Vai al contenuto

onore al clan wlf


superfabry 81

Messaggi raccomandati

grande onore al clan wlf per il torneo disputato su ghost recon,inoltre sembra che il modo in cui siano usciti nn è del tutto chiaro, infatti mi sembra giusto discuterne anche perchè la cosa visti certi movimenti sarebbe potuta accadere anche a noi di mx(ammonizione gratutita).prego tutte le persone dei clan e del forum di appoggiare i wlf per un eventuale ricorso,anche se si sa andremo a sbattere contro un muro visto che il fattaccio è contro gli organizzatori del torneo(un po una moggiata direi io)

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti questo post mi sembra abbastanza offensivo. :crazy:

Ti ricordo solo che il clan di uno degli organizzatori ovvere i nw sono stati eliminati dal torneo con una sconfitta a tavolino.

Sfido chiunque a dire che questi sono favoritismi!

 

E poi cosa significa visti certi movimenti?? E ancora cosa centra l'ammonizione al Team Mx?

Credo che nessuno del team mx dopo 2 tornei su tlc possa dire di essere stato in qualche modo penalizzato.

 

Poi noi siamo gemellati con mondoxbox siamo il sito che organizza i suoi tornei ufficiali, ammettendo che come dici tu facciamo le moggiate, le faremmo con voi??

Modificato da orso1978
Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di copia e incollare un post di VorkDemon che descrive la situazione creatosi durante la semifinale del torneo:

 

Poteva essere una bella semifinale...lo è stata solo in parte.

CRONACA:

La partite è tenuta viva sino all'ultima. Grazie ad uno sterminio e ad una vittoria i WLF conquistano 8 punti preziosi e la clanwar è portata alla partita di spareggio.

"Hostiamo noi ma se ci fossero dei problemi cambiamo host e hostate voi".

Queste le parole degli Indiani. "Va bene diciamo noi".

 

Partita di prova n.1: un nostro membro perde la connessione

Partita di prova n.2: un nostro membro perde la connessione

Partita di prova n.3: un nostro membro perde la connessione

 

eppure eravamo rimasti d'accordo che se ci fossero stati problemi....

Cominciamo la clanwar. Dopo 30 secondi il nostro membro perde la connessione. I WLF, credendo di avere ragione, fanno un suicidio di massa per poter chiarire questo problema ed eventualemente cambiare host.

"Mi spiace ragazzi ma il rifacimento della partita avviene quando la perdita della connessione avviene nei primi 10 secondi, come da regolamento."

Noi non lo sapevamo (ahime!!! **** noi!!!). Anche perchè altrimenti non ci facevamo un autosterminio.

"Mi spiace ragazzi ma siamo 3-0 per noi". Noi facciamo notare la questione connessione ancora una volta. Ma niente. Non ci sentono.

"Come sapete l'host ha dei vantaggi. E' nostro diritto hostare visto che tocca a noi...." la loro risposta.

In tutte le successive partite si è sempre verificato il problema connessione di un nostro membro.

La partita di spareggio l'abbiamo strapersa ma prmai la testa era altrove.

 

E fu così che la tanto decantata lealtà sportiva e la coerenza di pensiero se ne andarono a fare in culo.......

".....se ci fossero problemi hostate voi....." non so perchè ma dopo 8 ore questa frase mi rimbomba ancora nella testa.

Eppure anche nella scorsa CW disputata dagli Indiani sono stati riscontrati dei problemi.....

Si dice che perseverare è diabolico.......

 

Che bella clanwar!!!!!!!! Degna di una semifinale solo per metà.

 

Complimenti ai vincitori.

E onore agli sconfitti (?)

By VorkDemon

Poche parole per descrivere la nostra amarezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riporto la mia risposta

 

Ok allora vediamo da dove iniziare.

 

Nelle prime 4 mappe giocate della partita (host indians) non ci sono stati problemi, poi come da regolamento cambio host.

Nelle partite hostate dai wlf non ci sono stati grandi problemi, anche se uno dei loro continuava a cadere, ma le partite sono continuate senza problemi.

Tengo a precisare che chiunque abbia giocato a graw sa che molte volte il giocar bene o male dipende non sempre dall'host ma anche dalla connessione dei giocatori.

Cmq decidiamo di continuare con l'host wlf per 8 partite cioè fino alla fine della clan war.

La partita termina in pareggio, a questo punto facciamo il cambio host.

