Vai al contenuto

onore al clan wlf


superfabry 81

Messaggi raccomandati

orso io penso una cosa e te e quelli del tuo clan nn prendetevela, ma avete visto le brutte perchè i wlf sono molto probabilmente piu forti e capitata quella occasione avete preso la palla al balzo tutto li.questo è un mio pensiero che passa nella testa del mio clan come quello dei wlf te lo posso garantire senza fare troppo i falsi,ieri è stata rubata una partita,punto.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

un po di matematica :teach:

 

prima partita nostra 3 punti( eccola la famosa partita incriminata)

le altre nostre partite 15

 

voi avete fatto 0 punti

 

Maticamente noi indians vinciamo lo stesso anche senza quella partita non vi fa riflettere?

 

Dai stasera a tifare italia :mrgreen:

si ma ha te non fa ' riflettere che le altre partite le abbiamo giocate a caz.. :teach: lo sai che a porto vi abbiamo annientato nella normale cw :ok: :ok: comunque non ti preoccupare ora pensa a vincere questo bel torneo :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi io nn voglio continuare con questi post, dire che abbiamo rubato la partita mi sembra eccessivo, ma del resto mi sembra che sia normale per i tuoi post, appena torno a casa vado subito a parlare con i wlf in lobby, alla fine è con loro che devo risovere questa cosa.

 

Come amministarore di un sito che organizza tornei gratuitamente per far divertire le persone, spendendo tempo e denaro sentire queste cose ti fa veire voglia di chiudere baracca e giocare con i propri figli!

 

saluti

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gioca con loro allora,visto che la verita vi brucia.ma io dico ma come *biip* FATE A VOLER PRENDERE 3 PUNTI SE VEDETE CHE QUEI PORACCI SI SUICIDANO APPOSTA.un po di buon senso dico io visto che da quello che ho letto siete pure belli grandi ma passateci sopra e dite ok raga rifacciamo,no invece ragazzi mi spiace so 3 punti.....lo sai che vuol dire PAURA!!!!DI PERDERE!!!!!

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco gioca con loro allora,visto che la verita vi brucia.ma io dico ma come *biip* FATE A VOLER PRENDERE 3 PUNTI SE VEDETE CHE QUEI PORACCI SI SUICIDANO APPOSTA.un po di buon senso dico io visto che da quello che ho letto siete pure belli grandi ma passateci sopra e dite ok raga rifacciamo,no invece ragazzi mi spiace so 3 punti.....lo sai che vuol dire PAURA!!!!DI PERDERE!!!!!

 

Mi sembra che sia ora di smetterla e non lo voglio più ripetere per favore smettila con le provocazioni non alimentare altro ne ho parlato io con Orso su MSN e cercherà la soluzione più giusta a riguardo ma se si continua cosi non penso proprio che adotteranno un attegiamento legato al buon senso o alla tanto decantata sportività quindi STOP con gli insulti e le allusioni altrimenti chiudo il post Ducky anche a me dispiace moltissimo per i WLF e certamente hanno subito un ingiustizia ma ti assicuro che solo con il dialogo civile si ottengono risposte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono piu' grande ti dico solo uno stupido non ha paura di perdere.

Lasciami solo aggiungere che verità ci dovrebbe bruciare?? voglio parlare con loro perchè fino a ieri erano amici (per me lo sono ancora) con loro la mattina da lavoro chiacchieravo su msn, solo per nn rovinare un buon rapporto a causa di una partita.

 

quando poi sei organizzatore di eventi così grandi devi anche pensare a quelle che potrebebro essere e ripercussioni future.

 

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere Orso, io lo bloccherei questo post giusto per non sentire intervenire pi persone che invece di cercare di capire e sedare gli animi tipo superfabry 81 li aumentano....

 

superfabry 81 come da regolamento dopo i 10 secondi non ci deve essere suicidio, che siano passati 30 secondi o 7 minuti non cambia nulla se vuoi capirla bene senno fatti i regolamento per i fatti tuoi che forse li trovarai ragione :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi permettetemi un piccolo intervento su questa questione... non gioco online, non partecipo ai tornei ed in genere non intervengo su queste cose quindi sarei l'ultimo titolato a dire queste cose, ma ho seguito un pò la discussione ed ho visto che gli animi si sono un pò scaldati, quindi ci tenevo a dare la mia opinione visto che non essendo direttamente coinvolto potrei avere una visione più "tranquilla" della vicenda.

