Xbox360Mod Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 53 minuti fa, Miraak ha scritto: No io ti confermo che le ho come fatte io, sei sicuro che ti abbiano aggiunto gli amici e che tu abbia fatto altrettanto? Magari è anche questione di tempo fatte subito appena messe, magari nei prossimi giorni riprovo ad eliminare ed aggiungere qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2023 Condividi Inviato 30 Settembre 2023 buongiorno, ma voi funziona la pagina ambassador??? Io da ieri che non riesco a visualizzarla, caricamenti infiniti, provato sia da edge che firefox ma niente, stesso problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 1 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2023 19 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: buongiorno, ma voi funziona la pagina ambassador??? Io da ieri che non riesco a visualizzarla, caricamenti infiniti, provato sia da edge che firefox ma niente, stesso problema Stavo per scrivere io....è due giorni che non carica.....su Mac...pc....e vari browser! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 Oggi funziona normalmente! Buon inizio trimestre!!!! 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2023 Condividi Inviato 2 Ottobre 2023 confermo che oggi se ripreso, buon inizio missioni :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 3 Ottobre 2023 Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Il canale Discord #looking_for_friends a voi funziona ? A me non lo trova più. Lo hanno tolto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 3 Ottobre 2023 Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Scusate la domanda idiota: mi spiegate a grandi linee cosa è questo programma ambassador se non è chiedere troppo? In cosa consistono le missioni e gli eventuali premi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2023 Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 20 minuti fa, Pixer ha scritto: Scusate la domanda idiota: mi spiegate a grandi linee cosa è questo programma ambassador se non è chiedere troppo? In cosa consistono le missioni e gli eventuali premi? praticamente ti fai iscrizione al programma ed entri in una comunita in cui ci si da supporto ed aiuto chi chiede, ma non lo farai mai 🤣, poi il tuo obiettivo fare le vari quest che ti danno settimanalmente, con questi ti vengono dati dei punti xp che ti fanno salire di livello (massimo il 4), in piu' ti danno dei ticket che ti servono per puntare a delle lotterie di giochi che fanno saltuariamente, morale della favola se riesci ad arrivare all'obiettivo trimestrale dei punti livello platinum ti regalano 1 mese di ultimate, questo il motivo per cui lo facciamo, in pratica abbiamo 1 mese di ultimate ogni 3 EDIT: info per tutti, mese disponibile al riscatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 22 minuti fa, Pixer ha scritto: Scusate la domanda idiota: mi spiegate a grandi linee cosa è questo programma ambassador se non è chiedere troppo? In cosa consistono le missioni e gli eventuali premi? ciao, allora…ci sono delle missioni da fare…. Tutto molto semplice, non ti devi spaventare… la maggior parte delle volte basta aprire i link per vedere video! Il periodo per accumulare punti dura 3 mesi (è appena iniziato il nuovo). Se raggiungi il livello diamond hai un mese di Gamepass omaggio (danno un codice da riscattare). Una delle missioni è aggiungere/farsi aggiungere amici. (Vanno bene sempre gli stessi… per cui abbiamo aperto questo thread) Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 io riscontro problemi nell'accedere da pc alla pagina xbox ambassadors (almeno da un paio di giorni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2023 Condividi Inviato 7 Novembre 2023 50 minuti fa, Kurogiri ha scritto: io riscontro problemi nell'accedere da pc alla pagina xbox ambassadors (almeno da un paio di giorni) prova cambiare browser, io fino ieri nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 8 Novembre 2023 Condividi Inviato 8 Novembre 2023 (modificato) A me oggi è andato giù, servizio non disponibile ed erroraccio EDIT 2 giorni dopo : era Firefox che andava in banana, devono averlo sistemato Modificato 10 Novembre 2023 da dickfrey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoRaptor85 Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 Buongiorno a tutti, Mi sono iscritto al programma da poco.. Ma per fare queste due missioni: Make a New Friendship on Xbox Gain a New Follower on Xbox Posso chiedere aiuto a qualcuno? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 08:10, AntoRaptor85 ha scritto: Buongiorno a tutti, Mi sono iscritto al programma da poco.. Ma per fare queste due missioni: Make a New Friendship on Xbox Gain a New Follower on Xbox Posso chiedere aiuto a qualcuno? Grazie in prima pagina trovi elenco GT, aggiungi e togli a piacimento, sono le nostre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoRaptor85 Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Ok grazie! Ho aggiunto Darksides0777 come amico e visitato il suo profilo; ma ci vuole tempo affichè notifichi la quest come fatta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Dicembre 2023 Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 4 minuti fa, AntoRaptor85 ha scritto: Ok grazie! Ho aggiunto Darksides0777 come amico e visitato il suo profilo; ma ci vuole tempo affichè notifichi la quest come fatta? di solito 2/3 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntoRaptor85 Inviato 20 Dicembre 2023 Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Il 18/12/2023 at 12:36, Xbox360Mod ha scritto: di solito 2/3 giorni Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Il 16/12/2023 at 08:10, AntoRaptor85 ha scritto: Buongiorno a tutti, Mi sono iscritto al programma da poco.. Ma per fare queste due missioni: Make a New Friendship on Xbox Gain a New Follower on Xbox Posso chiedere aiuto a qualcuno? Grazie Ti ho aggiunto al primo post! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato Gennaio 7 Autore Condividi Inviato Gennaio 7 Codici per la challenge terminata pronti al riscatto! 1 Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 stamattina codice disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 26 Condividi Inviato Febbraio 26 buongiorno, ma voi funziona la pagina?? Io da 4/5 giorni che vado sul sito ma non mi fa clicare su accedi, lo vedo ma come se fosse non cliccabile, provato anche con l'altro account stesso problema, già fatto prova di cambiare browaer ma nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato Febbraio 26 Autore Condividi Inviato Febbraio 26 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: buongiorno, ma voi funziona la pagina?? Io da 4/5 giorni che vado sul sito ma non mi fa clicare su accedi, lo vedo ma come se fosse non cliccabile, provato anche con l'altro account stesso problema, già fatto prova di cambiare browaer ma nulla Ciao! A me funziona regolarmente. Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 26 Condividi Inviato Febbraio 26 4 ore fa, optical ha scritto: Ciao! A me funziona regolarmente. che browser usi, io provato sia firefox che edge ma nulla, ormai da piu' giorni EDIT: provato anche con chrome stessa chiavica, in alto destra dove c'è tasto accedi non risulta cliccabile, visto che posso aggirare il problema entrando prima dall'altra pagina ma in ogni caso una rottura di p@lle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato Febbraio 27 Autore Condividi Inviato Febbraio 27 (modificato) Il 26/2/2024 at 11:56, Xbox360Mod ha scritto: che browser usi, io provato sia firefox che edge ma nulla, ormai da piu' giorni EDIT: provato anche con chrome stessa chiavica, in alto destra dove c'è tasto accedi non risulta cliccabile, visto che posso aggirare il problema entrando prima dall'altra pagina ma in ogni caso una rottura di p@lle Uso Edge e Safari (da Mac per l'esattezza) Modificato Febbraio 27 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 27 Condividi Inviato Febbraio 27 19 minuti fa, optical ha scritto: Uso Edge e Safari (da Mac per l'esattezza) ma poi provato con altri browser non cambia nulla, il problema persiste, ma solo sulla loro pagina che su qualsiasi altra posso cliccare senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.