1)Partita di prova, cado io MA PERCHè è ANDATA VIA LA CORRENTE.

2)Partita di prova Cade SAsaxbox

3)Partita di prova cade sasaxbox ma dopo circa 5 min.

 

Si parte e quando il tempo indica 9.12 cade uno dei loro in contemporanea con una nostra kill, noi continuiamo a correre come i disperati verso la base e qui inizia il suicidio di massa, quando noi eravamo 15 mt dalla base, il tutto è avvenuto molto molto velocemente.

Tornati in lobby c'è stata un po' di confusione come si puo' immaginare, non avevamo deciso di chiedere i tre punti, solo che la discussione si è accesa e sono iniziate a volare parole grosse e a quel punto ci si è attenuti al regolamento.

Preciso come ultima cosa che che durante le altre 3 partite restanti sasaxbox è caduto sempre a circa metà partita.

 

Circa le affermazioni sulla lealtà sportiva non rispondo, chiunque conosca questa community sa i valori che cerchiamo di portare avanti e conosce credo ormai da anni la maggior parte dei componenti del Clan Indians, ci tengo solo a ricordare che se fossimo stati degli infami avremmo chiesto di giocare la partita giov o ven ed essere in superiorità numerica ovvero 6 contro 5.

 

Con una tristezza infinita vi saluto.

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora ti ripeto che non sono mai caduto a metà partita ma sempre nel primo minuto a nessuna kill fatta/subita!!!!

Se questo non ti basta e sono sicuro che non ti basta ti dico solamente una cosa:

SIETE STATI FORTISSIMI CI AVETE SURCLASSATO (ANKE NELLO STILE) E MERITATE VERAMENTE DI VINCERE IL TORNEO,SPERANDO CHE SIA LA VOLTA BUONA!!!!

 

Orgoglioso e fiero di essere dei WLF Fighters e onorevolmente uscito non per dei demeriti nostri o per meriti altrui!!!

Almeno posso dire di aver disputato in tutta correttezza un torneo in cui nessuno credeva in noi ma dove siamo stati nettamente superiori anche ad una presunta finalista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto le discussioni fatte e dette sul forum di TLC , per chi è interessato metto il link

http://www.theindians.it/tlc/html/modules/...opic=3222&st=46

e certi comportamenti sinceramente mi deludono le discussioni non costruttive restano tali e non servono che ad alimentare altre discussioni sopratutto come spesso succede si resta sulle proprie posizioni e quindi non cambiano un nulla di fatto.

Almeno per quanto mi riguarda preferisco sempre giocare tranquillamente e rischiare anche di perdere , ma giocare dando la possibilità , a chi come i WLF in questo caso , di risolvere il problema , tanto questo decantato vantaggio dell'host è qualcosa di prettamente illusorio e irrilevante in un gioco come GRAW.

Mi chiedo che gusto avrei a vincere sfruttando le difficoltà e la superiorità numerica , anche se relativamente visto il punto 2D , il Regolamento mi dà ragione?

La mia risposta è nessuna , mi resterebbe l'amaro , sopratutto a prendermi 3 punti in un match dove non ho fatto kill e gli altri si sono suicidati , almeno quella per sportività e rispetto verso gli avversari l'avrei ripetuta e non mi sarei accaparrato un match in questo modo creando anche nervosismo e alterando la concertazione dell'avversario , ragazzi certo fa parte anche questo del gioco.

Per quanto riguarda chi diceva che il problema era di Sasà e della sua connessione Orso ti assicuro che dopo ha giocato con me fino a tardissimo è non è né caduto e né tanto meno ha avuto altri problemi.

Comunque muovo qualche piccolo rimprovero anche ai fratellini WLF che vedendo le difficoltà e i problemi di disconnessione nella fase finale della partita , almeno io , mi sarei rifiutato di giocare avrei lasciato la stanza tutti insieme chiedendo l'intervento dello Staff organizzativo , lo so che c'è conflitto di interesse però ci sono anche altri , quindi avrei chiesto di giocare lo spareggio con un host che tenesse, perchè se poi gioco accetto anche i problemi che ci sono.

Orso conoscendo bene Ducky penso abbia solo voluto fare un ipotesi personale , ed è liberissimo di farla , e non voleva offendere nessuno te lo assicuro.

Sicuramente si riferiva a quell'ammonizione che all'epoca ci è sembrata ingiusta , e ancora oggi per quanto mi riguarda , senza rancore naturalmente lo dico e senza iniziare una discussione su qualcosa di passato e che non c'entra minimamente con quello di cui si discute.

