Vai al contenuto

slitta pes?


dax

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo io ho "solo" una ventina di giochi e non ho mai avuto dubbi sulla superiorita' della Grande X ma Cippa ha ragione ritengo che molte delle vendite della play 2 siano "imputate" a pes,se in parte si trasferissero sulla Xbox vorrebbe dire piu' vendita di console e di conseguenza maggior stimolo per le software house a creare prodotti per la nostra grande console. quindi.....

BENVENUTO PES!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo dire questo: la fortuna di consolle è stata per lo piu (in europa ma anche dai nostri cugini d'oltroceano ) ottenuta attraverso gente malata di sport (tra cui forse anche io) e per molte altre il rapporto è sempre stato e sarà consollesport .per questo io non volevo metterla sul piano del parco giochi (a mio avviso a vantaggio della x) ma sulle vendite , la play2 ha avuto sempre qualcosa in piu perche ha sempre tenuto in bello spolvero grossi titoloni.. chiaramnete sportivi e girando in questo stesso forum ho sentito dire che nel sito di pes della uscita del gioco per la nostra piattaforma non è nemmeno accenato! questo per pressione(a mio modesto parere) dei simpatici giapponotti divora susci che cercano di minimizzare l' avvenuta comparsa della saga dei pes sul botolo, ora la microsoft è alla pari con la play, perchè si, è vero che dalle nostre parti a reggere la baracca ci sn stati dei titoloni(halo etc etc...) ma.......................... a molta gente(e sono veramente tanti) non gliene frega propio niente fra quanti giorni o secondi esce halo2 , per loro si potrebbe arrivare pure a halo10 !!!!!!!!!!!!

 

INSOMMA! :teach:

la cosa che tira è questa parolina magica SPORT o meglio inteso dalle nostre parti CALCIO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una cosa.Tutte queste dicerie sulla data d'uscita di PES 4 x Xbox (4 novembre,poi 12,poi 19,ora 25) mi fanno pensare ad 1 possibile xchè. Tra le novità + volte elencate in tanti forum del PES x Xbox c'era 1 riga che diceva; aggiornato al 28 agosto. Cioè il penultimo giorno di mercato in molti campionato (soprattutto Italia e spagna). Come sapete, in quei giorni (nn contemplati) Ibra e Cannavaro alla Juve, Owen al Real, Rooney al Man Utd e via discorrendo. Che sia l'aggiornamento dei calciatori la causa del ritardo? qualcuno ne sa di +?

ciao e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il mio sogno vedere il gioco aggiornato alla fine del mercato almeno da avere tutti i giocatori reali nelle loro vere squadre di appartenenza,spero che sia fatto qualcosa,ma nn credo che ritardo sia dovuto a tutto questo perchè nn penso che la konami lasci fare questo ad xbox,ci toccherà farli da noi gli spostamenti!!!!

comunque il count down rimane fermo al diciannove,il mio rivenditore però mi ha detto il 25 nn capisco veramente...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti visto che mi sorge questo dubbio spero che qualcuno mi possa rispondere,premetto pes4 l'ho prenotato e nn m'importa della data se deve slittare ancora di qualche giorno,però visto che qui tutti dicono che esce il 19,son andato dal mio rivenditore e mi ha detto che uscirà il 25...

le due date son vicine nn è molto importante,però vorrei sapere chi ha ragione?

graize

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che qui tutti dicono che esce il 19,son andato dal mio rivenditore e mi ha detto che uscirà il 25...

le due date son vicine nn è molto importante,però vorrei sapere chi ha ragione?

 

Ufficialmente ha ragione il negoziante: la data ufficiale è il 25. Però l'altra settimana parlando con un responsabile di EbGames mi ha detto che probabilmente uscirà il 19 anche se la data ufficiale è il 25. Staremo a vedere, ovviamente se il 19 non esce aggiorneremo al 25 il nostro countdown ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...questo è sadismo!

Mi prudono le mani...

Ma quel comunicato di settimana scorsa...è già scaduto!?

Non è che fra qualche giorno verrà alla luce una sconvolgente

verità..."PES4 per Xbox non esiste ed in attesa di PES5 del

prossimo anno arriverà a scaffale per Natale PES2..."

 

Se continua così organizzerò partite a calcetto su Halo2 contro

i Covenant!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pausa pranzo sono andato a chiedere da mediaworld mi hanno detto che esce il 26 (forse intendevano il 25???) !

bha io il 15 mattina vado a vedere mi annoia soltanto perche' avevo gia organizzato la serata pes per venerdi 15....

 

 

modifica: il mio calendario nel cervello si e' fermato intendevo venerdi 19...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete mica se anche nella versione xbox ci saranno i fastidiosissimi doppioni dei giocatori?

 

Se intendi giocatori presenti sia in nazionale che in squadra di club...allora si, nella versione per PS2 è così (mi sembra d'aver intuito che presentano caratteristiche diverse) e dubito che questa cosa sia stata oggetto di modifica nella conversione per Xbox.

