Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ok, con la Lotus 340R stagionale ho preso le auto nuove della serie.

Domanda:

ma quelle mancanti (Aston, Fiat, Koenissegg, McLaren, Mercedes Benz, Pagani, Spania, W Motors) verranno poi fuori?

Legate ad eventi futuri?

Sperare nei tiri delle ruote?

Aste da 20 miiioni a colpo?

Perché questa stagione mi ha spiazzato in tal senso, mi sono abituato che le auto nuove a fine ciclo si ottengono tutte (discorso car packs escluso)

Non è che muoio se non ho TUTTE le auto di FH5, volevo solo capire.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, torrisone ha scritto:

Domanda:

ma quelle mancanti (Aston, Fiat, Koenissegg, McLaren, Mercedes Benz, Pagani, Spania, W Motors) verranno poi fuori?

Nelle aste non ci sono, per cui, per me, sono legate ad eventi futuri. È già successo in passato che nella "Collezione auto" inserissero auto che sarebbero state rilasciate in seguito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

FORZA HORIZON 5 È PIÙ VIVO CHE MAI: ORA SONO 37 MILIONI I GIOCATORI DELL'ESCLUSIVA XBOX

Playground Games e Xbox Game Studios continuano a conseguire risultati più che sorprendenti, grazie al loro progetto automobilistico open world che ha da sempre regalato avventure mozzafiato ai propri utenti. Nell'arco di pochi mesi, siamo passati dal raggiungimento dei 34 milioni di giocatori su Forza Horizon 5 a dei numeri da capogiro per l'intero franchise di Forza Horizon.

Dopo l'aggiornamento di inizio dicembre sul superamento dei 35 milioni di giocatori su Forza Horizon 5, ora sappiamo che il 2024 è un anno che potrebbe essere ricco di sorprese per Playground Game e, più in generale, per Microsoft: Forza Horizon 5 è ora a 37 milioni di persone provenienti da ogni angolo del pianeta. L'ultimo resoconto numerico dell'iterazione più recente dell'IP di Forza Horizon risalgono al 12 febbraio 2024, quando l'account Snap Blast PLAY ha informato l'utenza di X del traguardo di cui sopra.

Sono 37,004,197 i player che hanno messo piede nel mondo automobilistico di Forza Horizon 5, il quale è ancora ben lontano dalla sua fine. Insapere la vostra esperienza con l'ultimo Forza Horizon qui sotto nei commenti. Vi aspettiamo! meno di un anno l'utenza è aumentata di 7 milioni di giocatori, permettendo così al suddetto capitolo di raggiungere delle performance da urlo. Tra il continuo supporto stagionale del team e la mole di attività che possono essere svolte nell'open world di Playground Games, Forza Horizon 5 ha ancora molto da dire ai suoi fan. E voi cosa ne pensate di questi numeri? Siete ancora tra gli utenti attivi di queste statistiche? Non esitate a farci

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, torrisone ha scritto:

Siiii la mini '65 fe nelle rewards di stagione.

Completo il garage, finalmente

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Non c'è nelle aste?

Io ho bestemmiato mezz'ora perché non avevo la Fulvia, poi mi sono accorto che era impossibile averla visto che è una ricompensa di questa settimana 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho ancora cercato. Per mesi era introvabile, adesso che diventa una rewards salterà fuori. Potrei anche comprarla senza aspettare.

La Lancia uguale, lol.
È scritto piccino piccino che è inedita, io non guardavo neanche più.

Da quanti mesi non c'era un evento gara stagionale che assegna un auto inedita?

Rischiato di perderla, ormai faccio solo il minimo indispensabile per fare i punti necessari a sbloccare le auto nuove.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, torrisone ha scritto:

Rischiato di perderla, ormai faccio solo il minimo indispensabile per fare i punti necessari a sbloccare le auto nuove.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
 

Idem, faccio giusto i 40 punti e via. In un'oretta ce la si fa, di solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 quando anche la seconda è inedita. Quasi mai.

Sennò mi fermo a 20.

Vado nei dlc, faccio le acrobazie, evito le corse.

Torno in Messico.

Acrobazie, foto, forziere (se veloce), oggetti rompibili, eventi creati, ecc (tutto quello che da una super ruota della fortuna in primis)

A 20 mi fermo.

Non faccio un trial dal secolo scorso :)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...