Concludo perchè tanto sono sicuro che questa discussione si potrebbe protrarre all'infinito

tanto come accade spesso si resta saldi sulle proprie posizioni , è andata come è andata , faccio i miei auguri di buon proseguo agli indians e i miei più sentiti complimenti ai WLF che hanno giocato contro tutti i più forti uscendone sempre a testa alta e dimostrando sul campo di essere un Clan competitivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devo dirti che costantemente abbiamo chiesto di provare la nostra fibra,ma ciò non c'è stato permesso!!!Quindi sbattendo contro un muro cosa dovevamo fare?Dici di contattare lo staff?Beh posso solo dire che fino adesso non ho visto nessun post in cui qualcuno dello stesso staff sta prendendo delle decisioni al riguardo,e questo mi lascia ancora di più l'amaro in bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Susu ragazzi gli animi sono caldi e quindi è normale ci siano queste discussioni accese e parole buttate un po li alla *biip*.

 

Certo mi soffermo in due punti, che gli indians siano gli organizzatori del torneo è vero, ma non siamo solo noi ci sono molti altri moderatori del torneo GRAW e quindi non vedo come ci possano essere favoritismi.

Anche perchè sono 3 mesi che c'è gente che si sbatte per organizzarlo al migliore dei modi.

Ho visto che state organizzano un torneo di COD2, sarebbe bello che venissero rivolte le stesse accuse ad uno degli organizzatori di mondo MX? senza motivo tra l'altro.

 

E poi è inutile avvelenarsi il sangue per un CW, ricordate che è bello vincere, ma è quanto si perde che si dimostra l'intelligenza delle persone...

 

:ok:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh carissimo Scorpion,non credo che tu posa dire che noi siamo un clan di quelli maleducati e che cia siamo comportati male durante il torneo,non abbiamo mai creato una discussione abbiamo sempre accettato i verdetti e soprattutto non siamo mai scesi nel ridicolo.

Personalemte sono anch'io un organizzatore del torneo di COD e fortunatamente siamo stati imparziali con tutti!!!Puoi contattare tutti gli iscritti al toreno e ti assicuro che non c'è stata nessuna lamentela anzi posso dire che come primo torneo organizzato velocemente e senza esperienza abbiamo raggiunto traguardi inpensabili.Ma questo non significa che gli organizzatori di TLC abbiano favorito i tuoi fratelli Indiani,nessuno dice questo e manco pensa di sognarselo.in quanto all'intelligenza non credo proprio che perdere in questo modo ti fa rimanere lucidi!!!

Chi ha perso immeritatamente siamo noi e non gli Indiani,altrimenti ti assicuro che tutti i provvedimenti possibili ed immaginabili sarebbero stati presi,siccome siamo noi allora c'è un tacito consenso!

Anche noi per 3 mesi abbiamo sbattuto,tu credi che non l'abbiamo fatto?

beh se per questo puoi avere conferma da altri regazzi che non sono nel mio clan a quanti inviti a giocare in altri giochi abbiamo rinunciato,ma per che cosa?Per uscire in questo modo?Che torneo macchiato!!!Brutta tegola per voi di TLC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito un membro del Clan I Crociati (che hanno combattuto con gli Indians) ed hanno avuto lo stesso problema che segnalate voi WLF. Potrebbero esserci stati problemi di connessione a causa di tutto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che si calmino le acque per poter parlare con calma e chiarire il tutto.

I problemi di connessione li abbiamo avuti su entrambi gli host nn solo sul nostro.

se su un host si lagga laggano tutti i giocatori nn solo gli avversari questo è impossibile, sicuramente tutto dipende da problemi di connessione ma questi si sono avuti su entrambi gli host :acc: .

 

Indubbiamente te ne do atto questa è una brutta tegola per noi di tlc ma sono anche convinto che chi da ormai 3 anni partecipa ai nostri tornei potrà testimoniare la nostra assoluta imparzialità, come dimostra la questione ghost - nw.

 

Gli amici del team mx ha partecipato anche al torneo di perfect e li non credo ci siamo stati problemi, quando in un torneo raduni 42 clan e 550 giocatori gli inconvenienti sono inevoitabili

 

 

Aggiungo che visto che questi tornei così grandi richiedono molto lavoro, e che sono organizzati da tlc&mx se qualcuno di voi volesse entrare nel nostro staff organizzativo noi ne saremmo piu' che lieti.