 

Il problema di base qui è che non si tratta di una partitella tra amici, o di un torneo organizzato tra amichevoli membri di un forum: qui stiamo parlando del *maggior torneo italiano* di GRAW, roba grossa con centinaia di giocatori partecipanti. Non esiste la frase "è solo un gioco": no, è un torneo altamente competitivo, dove c'è chi partecipa giusto per il gusto di esserci ma anche chi si impegna al massimo per vincere.

 

In un evento di questo tipo è sbagliato a priori basarsi sull'amichevolezza della squadra avversaria per fare uno strappo al regolamento e chiedere di rigiocare una partita: chi partecipa deve conoscere il regolamento e può utilizzarlo a suo vantaggio se la squadra avversaria commette una infrazione. Il regolamento regna sovrano su tutto, e il non rispettarlo o l'aspettarsi che la squadra avversaria chiuda un occhio di fronte ad una infrazione di regolamento è sbagliato. Se sul regolamento c'è scritto che le disconnessioni dopo i primi 10 secondi non sono accettabili, bisogna tenerlo presente. Poi magari si può incontrare la squadra che ci passa sopra e accetta di rigiocare, ma potete anche incontrare chi vuole che si rispetti alla lettera. Cazzarola, potreste anche incontrare chi prima vi dice che accetta uno sgarro al regolamento e poi invece si impunta segnalandovi l'irregolarità: in quel caso, scemi voi che vi siete fidati. E una cosa brutta e triste da dire, ma in eventi del genere funziona così, un pò di cinismo è necessario per evitare discussioni e delusioni.

 

Sicuramente in tutto questo c'entra il fatto che gli organizzatori stessi partecipano al torneo, agevolando accuse di "moggiate" e quant'altro: da questo punto di vista sicuramente TLC ed Indians dovrebbero cercare di scindere maggiormente le proprie identità in modo di non creare più situazioni del genere... anche perchè ne va poi della loro immagine, la gente potrebbe decidere di non partecipare in tornei futuri solo per questo motivo. Se TLC mira a diventare una organizzazione "seria" per i tornei online, deve sicuramente fare i conti anche con questo problema, e cercare di risolverlo al meglio.

 

 

Concludo augurandomi che questa disputa si chiuda serenamente da entrambe le parti, ma per il futuro vi consiglio di non aspettarvi strappi alla regola da parte di nessuno, altrimenti si alzeranno inevitabilmente polveroni simili.

 

Sicuramente ho scritto una valanga di boiate, ma sentivo la necessità di farlo :whew: Comunque vada, buona prosecuzione di torneo! :ok:

 

 

PS: ultima cosa - vi garantisco che gli amministratori di TLC sono i primi ad essere dispiaciuti di questa cosa, li consco e so che sono persone molto serie. Per questo stanno cercando di allargare lo staff anche a membri esterni agli Indians, per garantire una maggiore arbitrarietà nelle decisioni. Anche il nostro Zero_C@ll farà parte dello staff per i tornei organizzati con MX, così potrete prendervela con lui :-D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao neural sono della tua stessa idea ma il fatto non e' solo il suicidio di massa ma che nella partita di spareggio abbiamo fatto 3 prove x vedere se si laggava e abbiamo laggato ma loro non hanno voluto sentir ragione!!!la domanda e' ma xche ci hanno fatto fare 3 prove??a voi la risposta!!!

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ultima cosa - vi garantisco che gli amministratori di TLC sono i primi ad essere dispiaciuti di questa cosa, li conosco e so che sono persone molto serie. Per questo stanno cercando di allargare lo staff anche a membri esterni agli Indians, per garantire una maggiore arbitrarietà nelle decisioni. Anche il nostro Zero_C@ll farà parte dello staff per i tornei organizzati con MX, così potrete prendervela con lui :-D

 

Concordo con quanto hai esposto in modo altamente neutrale

Ragazzi quindi ora basta discussioni che non fanno altro che alimentare animosità e mettetevi invece con la testa pronta che da settembre si iniza con in nuovi tornei ufficiali in collaborazione con noi e quindi ci teniamo che partecipiate tutti nel massimo dell'armonia

e poi essendo io stato scelto come parafulmine mondoxboxgamer dal nostro Staff per l'organizzazione dei tornei organizzati con Mondoxbox fatevi tutti sotto con la lapidazione :P :P :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...