 

Sul sito proevolutionsoccer.it curato da Halifax e finalmente aggiornato

comunicano che "la data è stata anticipata al 19"...credevo fosse un ritardo rispetto al 15 ma chissà forse la ritengono in anticipo rispetto

a quella comunicata ai negozianti del 25...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il comunicato ufficiale della Konami Europe, è in tedesco ma il contenuto è MOLTO chiaro...

 

http://de.gs.konami-europe.com/news.do?idNews=66

 

 

(premetto che il tedesco mi è sconosciuto) ma si capisce che: Pes 4 uscirà in TUTTA EUROPA il 19 novembre in versione pc ed xbox...giocabile online

 

ps ho chiesto informazioni oggi al Carrefour della mia città: per il 19 max 20 il gioco sarà in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa cosa intendi? scusami non conosco bene pes ma vorrei prenderlo

In PES, sin dal primo episodio, son presenti dei giocatori doppi. In poche parole, alcuni giocatori nei club son diversi rispetto a come sono in nazionale. Noti la diversità in alcuni particolari fisici (ad esempio, Davids biondo nell'Olanda) oppure nei valori che concernono le abilità. Generalmente, si tratta di giocatori di squadre con licenza. La cosa antipatica è che nella master league puoi ritrovarti contro il doppione del giocatore che magari annoveri tra le fila della tua squadra, per uno scherzo del destino. Sono stato chiaro? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno uno...speriamo che nn slitti perchè un altra settimana ad aspettare divento pazzo...comunque il pensiero va sempre a sapere se ci saranno delle modifiche sugli scambi di mercato questo sarebbe veramente un bel regalo da parte dei nostri "capi",però nn penso che succederà perchè penso che ci vogliano delle concezzioni da parte della konami...

boh vediamo che succede

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

:hot: :hot: :hot: Ciao Raga non so se può rassicurarvi oppure no, con me ha funzionato, siccome sono anche io in fremente attesa di questo bellissimo gioco oggi ho telefonato al Mediaworld vicino a dove abito (Melzo) e mi hanno confermato che per loro ad oggi la data di consegna del gioco è domani 19/11/2004 a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto lui me lo ha dato ad un 80%

Speriamo sia così :whew: :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che sta sul 50 per cento per domani,e che se gli arrivano poche copie comunque una me la tiene via sicuramente...

speriamo che esca veramente,anche se poi una settimana dovrei riuscire a resistere ancora...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me mediaworld di cinisello a detto che uscira' domani quelli di vignate invece mi hanno detto a fine mese.......c'e' un po' di confusione chissa' magari hanno problemi di distribuzione visto che il gioco da quel che so' e' finito da tempo....

speriamo che gli eventuali aggiornamenti siano almeno scaricabili da xbox-live!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me mediaworld di cinisello a detto che uscira' domani quelli di vignate invece mi hanno detto a fine mese.......c'e' un po' di confusione chissa' magari hanno problemi di distribuzione visto che il gioco da quel che so' e' finito da tempo....

speriamo che gli eventuali aggiornamenti siano almeno scaricabili da xbox-live!

 

bhe io l'ho prenotato,dunque l'avro sicuramente...spero che esca si

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il mio sogno vedere il gioco aggiornato alla fine del mercato almeno da avere tutti i giocatori reali nelle loro vere squadre di appartenenza,spero che sia fatto qualcosa,ma nn credo che ritardo sia dovuto a tutto questo perchè nn penso che la konami lasci fare questo ad xbox,ci toccherà farli da noi gli spostamenti!!!!

comunque il count down rimane fermo al diciannove,il mio rivenditore però mi ha detto il 25 nn capisco veramente...

 

A questo punto mi chiedo. ma x chi ha il servizio online secondo voi non ci saranno aggiornamenti e patch con l'aggiornamento delle rose al mercato di agosto e gennaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe il mio sogno vedere il gioco aggiornato alla fine del mercato almeno da avere tutti i giocatori reali nelle loro vere squadre di appartenenza,spero che sia fatto qualcosa,ma nn credo che ritardo sia dovuto a tutto questo perchè nn penso che la konami lasci fare questo ad xbox,ci toccherà farli da noi gli spostamenti!!!!

comunque il count down rimane fermo al diciannove,il mio rivenditore però mi ha detto il 25 nn capisco veramente...

 

A questo punto mi chiedo. ma x chi ha il servizio online secondo voi non ci saranno aggiornamenti e patch con l'aggiornamento delle rose al mercato di agosto e gennaio?

io nn ho il servizio on line però spero che per chi c'è l'abbia che escano delle patch perchè mettere apposto le rose nn complete diventerebbe veramente palloso...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che il count down è stato spostato,è una notizia ufficiale per tutti?

 

Guarda, non ci si capisce più niente.

Io oggi sono andato al MW di Roma e mi hanno detto avevano telefonato al distributore, che ha sua volta ha detto che oggi sicuramente non sarebbe arrivato, ma che da domani in poi ogni giorno è buono.

Neural ha invece telefonato a EBGames, che dice che la data ufficiale è il 25.

 

Quale delle due versioni sia giusta non possiamo saperlo purtroppo.

Personalmente però, considerando che oggi è venerdì e domani dubito proprio che i distributori facciano spedizioni, penso che la data ufficiale sia ormai da ritenersi il 25.

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...