Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Il 25/4/2023 at 11:09, who83 ha scritto:

150 casse del Grit Reapers rotte e trofeo preso. Ora l'unico che mi manca è quello di vincere l'Eliminatore... e mi sa che rimarrà mancante! 😁

eliminatore impossibile anche per me (e frustrante) il massimo è stato un terzo posto

 

nella zona di velocità della malora che mi ero ripromesso di lasciar perdere (per non far volare la console dalla finestra) alla fine avendo tempo da buttare mi ci sono rimesso e dopo tanta fatica e insulti vari ci sono riuscito: auto koenigsegg 2020 jesko (S2 997), partenza da prima della corsa blu su strada, megacurvone uscito a ridosso dei 170, poi nel resto del tratto ho fatto con poco accelleratore, secondo curvone uscendo un pò sulla destra, terzo e ultimo curvone con poca uscita sulla destra e sono riuscito a passare a 227. una faticaccia inutile, spero in futuro di riuscire a lasciar perdere queste situazioni (che non servono a niente solo per pignoleria)

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco FYI la speed zone settimanale con la rimac non riuscivo proprio a chiuderla.

Con Apollo intensa emozione fatta al secondo tentativo.

(Scelto di affrontarla da destra a sinistra, prima la parte veloce tenendo la curva stretta alla fine)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qualcosa su reddit e/o altrove. Mi sa aggiornamento.

EDIT

We’re investigating an issue where sometimes cars might start in reverse gear and may require the player to shift gear twice, when using Manual transmission. We're currently tracking this issue on our Troubleshooting Hub here:



  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, torrisone ha scritto:

Ho letto qualcosa su reddit e/o altrove. Mi sa aggiornamento.

EDIT

We’re investigating an issue where sometimes cars might start in reverse gear and may require the player to shift gear twice, when using Manual transmission. We're currently tracking this issue on our Troubleshooting Hub here:

Grazie! 

7 ore fa, Passolino ha scritto:

non so dire perchè guido in automatico, ma immagino anche io sia qualcosa dovuto agli aggiornamenti

Prova ad iniziare a giocare in manuale, è moooolto più bello! Io gioco anche senza controlli, a meno di  usare auto tipo la Koenigsegg dove attivo il controllo di trazione, e dà proprio soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente hai ragione ma di base sono pigro (anche tutta la parte tecnica la lascio quanto più automatizzata che sono abbastanza ignorante in materia)... ho visto che ci sono delle missioni (riconoscimenti mi pare) dove serve guidare col cambio manuale per cui alla fine comunque proverò. Grazie del consiglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In questo gioco del piffero, nella missione settimanale con la vettura "Ultima" sembrerebbe esserci l'ennesimo bug o errore di traduzione (o sbaglio io qualcosa): si dice di vincere la gara di accelerazione del festival... fatto più volte, anche con video guida e non sbloccato. Al contrario ho provato a fare le 3 stelle (si parlava di un fantomatico record) del rilevatore di velocità lì accanto (e visto che c'ero ho proseguito col salto xD) e me l'ha sbloccato... misteri!

 

Poi giusto per lamentarsi ancora un pò, già ero insofferente con chi mollava subito le gare/giochi (tipo re a squadre, infetti, ruba bandiera ecc) lasciando la squadra in inferiorità dall'inizio... adesso (e non è la prima volta) mi pare di incrociare spesso giocatori tossici (non ai livelli di chi appesta Fifa ma vabbè) nei Trial, le gare a squadre contro i drivatar npc (la competizione col logo testa di serpente) che invece di collaborare e giocare di squadra cercano di far perdere la squadra buttando fuori dal percorso i compagni di squadra: non parlo di chi si lancia a tutta velocità in curva rimbalzando sulle altre auto (avversari o compagni) ma di chi a ridosso delle bandierine dei checkpoint si accosta (rallentando o mettendosi dietro) e spinge all'ultimo oltre la bandierina il compagno di squadra. Non è la prima volta che lo vedo o lo subisco ma, mi sembra capitare sempre più spesso. Giornata sfortunata o c'è anche qui chi si diverte a rovinare il gioco altrui?

Link al commento
Condividi su altri siti

I weekly online (trial e il resto) li faccio sempre di sera quando aggancio il cavo perché col wifi non mi fido.

I toxic ci sono ma non mi è mai capitato di perdere il trial per colpa loro.

1/2 bravi che vanno a far punti e battere la CPU si trovano, ovviamente faccio il possibile per essere uno di questi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto problemi con la sfida con la Ultima, poi dato che mi dava la sfida completata ho provato a "cambiare pagina" della sfida settimanale ed ho fatto il 4° step.

I compagni di squadra tossici li trovo anche io ogni tanto però, come ha detto torrisone, nemmeno io ho mai perso per colpa loro, anche perché mi sembra che gli NPC siano diventati un po' più imbranati, ed anche se si salta una una bandiera li si riesce a recuperare con una certa facilità.

Io mi chiedo che cosa ci trovino di divertente questi ebeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Li ho sbloccati tutti ma non ricordo :(

Hai provato a pinnarlo e andare nelle gare cooperative, quelle human Vs cpu?

