Vai al contenuto

Xbox Ambassador


optical

Messaggi raccomandati

20 ore fa, Kurogiri ha scritto:

perdonate l'OT, ma qui sono sicuro di trovare risposta (almeno lo spero 😅)

Last Remnant in versione disco per 360 (versione eu) può essere giocato su SeriesX?

(cercando brevemente in rete, sembrerebbe che non sia giocabile neanche su One, visto che è stato tolto dallo store)

prova guardare/chiedere qui: https://forum.mondoxbox.com/topic/100120-retrocompatibilità-xbox-one-e-xbox-series-xs/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Vi è arrivata questa mail ?

You are invited to the NEW

Xbox Ambassadors Research Panel!

We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors!

That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer.

  • Like 1
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dickfrey ha scritto:

Vi è arrivata questa mail ?

You are invited to the NEW

Xbox Ambassadors Research Panel!

We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors!

That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer.

Mi sono iscritto! 
Speriamo veramente di poter fare una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2023 at 08:33, dickfrey ha scritto:

Vi è arrivata questa mail ?

You are invited to the NEW

Xbox Ambassadors Research Panel!

We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors!

That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer.

Dopo la registrazione è successo puoi qualcosa?

Io sulla pagina vedo solo il mio account…e nulla da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
25 minuti fa, Miraak ha scritto:

Ma voi ragazzi siete riusciti a fare le missioni:

Making Gaming fun for Everyone as an Xbox Ambassador

Perchè io sono 3 giorni che clicco sulle missioni e non me le completa.

prova cambiare browser, io risolto usando edge, con firefox non c'è stato verso

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

prova cambiare browser, io risolto usando edge, con firefox non c'è stato verso

Uso Edge infatti 

Spero solamente che non sia correlazione con Rewards Bing dove mi hanno sospeso.

Però qui si parla di Xbox 

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Notato che sui miei account le missioni aggiungi amici, visita profilo amici, amici follower non mi si sbloccano, un problema solo mio oppure generalizzato??

No io ti confermo che le ho come fatte io, sei sicuro che ti abbiano aggiunto gli amici e che tu abbia fatto altrettanto? Magari è anche questione di tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...