Vai al contenuto

slitta pes?


dax

Messaggi raccomandati

io non riuscivo ad aprire il link,se capitasse anche a voi sono andato a cercare l'indiscrezione e ve la posto........

 

"Non è certamente una buona notizia quella che oggi i possessori di Xbox sono costretti ad apprendere tramite queste righe: la versione di Pro Evolution Soccer 4 per la console di Microsoft infatti, subirà un breve ritardo e comparirà sugli scaffali europei, solamente il 25 novembre 2004.

 

Come sempre le motivazioni sono legate all'ottimizzazione del gioco in rete, che ricordiamo essere la peculiarità principale, che differenzia il capitolo Xbox da quello delle console di Sony. "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come sempre le motivazioni sono legate all'ottimizzazione del gioco in rete, che ricordiamo essere la peculiarità principale, che differenzia il capitolo Xbox da quello delle console di Sony. "

 

che "stupidaggine" (per non essere più volgari ;-)) - il gioco è finito e pronto per l'uso, tanto che in alcuni paesi europei come la Spagna e la Grecia è già uscito, con tanto di localizzazione in italiano! Airluck ha la versione greca e ci sta anche già giocando online.

 

Altro che ottimizzazione, questa è semplicemente inefficienza dei distributori, tutto qui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre le motivazioni sono legate all'ottimizzazione del gioco in rete, che ricordiamo essere la peculiarità principale, che differenzia il capitolo Xbox da quello delle console di Sony. "

 

che "stupidaggine" (per non essere più volgari ;-)) - il gioco è finito e pronto per l'uso, tanto che in alcuni paesi europei come la Spagna e la Grecia è già uscito, con tanto di localizzazione in italiano! Airluck ha la versione greca e ci sta anche già giocando online.

 

Altro che ottimizzazione, questa è semplicemente inefficienza dei distributori, tutto qui.

 

PES4 è uno spettacolo ragazzi :dance: :dance: :mrgreen: :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora dicci 1 pò....Le rose aggiornate a quando? Sarà possibile scaricare aggiornamenti delle rose online? 1 altra cosa preoccupava. L'IA dei portieri è migliorata? Ciao e grazie

 

 

 

Rose aggornate tranne gli scambi dell'ultima ora purtroppo (Cannvaro e Ibra alla Juve per esempio) Sul download non so, ma neural dice di no.

Per quanto riguarda i portieri adesso testerò bene, comunque Buffon è una saracinesca :mrgreen:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i portieri adesso testerò bene, comunque Buffon è una saracinesca :mrgreen:

 

Buffon è SEMPRE :wink: una saracinesca!

Cmq ho 1 gran dubbio da 1 pò.Io non attendo spasmodicamente PES x il semplice fatto che sto preparando 1 esame :teach: . E voi sapete venissimo che le 2 cose non vanno proprio d'accordo :rotfl: . Cmq, lo comprerò originale,anche x il live. Tuttavia, ho avuto modo di giocare 1 mezza giornata da 1 amico che aveva la famosissima versione "pirata" :ph3ar: cioè quella al 60% di sviluppo (a quanto mi diceva lui). Si vede che era 1 goco ancora da definire. Sembravano "quadrati" i calciatori; la gioocabilità? Andava a 2000knh,dovevi fare tocchetti di prima continui.I cross? Tt sballati. Faccio queste differenze xchè ieri l'altro e oggi ho avuto 2 termini di paragone.

a) PES4 x PS2. non frenetico in modo "irreale". giocatori meno quadrati. Cross indirizzabili in modo personale. Qualche gol di testa (finalmente! Con la X mai!). Verticalizzazioni "a chi dici tu" e non a capa loro. Contraltare: scattoso quando ci sono molti giocatori nell'inquadratura.

:lol: (oggi) Winning Eleven x PES2. Meglio ancora. + scattoso ancora, ma giocabilissimo.

Ora mi chiedo. Io da poco, nonostane l'età (eh eh 23) mi sono avvicinato da poco ai giochi della X (1 anno); la PS2 nn l'ho mai avuta. Chiedo. qual è la differenza tra WE e PES? Chiedo inoltre, a chi ne sia in possesso della versione definitiva, quali delle cose da me segnalate nella versione :ph3ar: siano scomparse in quella definitiva. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) AIRLUCK tu che puoi e sai tutto non è che hai avuto la possibilità di confrontare le due versioni del gioco(PS2 XBOX) non per quanto riguarda la giocabilità e il LIVE come hai spiegato tu nella recensione ma come grafica e fludità sò che la versione PS2 ogni tanto incespica un po (la mia è solo curiosità personale la tua recensione è già abbastanza esaustiva ma mi mancava il confronto tra le due console)

Alla prox :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8) AIRLUCK tu che puoi e sai tutto non è che hai avuto la possibilità di confrontare le due versioni del gioco(PS2 XBOX) non per quanto riguarda la giocabilità  e il LIVE come hai spiegato tu nella recensione ma come grafica e fludità sò che la versione PS2 ogni tanto incespica un po (la mia è solo curiosità personale la tua recensione è già abbastanza esaustiva ma mi mancava il confronto tra le due console)

Alla prox  :dance:  :dance:  :dance:

 

 

Purtroppo non ho avuto modo di provare la versione ps2 (pes4 su ps2?!?!? non esiste! :mrgreen: ) ma sono al corrente di ciò che tu mi chiedi: i pareri sono notevolmente contrastanti, nel senso che pare assodato che la versione ps2 non mostri una gran fluidità (soprattutto nelle azioni più concitate come i calci d'angolo) mentre nella versione Xbox NON ESISTE il benchè minimo rallentamento; sembra anche però che la versione ps2 risulti più nitida a livello di immagine, mentre la versione X sarebbe più sfocata.

Purtroppo non posso confermare quanto detto, sta di fatto che la fluidità di gioco vale 1000 volte una leggera sfocatura (a chi piace giocare con la palla che scatta su un cross da calcio d'angolo?)

 

 

IMPORTANTE

Sembrerebbe che dalla prossima settimana Konami disponga un aggiornamento Live per eliminare i fastidiosi problemi di lag (di cui faccio riferimento nella rece) che affliggono le partite joinate nei server stranieri.

Se così fosse PES4 diverrebbe definitivo....

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie Airluck speriamo che sia come dici tu per i server io non ho ancora il LIVE ma PES4 mi sta facendo vacillare anche se i costi sono per me molto elevati (che sia oggi il giorno giusto per avere la mia copia del gioco San mediaworld :evil: permettendo)

Ciao alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

[b]FInalmente è quì tra le mie mani PES4 è giunto ora scusate ma vado a testare personalmente la tenuta fisica del DVD e della XBOX stessa se non ci sentiamo domani sapete dove trovarmi (appiccicato allla mia tv con il pad in mano ovviamente)

Ciao Raga appuntamento se riesco a convincermi sul LIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...