Inviato 30 Novembre 2021 19 minuti fa, optical ha scritto: Eliminate tutti gli amici....che domani si riparte! 🙂 ma per fare cosa?? Io sono arrivato al mese 20 giorni fa, fino al 31/12 non mi servono piu' i punti, cmq per chi lo vuole fare mi avvisa che elimino ed aggiungo se volete senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 (modificato) 15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ma per fare cosa?? Io sono arrivato al mese 20 giorni fa, fino al 31/12 non mi servono piu' i punti, cmq per chi lo vuole fare mi avvisa che elimino ed aggiungo se volete senza problemi Beh anche io ho gia raggiunto il diamond ma lo faccio per aiutare chi ancora ha bisogno! 🙂 Modificato 1 Dicembre 2021 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2021 Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 3 ore fa, optical ha scritto: Beh anche io ho gia raggiunto il diamond ma lo faccio per aiutare chi ancora ha bisogno! 🙂 che buon samaritano, cmq come detto se avete bisogno a disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 20 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: che buon samaritano, cmq come detto se avete bisogno a disposizione Grazie della disponibilità! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Ci sono piccoli quest appena usciti! Pochi punti ma veloci! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2021 Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 quando inizia la nuova stagione?? Per il mese ci vuole nella prima settimana di gennaio come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Penso inizi a gennaio! Ed il codice per il mese gratuito dovrebbe essere visibile verso il 5 gennaio! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2021 Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 1 ora fa, optical ha scritto: Penso inizi a gennaio! Ed il codice per il mese gratuito dovrebbe essere visibile verso il 5 gennaio! spero venga implemantato un nuovo livello con magari premi diversi, tipo 3 mesi sarebbe il top 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2021 Il 10/12/2021 at 09:46, Xbox360Mod ha scritto: spero venga implemantato un nuovo livello con magari premi diversi, tipo 3 mesi sarebbe il top 🤣 Magari! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 Ciao ragazzi! Ieri mi sono comparse altri quest da completare entro il 31!!! Intanto....buon anno a tutti! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Dicembre 2021 Condividi Inviato 30 Dicembre 2021 5 ore fa, optical ha scritto: Ciao ragazzi! Ieri mi sono comparse altri quest da completare entro il 31!!! Intanto....buon anno a tutti! auguri anche te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2022 Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 nuove missioni disponibili, GG, amici, LFG ecc ecc 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 21 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: nuove missioni disponibili, GG, amici, LFG ecc ecc 😅 Grazie!! Una marea di punti in arrivo!!! In questo trimestre forse arrivo al livello 4!!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Ragazzi cancellate e aggiungete amici... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 si tranquilli fate, che io come posso ricambio senza problemi :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 6 Febbraio 2022 Condividi Inviato 6 Febbraio 2022 Ciao a tutti!! Sono da poco entrato nel "mondo Xbox" e vorrei seguire le missioni Ambassadors. il mio gt è :ICEM827255 Chiedo se posso aggiungervi/togliervi (sperando anche di giocare qualche volta ma il tempo è sempre meno, e gioco in orari strani!!😅) Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 21 ore fa, Kurogiri ha scritto: Ciao a tutti!! Sono da poco entrato nel "mondo Xbox" e vorrei seguire le missioni Ambassadors. il mio gt è :ICEM827255 Chiedo se posso aggiungervi/togliervi (sperando anche di giocare qualche volta ma il tempo è sempre meno, e gioco in orari strani!!😅) Grazie!! in prima pagina trovi elenco, aggiungimi che come mi collego faccio altrettanto , ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 23 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: in prima pagina trovi elenco, aggiungimi che come mi collego faccio altrettanto , ciao stasera vi aggiungo, grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Ma le sfide di aggiungere amici, funzionano? Perchè io rimuovo sempre voi dalla lista amici, vi riaggiungo come da prassi, guardo il profilo e non me le sblocca mai. Devo aggiungere gente completamente nuova? Comunque se riuscite potete fare la procedura sul mio account? Perchè mi manca anche un follower ancora, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 2 ore fa, Miraak ha scritto: Ma le sfide di aggiungere amici, funzionano? Perchè io rimuovo sempre voi dalla lista amici, vi riaggiungo come da prassi, guardo il profilo e non me le sblocca mai. Devo aggiungere gente completamente nuova? Comunque se riuscite potete fare la procedura sul mio account? Perchè mi manca anche un follower ancora, grazie si funziona, rimuovi amico, fatti un giro sul suo profilo, poi lo riaggiungi, dopo 4/5 giorni te le sblocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: si funziona, rimuovi amico, fatti un giro sul suo profilo, poi lo riaggiungi, dopo 4/5 giorni te le sblocca Ma quindi l'operazione è: - Rimuovo amico - Vedo il profilo - Riaggiungo amico Io di solito invertivo il punto 2 con il 3, non funziona allo stesso modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Febbraio 2022 Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 6 minuti fa, Miraak ha scritto: Ma quindi l'operazione è: - Rimuovo amico - Vedo il profilo - Riaggiungo amico Io di solito invertivo il punto 2 con il 3, non funziona allo stesso modo? io ti dico quello che faccio io, mi funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 (modificato) Buondi'!!! Rimossi tutti... siamo a fine mese! 😁 Sono ancora a livello 3 ma ho già raggiunto il Diamond! Modificato 28 Febbraio 2022 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.