3 gare?

Quelle con Trasferimento da gara 1 a gara 2 e da gara 2 a gara 3 che ci si ammazza per arrivare al checkpoint? :)

Non è quello?

Se è quello conta i km totali: gare, trasferimenti e attesa in lobby.

In una sessione fai tutto.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

  • Like 1

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo siano le corse su sterrato nella modalità Open (che sul menù italiano è tradotto come Horizon Apri... 🤦‍♂️)

quando mi ci ricollego dò un'occhiata se per caso l'ho fatto (ma non sono sicuro visto che le modalità open e battle royale cerco di evitarle come la peste...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli. Sono proprio ebete, perché nella scheda dedicata al Rally (dove si visualizza la mappa, si fa il trasferimento a quella zona, ecc.) c'è scritto grande come una casa "Horizon Rally Open". Mi sa che è ora di cambiare occhiali e, probabilmente, andare da un buon psichiatra! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forza Horizon 5 riceverà due nuove auto per promuovere il film di Barbie. L'informazione è stata condivisa dallo YouTuber Don Joewon Song ed è stata confermata dalla testata VGC che ha visionato le novità all'interno dell'Horizon Promo menù del gioco.

Le auto sono una 1956 Barbie Movie Corvette EV (nella categoria Chevrolet) e la 2022 Barbie Movie Hummer EV Pickup (sotto GMC). Al momento non è possibile ottenere le auto in Forza Horizon 5 e l'unico modo per vederle in azione è usare gli eventi blueprint tramite Event Lab che permette all'IA di usare i mezzi.

L'opzione più credibile è che le nuove auto di Barbie per Forza Horizon 5 siano in arrivo tramite un evento dedicato al film o tramite missioni che permettono di sbloccarle. Probabilmente dovremo attendere ancora un po' per avere informazioni.

Sebbene l'idea di vedere il brand di Barbie dentro Forza Horizon 5 possa sembrare strana, va notato che Barbie è di proprietà di Mattel che possiede anche Hot Wheels. Quest'ultimo era alla base di un'espansione di alta qualità per Forza Horizon 5, pubblicata nel luglio 2022. Anche Forza Horizon 3 ricevette un DLC dedicato nel 2017. Vi è quindi una lunga collaborazione tra Forza e Mattel.

FzGC-E_XsAQvtge?format=jpg&name=small

FzGD1d6XgAEzvxO?format=jpg&name=small

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se sbaglio io ma sono prigioniero nell'ultima storia delle high.

Ho fatto prima tutte le low cars.

L'ultima missione è elabora l'auto al test track e poi ad una certa mentre sei lì che giri parte il cronometro e via. 3 stelle. Finito. Saluti e baci.

Adesso sono all'ultima missione delle high cars che è la STESSA missione identica finale delle low cars (stesse cut scene, tutto uguale) ho pompato l'auto e sono lì come un cretino che giro. Col cronometro di UN ORA a scendere.

Devo stare UN ORA a girare sul test track?

WTF.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

EDIT: risolto anche se è spiegato da cani.

Ho potenziato tutto senza lasciare pezzi di auto non modificati.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io la prima volta sono rimasto lì come uno scemo per un po' di tempo. Pensando ad un bug, sono riuscito e rientrato e, da quello che ho capito io, non occorre modificare tutti i pezzi, basta modificare i pezzi contrassegnati con il punto esclamativo e non superare la classe A800.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Tra l'altro prima volta ho fatto il minimo indispensabile e fatto una A guidabile.

Sul rettilineo arrivo a limitatore a 222 e non faccio 3 stelle manco a piangere.

Sigh.

Esco, faccio una macchina orrenda inguardabile, soffro i primi 30 secondi e poi apro tutto sul finale. 350. 3 stelle.

E vabbè. Anche questa è andata

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox ha annunciato una nuova partnership con Warner Bros. Pictures e Mattel per Forza Horizon 5 dedicata interamente a Barbie, grazie alla quale è possibile celebrare il lancio del film in programma nelle sale il 21 luglio con contenuti di gioco esclusivi per il celeberrimo racing game.

Partiamo dalle nuove auto in arrivo all’interno di Forza Horizon 5, che consentiranno ai fan dei gareggiare come Barbie e Ken nel gioco. La pluripremiata esclusiva Microsoft è infatti pronta ad accogliere la classica Chevrolet Corvette EV Corvette del 1956 – dipinta della sua tipica tonalità rosa, ovviamente – che Barbie guida nell’attesa pellicola cinematografica.

Inoltre anche i fan di Ken avranno la loro vettura, visto che Playground Games ha deciso di inserire nel gioco la GMC Hummer EV Pickup del 2022 che il personaggio guida nel film di Warner Bros. Pictures.

Tutti coloro che giocano a Forza Horizon 5 riceveranno in regalo queste auto a tema: basta scaricarle dal Centro messaggi del gioco così da farle apparire nel proprio garage. Aggiungiamo inoltre che entrambe le vetture sono utilizzabili in ogni attività di Forza Horizon 5.

HERO-e113aad845dfdf2776a7.jpg

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...