Kurogiri Inviato 12 Febbraio 2023 Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 perdonate l'OT, ma qui sono sicuro di trovare risposta (almeno lo spero 😅) Last Remnant in versione disco per 360 (versione eu) può essere giocato su SeriesX? (cercando brevemente in rete, sembrerebbe che non sia giocabile neanche su One, visto che è stato tolto dallo store) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 20 ore fa, Kurogiri ha scritto: perdonate l'OT, ma qui sono sicuro di trovare risposta (almeno lo spero 😅) Last Remnant in versione disco per 360 (versione eu) può essere giocato su SeriesX? (cercando brevemente in rete, sembrerebbe che non sia giocabile neanche su One, visto che è stato tolto dallo store) prova guardare/chiedere qui: https://forum.mondoxbox.com/topic/100120-retrocompatibilità-xbox-one-e-xbox-series-xs/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 13 Febbraio 2023 Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 4 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: prova guardare/chiedere qui: https://forum.mondoxbox.com/topic/100120-retrocompatibilità-xbox-one-e-xbox-series-xs/ grazie!! scusate, non avevo cercato bene la discussione giusta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 2 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2023 Vi chiedo cortesemente se potete aggiungere come amico anche: FreneticDuck706 È il mio secondo account e sono appena arrivato al livello 3! Grazie Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2023 Condividi Inviato 3 Marzo 2023 14 ore fa, optical ha scritto: Vi chiedo cortesemente se potete aggiungere come amico anche: FreneticDuck706 È il mio secondo account e sono appena arrivato al livello 3! Grazie credo di averlo già fatto con entrambi i miei account, ma controllo per sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 4 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2023 20 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: credo di averlo già fatto con entrambi i miei account, ma controllo per sicurezza Grazie mille!!!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 4 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Codice premio stagione 29 disponibile!!!!! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Aprile 2023 Condividi Inviato 4 Aprile 2023 2 ore fa, optical ha scritto: Codice premio stagione 29 disponibile!!!!! ottimo, in anticipo rispetto al solito, domani mattina riscatto 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 5 Aprile 2023 Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Vi è arrivata questa mail ? You are invited to the NEW Xbox Ambassadors Research Panel! We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors! That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Aprile 2023 Condividi Inviato 5 Aprile 2023 6 ore fa, dickfrey ha scritto: Vi è arrivata questa mail ? You are invited to the NEW Xbox Ambassadors Research Panel! non lo so, controllo ti dico EDIT: arrivata anche sul mio account secondario, mi sono iscritto, anche se non capito che cacchio serve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 5 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2023 5 ore fa, dickfrey ha scritto: Vi è arrivata questa mail ? You are invited to the NEW Xbox Ambassadors Research Panel! We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors! That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer. Mi sono iscritto! Speriamo veramente di poter fare una mano! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 11 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Il 5/4/2023 at 08:33, dickfrey ha scritto: Vi è arrivata questa mail ? You are invited to the NEW Xbox Ambassadors Research Panel! We know that many of you enjoy helping to shape our products and take pride in the impact your feedback can make, so we have partnered with the Microsoft User Research platform to create a unique research panel only for Xbox Ambassadors! That means more opportunities to bring your voice into our products, in return, each activity will reward you with Xbox Ambassador Program XP and, if you join by May 5th, you will unlock 1000 XP and the chance to win one of three Xbox Wireless Controllers signed by Phil Spencer. Dopo la registrazione è successo puoi qualcosa? Io sulla pagina vedo solo il mio account…e nulla da fare! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Aprile 2023 Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Il 11/4/2023 at 08:11, optical ha scritto: Dopo la registrazione è successo puoi qualcosa? Io sulla pagina vedo solo il mio account…e nulla da fare! io dopo la registrazione mi pare che avevo aggiornato alcune cose che chiedeva, però poi non arrivato nulla per fare altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 12 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2023 40 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: io dopo la registrazione mi pare che avevo aggiornato alcune cose che chiedeva, però poi non arrivato nulla per fare altro Si chiedeva qualche info e basta. Se salta fuori qualcosa teniamoci aggiornati! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 2 Luglio 2023 Condividi Inviato 2 Luglio 2023 Ciao ragazzi, inizia la stagione 31. Nella 30 ho finito tutto il livello ma ancora mi dice che il mese di Ultimate non è disponibile, voi sapete quando lo diventa? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Luglio 2023 Condividi Inviato 3 Luglio 2023 18 ore fa, Miraak ha scritto: Ciao ragazzi, inizia la stagione 31. Nella 30 ho finito tutto il livello ma ancora mi dice che il mese di Ultimate non è disponibile, voi sapete quando lo diventa? Grazie entro fine settimana sarà disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 3 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2023 Il 2/7/2023 at 14:44, Miraak ha scritto: Ciao ragazzi, inizia la stagione 31. Nella 30 ho finito tutto il livello ma ancora mi dice che il mese di Ultimate non è disponibile, voi sapete quando lo diventa? Grazie Si vedrai che lo trovi entro pochi giorni! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 6 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2023 Codici disponibili!!! 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Luglio 2023 Condividi Inviato 6 Luglio 2023 3 ore fa, optical ha scritto: Codici disponibili!!! appena riscattato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Ma voi ragazzi siete riusciti a fare le missioni: Making Gaming fun for Everyone as an Xbox Ambassador Perchè io sono 3 giorni che clicco sulle missioni e non me le completa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 25 minuti fa, Miraak ha scritto: Ma voi ragazzi siete riusciti a fare le missioni: Making Gaming fun for Everyone as an Xbox Ambassador Perchè io sono 3 giorni che clicco sulle missioni e non me le completa. prova cambiare browser, io risolto usando edge, con firefox non c'è stato verso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 (modificato) 40 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: prova cambiare browser, io risolto usando edge, con firefox non c'è stato verso Uso Edge infatti Spero solamente che non sia correlazione con Rewards Bing dove mi hanno sospeso. Però qui si parla di Xbox Modificato 10 Luglio 2023 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Luglio 2023 Condividi Inviato 11 Luglio 2023 15 ore fa, Miraak ha scritto: Uso Edge infatti Spero solamente che non sia correlazione con Rewards Bing dove mi hanno sospeso. Però qui si parla di Xbox no sono due cose distinte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Notato che sui miei account le missioni aggiungi amici, visita profilo amici, amici follower non mi si sbloccano, un problema solo mio oppure generalizzato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Notato che sui miei account le missioni aggiungi amici, visita profilo amici, amici follower non mi si sbloccano, un problema solo mio oppure generalizzato?? No io ti confermo che le ho come fatte io, sei sicuro che ti abbiano aggiunto gli amici e che tu abbia fatto altrettanto? Magari è anche questione di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.