dickfrey Inviato 8 Agosto 2022 Condividi Inviato 8 Agosto 2022 9 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Aggiornamento, da me non mi sblocca FH5 e Multyversus, pensavo che aspettando qualche giorno andasse posto ma ad oggi nulla, lo già fatti 2 volte, inoltre quello di F1 2022 non avendo il gioco non me lo fa fare Stessa identica situazione. Continuo a non trovare gli altri miei due account, però ho accettato degli sconosciuti. Ma FH5 e MV non ne vuole sapere. F1 anche io non ce l' ho. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Agosto 2022 Condividi Inviato 9 Agosto 2022 11 ore fa, dickfrey ha scritto: Stessa identica situazione. Continuo a non trovare gli altri miei due account, però ho accettato degli sconosciuti. Ma FH5 e MV non ne vuole sapere. F1 anche io non ce l' ho. no io trovo l'altro mio account, ma non mi da in ogni caso la missione fatta, ieri provato per la terza volta, poi mi arrendo :D EDIT: Vi aggiungo con il mio account secondario, non mi ricodo nemmeno bene nome dovrebbe essere AridAnemone21 (account secondario Darksiders0777) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 12 Agosto 2022 Condividi Inviato 12 Agosto 2022 dopo aver giocato con me stesso, con sconosciuti, con i bot e con Phil Spencer😅, finalmente mi ha sbloccato la missione di FH5!! Buon Ferragosto, Ambassadors!!😎 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 12 Agosto 2022 Condividi Inviato 12 Agosto 2022 Il 9/8/2022 at 08:40, Xbox360Mod ha scritto: no io trovo l'altro mio account, ma non mi da in ogni caso la missione fatta, ieri provato per la terza volta, poi mi arrendo Adesso mi vede il secondo account, oggi riprovo le due misisoni FH5 e Multiversus, vediamo se le sblocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Agosto 2022 Condividi Inviato 12 Agosto 2022 2 ore fa, dickfrey ha scritto: Adesso mi vede il secondo account, oggi riprovo le due misisoni FH5 e Multiversus, vediamo se le sblocca io riprovato ma non le sblocca, ne con il mio account ne con il secondario, tra le altre cose visto che sparita la missione di F1 2022 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 13 Agosto 2022 Condividi Inviato 13 Agosto 2022 (modificato) Il 12/8/2022 at 14:47, Xbox360Mod ha scritto: io riprovato ma non le sblocca, ne con il mio account ne con il secondario, tra le altre cose visto che sparita la missione di F1 2022 Esatto, quella è sparita dopo una settimana, a me sembrava dovesse durare di più... Comunque ieri ho riprovato, vediamo se nei prossimi giorni qualcosa si sblocca. EDIT : passate tutte e due ! E raggiunto il traguardo dei 15000. Modificato 14 Agosto 2022 da dickfrey 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2022 Condividi Inviato 22 Agosto 2022 Il 13/8/2022 at 20:32, dickfrey ha scritto: Esatto, quella è sparita dopo una settimana, a me sembrava dovesse durare di più... Comunque ieri ho riprovato, vediamo se nei prossimi giorni qualcosa si sblocca. EDIT : passate tutte e due ! E raggiunto il traguardo dei 15000. sono riuscito anchio sul mio account principale, mentre su quello secondario non me la date, riproverò nei prossimi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 23 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Buondì, ho già provveduto a rimuovervi per la nuova sfida di inizio settembre! 😁 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2022 Condividi Inviato 23 Agosto 2022 3 ore fa, optical ha scritto: Buondì, ho già provveduto a rimuovervi per la nuova sfida di inizio settembre! 😁 ma perchè sono già uscite?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 23 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2022 55 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ma perchè sono già uscite?? No ma mi porto avanti per il primo di settembre! 😁 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2022 Condividi Inviato 24 Agosto 2022 Vi presento il nuovo " RE " , con il mio account secondario vinto con 1 tickets " SEA SALT " una chiavica di goco, ma conta lo stesso per salire al trono 😆 Vi auguro di spodestarmi presto 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 25 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2022 Il 24/8/2022 at 09:04, Xbox360Mod ha scritto: Vi presento il nuovo " RE " , con il mio account secondario vinto con 1 tickets " SEA SALT " una chiavica di goco, ma conta lo stesso per salire al trono 😆 Vi auguro di spodestarmi presto 😄 😁 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Buon settembre a tutti!!! Si riparte con GG e aggiunta amici!! 😁 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 1 Settembre 2022 Condividi Inviato 1 Settembre 2022 53 minuti fa, optical ha scritto: Buon settembre a tutti!!! Si riparte con GG e aggiunta amici!! 😁 Si quoto, ma ho già raggiunto il livello massimo ma andrò ugualmente avanti a fare punti 😂 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 9 Settembre 2022 Condividi Inviato 9 Settembre 2022 GG a tutti e grazie per l'aiuto trimestrale Enjoy Hora Hora hi !!! Codice Bonus ottenuto e livello 3 raggiunto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Settembre 2022 Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Buongiorno, quando il periodo giusto vinto con 1 tickets questo capolavoro tripla AAA, ma quando mai , cmq essendo gratis che faccio lo lascio Lacuna - A Sci-Fi Noir Adventure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odm3 Inviato 12 Settembre 2022 Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Ragazzi una domanda: per le missioni LFG, quando richiede per 2 (o per 4) si intendono le persone o proprio il numero di gruppi? Giusto per capire.Poi, ho notato che le missioni di nuovi follower o amicizie valgono anche fra account secondari, corretto? Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 12 Settembre 2022 Condividi Inviato 12 Settembre 2022 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Buongiorno, quando il periodo giusto vinto con 1 tickets questo capolavoro tripla AAA, ma quando mai , cmq essendo gratis che faccio lo lascio Lacuna - A Sci-Fi Noir Adventure no, va beh!! 2 vincite in meno di un mese sono sospette!! noi ambassadors faremo ricorso!!!😁 21 minuti fa, odm3 ha scritto: Ragazzi una domanda: per le missioni LFG, quando richiede per 2 (o per 4) si intendono le persone o proprio il numero di gruppi? Giusto per capire. Poi, ho notato che le missioni di nuovi follower o amicizie valgono anche fra account secondari, corretto? Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk ciao. no, quando richiede x2 o x4 chiede il numero di volte in cui devi usare LFG per avere i punti (indipendentemente dal numero dei giocatori) per l'altra domanda non so risponderti, non avendo account secondari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odm3 Inviato 12 Settembre 2022 Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Grazie! Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Settembre 2022 Condividi Inviato 12 Settembre 2022 4 ore fa, Kurogiri ha scritto: no, va beh!! 2 vincite in meno di un mese sono sospette!! noi ambassadors faremo ricorso!!!😁 La cosa bella che sui titoli che avrei voluto messo su tipo 700 tickets alla volta mai vinto una mazza in tutti questi anni trascorsi, in questi che ci butto ogni morto di papa un tickets me ne sono usciti 2, la prossima volta che c'è un titolo che vorrei ne metto 1 🤣 5 ore fa, odm3 ha scritto: Poi, ho notato che le missioni di nuovi follower o amicizie valgono anche fra account secondari, corretto? Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk si puoi farlo anche con account secondari, come del resto anche le missioni LFG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luk3nsis Inviato 10 Ottobre 2022 Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Buongiorno ragazzi, ho deciso di intraprendere il programma Ambassador e dopo i primi agevoli passi, sono arrivato alle missioni 'Play in LFGs' e 'Send a "Good Game" or "GG" Xbox Live message'. Dopo aver letto diversi messaggi qui sul forum, non mi è chiaro il discorso degli account secondari per affrontare queste missioni, qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione? Nel caso, l'account secondario sarebbe senza abbonamento alcuno, giusto? Detto ciò, se avete altri consigli in generale, sono tutti bene accetti. Un saluto a tutti. 🖖 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2022 Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, Luk3nsis ha scritto: Buongiorno ragazzi, ho deciso di intraprendere il programma Ambassador e dopo i primi agevoli passi, sono arrivato alle missioni 'Play in LFGs' e 'Send a "Good Game" or "GG" Xbox Live message'. Dopo aver letto diversi messaggi qui sul forum, non mi è chiaro il discorso degli account secondari per affrontare queste missioni, qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione? Nel caso, l'account secondario sarebbe senza abbonamento alcuno, giusto? Detto ciò, se avete altri consigli in generale, sono tutti bene accetti. Un saluto a tutti. 🖖 GG lo mandi come messaggio al tuo gruppo di amici, se sono 5, 5 messaggi, se sono 10 GG aumenti ad altre persone, per le missioni LFG ti logghi col tuo account ed anche con il secondario, con uno dei 2 fai la ricerca poi con l'altro chiedi di partecipare, confermi e raduni il gruppo, insomma ne piu' ne meno quello che fai di solito per fare le missioni con altre persone EDIT: in prima pagina trovi l'elenco di quelli che lo facciamo, se vuoi ci aggiungi come amici per mandare i GG senza rompere le balle persone che non sanno che stai facendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luk3nsis Inviato 11 Ottobre 2022 Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Il 10/10/2022 at 11:27, Xbox360Mod ha scritto: GG lo mandi come messaggio al tuo gruppo di amici, se sono 5, 5 messaggi, se sono 10 GG aumenti ad altre persone, per le missioni LFG ti logghi col tuo account ed anche con il secondario, con uno dei 2 fai la ricerca poi con l'altro chiedi di partecipare, confermi e raduni il gruppo, insomma ne piu' ne meno quello che fai di solito per fare le missioni con altre persone EDIT: in prima pagina trovi l'elenco di quelli che lo facciamo, se vuoi ci aggiungi come amici per mandare i GG senza rompere le balle persone che non sanno che stai facendo Ok, farò come dici... preparatevi a una ondata di GG. 😂 A parte gli scherzi, ti chiedo l'ultima: ha senso farsi un account secondario? Cioè è finalizzato a questa cosa oppure serve anche ad altro? Grazie e scusa ancora per tutte le domande, ma ho cercato un po' senza trovare risposte precise. 🖖 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Ottobre 2022 Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 22 minuti fa, Luk3nsis ha scritto: Ok, farò come dici... preparatevi a una ondata di GG. 😂 A parte gli scherzi, ti chiedo l'ultima: ha senso farsi un account secondario? Cioè è finalizzato a questa cosa oppure serve anche ad altro? Grazie e scusa ancora per tutte le domande, ma ho cercato un po' senza trovare risposte precise. 🖖 per i GG no, non serve niente li mandi noi ed amen, per le LFG se non vuoi stare li ad aspettare ti aiuta tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luk3nsis Inviato 11 Ottobre 2022 Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto: per i GG no, non serve niente li mandi noi ed amen, per le LFG se non vuoi stare li ad aspettare ti aiuta tanto Grazie, gentilissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.