AngelDevil Inviato Novembre 7 Autore Condividi Inviato Novembre 7 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 7 Autore Condividi Inviato Novembre 7 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Novembre 29 Condividi Inviato Novembre 29 La macchina esclusiva della stagione è nel campionato Porsche, solo per info. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Dicembre 5 Autore Condividi Inviato Dicembre 5 FH5 Release Notes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Dicembre 5 Condividi Inviato Dicembre 5 La settimana scorsa mi sono dimenticato di terminare le varie attività della playlist e non ho preso la 911 GT3 R... Speriamo la mettano nelle aste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Dicembre 6 Condividi Inviato Dicembre 6 La settimana scorsa mi sono dimenticato di terminare le varie attività della playlist e non ho preso la 911 GT3 R... Speriamo la mettano nelle aste.Successa stessa cosa il mese scorso o prima, avevo mancato la Subaru.Ho dovuto aspettare un pochino ma è apparsa .Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Dicembre 7 Condividi Inviato Dicembre 7 Stagione Inverno 2 auto esclusive: 20 pt canonici e Campionato Nissan.Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Dicembre 7 Condividi Inviato Dicembre 7 Ho notato che ultimamente con la playlist le auto esclusive iniziano ad essere meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Dicembre 7 Condividi Inviato Dicembre 7 Ho notato che ultimamente con la playlist le auto esclusive iniziano ad essere meno.Beh, qual'e la media delle auto esclusive a playlist su FH5?Direi... cinque?Una per stagione (20 punti inverno primavera estate autunno) ed una globale agli 80 punti?Cioè a memoria la playlist "base" era così, al netto di pacchetti auto ecc.Se sono cinque, siamo in media, sennò no. Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Dicembre 7 Condividi Inviato Dicembre 7 Sì, di solito erano 5, ma anche questa volta, se non ricordo male, sono 2 o 3. Quella globale (80 punti) se non erro è introvabile, e quelle della ultime due stagioni sono entrambe introvabili. Anche la stagione scorsa, sempre se non erro, non erano tutte esclusive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Giovedì alle 17:13 Autore Condividi Inviato Giovedì alle 17:13 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.