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici del team mx ha partecipato anche al torneo di perfect e li non credo ci siamo stati problemi, quando in un torneo raduni 42 clan e 550 giocatori gli inconvenienti sono inevoitabili

 

Aggiungo che visto che questi tornei così grandi richiedono molto lavoro, e che sono organizzati da tlc&mx se qualcuno di voi volesse entrare nel nostro staff organizzativo noi ne saremmo piu' che lieti.

 

In PDZ nessun problema confermo anche io.

Te lo avevo consigliato anche io sul vostro forum prima nel mio post la prossima volta se Neural e il resto dello Staff di Mondoxbox è daccordo

Neural vi indicherà uno di noi che potrà cooperare con voi nella gestione dei Tornei in comune in cui ci potrebbero essere problemi assicurando cosi una maggiore imparzialità e cooperazione tra i due portali però premetto che questa è una decisione che spetta a Neural almeno per noi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche piu' di uno, i tornei sono molti, vi faccio un esempio, il torneo di cod è sicuramente ben organizzato ma la mia idea è che fosse stato organizzato anche da noi avrebbe richiamato piu' gente, nessuno vi vieta di organizzare tornei da noi e sponsorizzare come al solito l'evento sui due portali.

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

orso rispondimi ma quanti clan si sarebbero presa come vinta la 1 partita'dello spareggio!!!?ti rispondo io!!nessuno mi avete deluso moltissimo ma come si fa' a vincere una cw in quella maniera!!!! sto con te che il regolamento vi da' ragione,ma oltre a questo sappi' che le ultime 4 partite cioe' tutto lo spareggio lo abbiamo giocato senza sasaxbox che come sai fino ad allora era stato l'uomo fondamentale della cw con 20 kill all'attivo dunque' bando alle ciance e w la sportivita poi noi + volte vi abbiamo detto dei lag ma voi avete fatto muro .forza wlf

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orso scusa ma quando abbiamo hostato noi,voi che problemi avete avuto?

Io mi ricordo una sola vostra disconnessione (fra831) a metà clan war quando c'erano state già delle uccisioni!Semmai il povero Marlik ha avuto problemi anche quando hostavamo noi quindi non credo proprio che voi siete stati svantaggiati anzi......siete arrivati in finale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor freeman ma cosa credi che a noi faccia piacere tutto questo, cosa credi che nn stiamo parlando e litigando all'inetrno del clan, cosa credi che siamo così st***zi da godere e gioire per questo inconveniente??

Il problema è che i problemi di host si sono avuti su entrambi i lati, il problema è quella dannata kill durante la partita.

 

Aggiungo che come per voi anche per noi mentalmente litigare invece di giocare le partite successive non è stato normale.

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendoti credo che a te tutto cio' non faccia piacere ma solo a te ,ma alla fine il tuo clan non gli e' inportato nulla della sportivita' e ti aggiungo impara un po' di educazione a lylox xche' uno non puo dire a 8 persone "ora avete rotto i ****"meditate gente meditate io penso di essere una pesona corretta dunque non postero' nulla su tlc,e di cose ce ne sarebbero ma + lascio perdere alla fine e' sempre un gioco

ciao orso

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orso penso che maggiore collaborazione e partecipazione deve esserci nei Tornei in cui si hanno molti utenti del nostro forum che partecipano , non so in motoGP quanti saranno , cosi da mettere voi in condizione di non aver problemi o accuse e gli altri di avere un referente con cui discutere maggiormente e assicurarsi una gestione dell'organizzazione bilaterale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

orso rispondimi ma quanti clan si sarebbero presa come vinta la 1 partita'dello spareggio!!!?ti rispondo io!!nessuno

 

Mi sarebbe piaciuto vederti in quella situazione, tra il dire e il fare.....

 

Il regolamento è stato fatto appositamente, il sarebbe bello e sarebbe giusto passa in secondo piano, tu la pensi cosi, altri la pensado diversamente è proprio per questo che esiste un regolamento.

 

 

Faccio un esempio alla *biip*:

ma sarebbe bello vedere tutte le partite dei mondiali?

peccato non ho SKY , faccio una rivolta?

 

Si sa ci sono delle regole e il sarebbe bello è un pò lasciato da parte.....

 

Su 550 iscritti è normale che nascano problemi, non per questo si getta cacca su tutto il torneo....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...