Vai al contenuto

Xbox Ambassador


optical

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

per i GG no, non serve niente li mandi noi ed amen,  per le LFG se non vuoi stare li  ad aspettare ti aiuta tanto

Scusa, ulteriore dubbio. Per l'account secondario serve un secondo abbonamento, si collega al primo oppure si può utilizzare senza alcun abbonamento? Grazie ancora, anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luk3nsis ha scritto:

Scusa, ulteriore dubbio. Per l'account secondario serve un secondo abbonamento, si collega al primo oppure si può utilizzare senza alcun abbonamento? Grazie ancora, anticipatamente.

no il secondario lo metti sulla tua console senza pagare nessun abbonamento, basta che il tuo primario sia impostato come questa la mia home, così tutti gli account che metti sopra possono usare giochi ed abbonamenti senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 9/1/2023 at 09:44, Xbox360Mod ha scritto:

Il mese del 31/12/2022 qualcuno la riscattato?? Controllato oggi ancora non mi risulta

ho provato anche ora, ma non fa riscattare nulla.

nessun riscatto, nessun annuncio sui giochi del mese (anche se alcuni - come i Persona a MHR - confermati),... credo che siano ancora in vacanza!!😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

grazie mille come sempre per aggiungermi e scrivermi GG, anche se in realtà ormai sono livello 4, ma voi fatelo sempre mi raccomando 😂

Vi posso chiedere come fate le sfide LFG? Avete un amico o un socio dedicato? Perchè io le faccio su COD solitamente, invito e poi butto fuori subito. Non il massimo della correttezza ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Miraak ha scritto:

Ciao ragazzi,

grazie mille come sempre per aggiungermi e scrivermi GG, anche se in realtà ormai sono livello 4, ma voi fatelo sempre mi raccomando 😂

Vi posso chiedere come fate le sfide LFG? Avete un amico o un socio dedicato? Perchè io le faccio su COD solitamente, invito e poi butto fuori subito. Non il massimo della correttezza ecco!

fatti un account secondario te le fai da solo in 1 minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Ho un problema con la lotteria,volevo provare per FFVII,inserisco i biglietti,ne ho 2270, ma quando ricarico la pagina me li ritrovo tutti di nuovo disponibili come se non li avessi usati,una volta che ci stava mezza cosa che li potevo utilizzare non riesco a partecipare lol

ma così non vincerò mai!!😠😄 non lo so, ma forse c'è un limite al numero di biglietti che si possono impiegare in un gioco. magari prova a metterne 500, poi aggiungi altri 500 e vedi cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Ho un problema con la lotteria,volevo provare per FFVII,inserisco i biglietti,ne ho 2270, ma quando ricarico la pagina me li ritrovo tutti di nuovo disponibili come se non li avessi usati,una volta che ci stava mezza cosa che li potevo utilizzare non riesco a partecipare lol

un bug, successo anche me la volta scorsa, ma poi alla fine te li conteggia anche se tu non li vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Kurogiri ha scritto:

ma così non vincerò mai!!😠😄 non lo so, ma forse c'è un limite al numero di biglietti che si possono impiegare in un gioco. magari prova a metterne 500, poi aggiungi altri 500 e vedi cosa succede

Ma va con la fortuna che mi ritrovo non vinco nemmeno se ne metto 6 milioni e partecipo da solo

6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

un bug, successo anche me la volta scorsa, ma poi alla fine te li conteggia anche se tu non li vedi

Ah ok,bhu ci provo alla fine stavano la a vegetare almeno questa volta ci sta qualcosa che mi interessa 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, optical ha scritto:

Anche a voi non fa completare le missioni su Accessibilità e Black History Month?

stesso problema, infatti volevo venire scriverlo, tra le altre cose non mi conteggia nemmeno quelle GG ed amici, cmq aspetto fino a lunedì poi segnalo il problema

aggiungo che con il mio account secondario " Aridanemone " sono passto a llivelo 3 quindi ora aggiungo qualcun altro di voi per il discorso GG che passa da 5 a 10 messaggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

stesso problema, infatti volevo venire scriverlo, tra le altre cose non mi conteggia nemmeno quelle GG ed amici, cmq aspetto fino a lunedì poi segnalo il problema

aggiungo che con il mio account secondario " Aridanemone " sono passto a llivelo 3 quindi ora aggiungo qualcun altro di voi per il discorso GG che passa da 5 a 10 messaggi :D

Manda pure GG a profusione!😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/2/2023 at 09:49, Xbox360Mod ha scritto:

Buongiorno, controllato ieri mattina il contatore missioni, credo che sia andato in tilt mio favore segnando piu' volte levarie cose, praticamente mi ritrovo già con tutto completato ed il mese da riscattare il 31/3, 🤣, verificate anche voi se successa la stessa cosa

Confermo! Già Diamond !!!!

È tra poco passo al 3o livello col secondo account!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...